cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#68: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Sociale & dintorni

     ≡  [Proposta] - Bandit-soccorso


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 1 ≡ [Proposta] - Bandit-soccorso
»06.08.09 - 14:57
Prendendo spunto da un'idea (non mia, l'ho letta altrove), ho pensato che si potrebbe creare il "Bandit-soccorso".
Supponiamo ad es. che di domenica, festivo o di notte vi trovate in giro e avete un problema, magari una banalità, chessò una gomma bucata o avete finito la benzina o la moto si ferma e non ne vuole più sapere di accendersi, o magari una banale caduta non vi consente di ripartire, che fare?
La proposta è quella di creare una "rete" di volontari, magari con carrello/furgone/box/officina pronti ad aiutare il bandito in difficoltà, magari venendovi a prendere con carrello/furgone, oppure portandovi un kit di riparazione gomme o una tanica di benza, o magari ospitando il bandito nel proprio box fino al giorno feriale successivo, in attesa che riapra il mecca.
Si potrebbe fare una lista di volontari con luogo, numeri di cellulare e disponibilità/attrezzature/competenze; naturalmente io posso dare sin d'ora la mia disponibilità.
Che ne pensate?

[ Modificato da Stufo76 07.08.2009 - 11:18 ]

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 2 ≡ Bandit-soccorso
»06.08.09 - 15:16
credo che in tacita forma la cosa gia esista.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 3 ≡ Bandit-soccorso
»06.08.09 - 15:37
Rollyzan,
Citazione:

credo che in tacita forma la cosa gia esista.

Proprio perché già esiste tra noi amici, magari si può pensare di farlo in via "ufficiale" no? Quante volte siete andati a soccorrere banditi in difficoltà?

Profilo
Bandito
Bandito

skido
Messaggi: 2265
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 4 ≡ Bandit-soccorso
»06.08.09 - 15:41
Rollyzan,
Citazione:

credo che in tacita forma la cosa gia esista.


:hey:
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Messaggi: 1868
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 5 ≡ Bandit-soccorso
»06.08.09 - 15:49
Stufo76,
Citazione:

creare una "rete" di volontari, magari con carrello/furgone/box/officina pronti ad aiutare il bandito in difficoltà, magari venendovi a prendere con carrello/furgone, oppure portandovi un kit di riparazione gomme o una tanica di benza, o magari ospitando il bandito nel proprio box fino al giorno feriale successivo, in attesa che riapra il mecca.
Si potrebbe fare una lista di volontari con luogo, numeri di cellulare e disponibilità/attrezzature/competenze; naturalmente io posso dare sin d'ora la mia disponibilità.
Che ne pensate?


L' idea è senz' altro buona e di chiaro stampo "bandito"!!!

Non ho furgone o carrello, ciò nonostante mi propongo come volontario (qualora si decidesse si farlo x davvero!!!) x prestare soccorso a Banditi in difficoltà, in zona Torino e dintorni posso sicuramente ospitare Banditi e Bandit di ogni tipo (B4, B6, B12, ecc...), inoltre offro il vantaggio di dover aspettare che il mecca riapra al mattino seguente....mò bec' jo (ci penso io)! :-D :-D :-D
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 6 ≡ Re: Bandit-soccorso
»06.08.09 - 15:52
Io, come già detto, mi offro come volontario in zona monza/brianza e dintorni, sono dotato di carrello, box con mini-officina per le cose semplici, tanica di benza e kit ripara gomme :hey:

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

thejasco
Messaggi: 1837
Iscritto dal: 24/9/2003
Da: Sestu (CA)
Su: YZF 600 R - GSF 400
# 7 ≡ Re: Bandit-soccorso
»06.08.09 - 15:56
Io posso portarvi una birra
Simone su b4 "bestiolina" - Now on Yamaha YZF 600 R Thundercat

Non mi interessa se curvi più a Destra o a Sinistra... l'importante è rimanere in sella!
Nella vita non si può sempre scegliere

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

topesio
Messaggi: 1007
Iscritto dal: 8/5/2007
Da: Napoli & Avellino
Su: BMW F800R "Artika"
# 8 ≡ Re: Bandit-soccorso
»06.08.09 - 16:05
Presente!
Zona Napoli-Caserta.
Non ho carrello.
Box capiente, birre a volonta'.

[ Modificato da topesio 06.08.2009 - 16:06 ]
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA
Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa.
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie

Profilo
Bandito
Bandito

Clicky
Messaggi: 1097
Iscritto dal: 27/3/2005
Da: Montebello Vicentino
Su: Fenics, B6 del '96
# 9 ≡ Re: Bandit-soccorso
»06.08.09 - 16:07
Rollyzan,
Citazione:

credo che in tacita forma la cosa gia esista.

vero, ed è una cosa fantastica!
ma supponiamo che il Bandito Vattelappesca decida di fare un giretto fuori porta per il fine settimana. parte da bologna e si ritrova in zona Milano con la ruota a terra. come prima cosa comincia a creare il presepe invocando uno ad uno tutti i personaggi compresi i Re Magi.
come seconda cosa iniza a pensare "dov'è il bar più vicino?" per una birra ovviamente.
come terza cosa spulcia i numeri in rubrica scoprendo di avere solo i contatti dei Banditi della sua zona in quanto non avrebbe mai pensato di ritrovarsi in una situazione simile.

la terza opzione sarebbe molto più di sollievo a Vattelappesca se avesse con se un foglio stampato a casa con tutti i numeri di telefono dei Banditi che offrono il loro soccorso in cambio di una stretta di mano e una birra.
tele foglio rientrerebbe tra gli accessori indispensabili da portare sempre con se ;-)


Stufo, mi stai sul razzo ma ti appoggio l'idea :-D :-P


NikoB4,
Citazione:

Non ho furgone o carrello, ciò nonostante mi propongo come volontario (qualora si decidesse si farlo x davvero!!!) x prestare soccorso a Banditi in difficoltà

ci sto pure io. se doveste creare una lista inseritemi senza ritegno ;-)
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua

Profilo
Bandito
Bandito

CavalcaLaNebbia
Messaggi: 1337
Iscritto dal: 17/3/2005
Da: Piemonte ~ Torino
Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 10 ≡ Re: Bandit-soccorso
»06.08.09 - 16:50
Ad esempio capita che parti da Torino, arrivi a Brescia e ti accorgi che la sera prima hai pinzato male la guarnizione del carter e ti ritrovi la gamba imbrattata di olio.
In quel caso chiami qualcuno di Verona, gli chiedi se conosce un mecanico, e finisce che aggiusti tutto nel suo garage e passi il pomeriggio con una buona birra offerta insieme agli attrezzi per sistemare la moto..... :cincin: :hey:

Eh sì, confermo in forma "tacita" la cosa già esiste e funziona bene! ;-)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco