cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#93: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  [Sondaggio] Staffetta delle Alpi


  
 Stampa discussione 
Sondaggio: Saresti interessato a partecipare a questo tipo di evento, se venisse organizzato?
Finito il 08.10.2009 - 18:41:22
» Si, sarei interessato a partecipare all'organizzazione ed alla realizzazione;
41 %
41.94 % (13)
AZgo, banditvenice, chiotto, Davide72, ender, gio52, kinos2002, Mobius, NatZan, Rollyzan, setolo, shalako, skido
» Si, ma sarei interessato a partecipare solo alla realizzazione;
32 %
32.26 % (10)
Banditos-Latino, CavalcaLaNebbia, chr, fispo, Gunny, Micio71, Miki, rederik, Stufo76, ursett
» Si, ma sarei interessato a partecipare solo all'organizzazione;
6 %
6.45 % (2)
pipuntoerre, rubsac
» E' troppo presto per programmare quello che farò a luglio 2010;
12 %
12.90 % (4)
, Bascobike, lucianomm, Marranno
» Non mi interessa quello che farete voi, sarò certamente impegnato col cicciopennello...
6 %
6.45 % (2)
leox11, VicMansfield
Votanti totali: 31

BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 1 ≡ [Sondaggio] Staffetta delle Alpi
»01.10.09 - 18:41
Approfittando dell'immenso potere dei tastini conferitomi dal capo, apro questo sondaggio per conto di un nostro bandito.

Discutendo qua è la tra forum, raduni, cene & banchetti assortiti il Chiotto ha lanciato una proposta di progetto per un evento motociclistico denominato "Staffetta delle Alpi".

A grandi linee si tratterebbe di percorrere in moto l'arco alpino, da ovest a est.
Visto che il nostro è un sito di taglio e cucito, l'idea sarebbe appunto di "cucire" il confine settentrionale entrando e uscendo dai valichi.
Sarebbe un'operazione da svolgersi in un fine settimana e a tratte, alle estremità di partenza ed arrivo delle quali i banditi in arrivo dovrebbero consegnare un testimone ai banditi che partono: va da sè che organizzare una cosa del genere richiede oltre a tempo e capacità anche un numero di motociclanti piuttosto elevato; da qui il sondaggio.
Non credo occorra stare a decantare qui le caratteristiche dell'ospitalità bandita: ma è importante ricordare che grazie a questa fratellanza trasversale di posti letto e cene anche i banditi del resto dello stivale potrebbero partecipare all'evento, in modo da farci ritrovare ancora una volta tutti assieme :-)

Come potete vedere il progetto è ancora allo stato embrionale: è per questo che sul sondaggio avete più opzioni.
L'ideale a livello organizzativo sarebbe - oltre a raccogliere tante adesioni di partecipanti - di far emergere una sorta di "rappresentante regionale per questo evento" per snellire il lavoro di coordinamento.

I vari rappresentanti delle regioni interessate dalla staffetta (basta guardare una carta d'Italia, per identificarle ) poi dovrebbero trovarsi per definire dettagli e contorni dell'evento.
Vista l'ampia rete di contatti esistenti anche nella vita reale tra i banditi, bello sarebbe che ai vari ritrovi (cene, pizzate, birrate, banditmercoledì, etc.) zonali gli eventuali interessati delegassero il loro bandito di fiducia, per non intasare inutilmente il forum con mille discussioni parallele.

Qualche precisazione...

Nell'idea di Chiotto non è previsto di venir fagocitati da organismi più grandi: il bello sarebbe organizzare tutto in casa bandit, viste l'energia e la competenza dimostrata da molti organizzatori e banditi vari in numerosi eventi precedenti. Nulla vieta di sfruttare qualche canale conosciuto che ci possa dare una mano ;-)

Cerchiamo di restare nel piccolo, e coi piedi per terra: sarebbe meraviglioso fare il giro del mondo passando per ogni vigneto, ma per organizzare qualcosa bisogna prima fare i conti con quello che si ha in casa. Nulla vieta che, riuscita bene la prima iniziativa, ne seguano di più grandi e stimolanti.

Non state a dare mille suggerimenti o idee che deviano dalla originale: se avete altri progetti studiateli bene, pianificate e portateli avanti seguendo un'altra linea: siamo qui per questo, e abbiamo tutto lo spazio e il tempo per inseguire mille sogni.

Ovviamente, non votate se non siete almeno seriamente intenzionati: un progetto di questo tipo richiede affidabilità e serietà, e defezioni di gruppo che non hanno conseguenze su un giro domenicale in occasioni come questa rovinano la riuscita a quelli che ci credono e partecipano sul serio.

Buon divertimento, ci si vede in sella :-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
utente inattivo




# 2 ≡ Re: [Sondaggio] Staffetta delle Alpi
»01.10.09 - 19:20
Sono interessato, è una dei progetti molto futuri che vorrei fare: un gran bel tour delle Alpi (avevo aperto anche un 3D apposito)...........purtroppo il tempo mi manca, non tanto per organizzare (se avete bisogno sono qua) ma quanto per partecipare........per cui ho votato la 4° risposta, non so come sarò a luglio 2010 !

In ogni caso, se sarà per me fattibile, contate pure su di me !!!

[ Modificato da Nic71 01.10.2009 - 19:25 ]

Bandito
Bandito

Bascobike
Messaggi: 1710
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bulà
Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 3 ≡ Re: [Sondaggio] Staffetta delle Alpi
»01.10.09 - 20:45
Nic71,
quoto in toto
In moto si muore, è vero
ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso
E se ancora non lo avete capito.....
beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....

Profilo
Bandito
Bandito

kinos2002
Messaggi: 981
Iscritto dal: 28/7/2008
Da: gallarate
Su: ktm 890 adventure s
# 4 ≡ Re: [Sondaggio] Staffetta delle Alpi
»01.10.09 - 21:04
dai Bsko, ci diamo una mano a vicenda, no??

Profilo
Bandito
Bandito

Mobius
Messaggi: 364
Iscritto dal: 11/6/2006
Da: Torino
Su: B600S K1 Ghibli
# 5 ≡ Re: [Sondaggio] Staffetta delle Alpi
»01.10.09 - 21:30
Miki,
Citazione:

sarebbe meraviglioso fare il giro del mondo passando per ogni vigneto

scusate l'ot ma questa la proporrei come frase famosa :-P :-P
"Se tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

pipuntoerre
Messaggi: 228
Iscritto dal: 20/11/2007
Da: quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno....lecco
Su: ex gsf 650 k6 bandit ora bmw r1200rt abs sport
# 6 ≡ Re: [Sondaggio] Staffetta delle Alpi
»02.10.09 - 07:46
votato.interessato alla partecipazione e non alla preparazione in quanto a luglio campionato finito (quindi prima non posso staccarmi dalla squadra),ed e' presto per il ritiro precampionato in qualche paese del trentino disperso con 30 calciatori.pertanto..............io ci dovrebbe essere.
ps.naturalmente se ho del tempo libero aiuto volentieri.
e' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere imbecille,che aprirla a sproposito e togliere ogni dubbio
vecchio proverbio lecchese..................quand che la merda la munta el scagn,o che la spuzza o che la fa' dan.

Profilo
Bandito
Bandito

Bascobike
Messaggi: 1710
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bulà
Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 7 ≡ Re: [Sondaggio] Staffetta delle Alpi
»02.10.09 - 08:12
kinos2002,
Citazione:

dai Bsko, ci diamo una mano a vicenda, no??


il problema e che non so neanche che farò domani, anzi no domani lo so ....... vado in giro con i Torinesi, vabbè dopodomani , azz so anche quello, vabbè facciamo da lunedì. figurati se riesco a pianificare luglio oggi....

di conseguenza anch'io come la maggiorparte dico "io dovrebbe esserci"

e se comunque c'è da fare qualcosa x l'organizzazione in zona di sicuro non mi tiro indietro

al momento x me trovo la risposta 4 del sondaggio la +' saggia

non sono abituato a promettere e non mantenere....




;-)
In moto si muore, è vero
ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso
E se ancora non lo avete capito.....
beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Messaggi: 2171
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 8 ≡ Re: [Sondaggio] Staffetta delle Alpi
»02.10.09 - 08:29
Ho votato 2 poichè l'idea mi sembra veramente buona e penso che un we intero in luglio (2010) possa trovarlo (salvo imprevisti). Per la stessa incertezza non mi candido per l'organizzazione, naturalmente poi se potrò aiutare lo farò.
Laaaaampsssss

Profilo
Bandito
Bandito

ender
Messaggi: 917
Iscritto dal: 11/5/2004
Da: Tergeste
Su: F800s "Mièle" (è una lavatrice, ha la cinghia!)
# 9 ≡ [Sondaggio] Staffetta delle Alpi
»02.10.09 - 08:31
A parte partecipare nella mia zona, quindi fvg, sono disponibile a dare una mano nell'organizzazione per la stessa zona.
Premetto subito però che tra impegni familiari e lavorativi, ci posso mettere del tempo, ma non dargli una posizione principale.
Da dicembre/gennaio credo che sarò in grado di quantificare anche il tempo dedicabile, in modo da non creare problemi al tutto.
Però l'idea mi piace, ed anche molto.
Non trovate problemi:
tutti sono capaci di trovare problemi...
Trovate soluzioni!

Profilo
Bandito
Bandito

rederik
Messaggi: 2251
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 10 ≡ [Sondaggio] Staffetta delle Alpi
»02.10.09 - 09:36
Ho votato la 2, parteciperei molto volentieri.
Certo, luglio è lontano, ma
ursett,
Citazione:

penso che un we intero in luglio (2010) possa trovarlo (salvo imprevisti)


Per motivi "geografici" (sto in versilia) e di tempo, difficilmente potrò contribuire a livello organizzativo, se non con idee e proposte... ;-)
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco