cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#91: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  sottocodone con frecce integrate


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

warlord73
Messaggi: 9
Iscritto dal: 16/5/2010

Su: BANDIT 650 k7 NERO
# 16 ≡ Re: sottocodone con frecce integrate
»23.05.10 - 21:24
Ciao vorrei sapere come hai fissato il portatarga al codone...sto davvero diventando matto per farlo HELP

Grazie :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Profilo
Bandito
Bandito

ciskuz
Messaggi: 69
Iscritto dal: 15/6/2005
Da: San Felice S/P
Su: Bandit 600
# 15 ≡ Re: sottocodone con frecce integrate
»18.08.09 - 10:16
ti devo contraddire: ho montato le minivipier della barracuda, sono minuscole ma ho avuto la coferma anche da motociclisti che mi sono stati dietro.
si vedono benissimo.
anzi mi ha fatto piacere quando hanno detto che se non si guarda attentamente, sono talmente piccole, che si vede solo il lampeggio giallo/arancio senz avedere la freccia.
;-)
Il num di CV il dato meno importante per me.
Se fanno macchine di 1400Kg con clima e ruote da 205 che fanno i 22Km/l, perchè non sono capaci di fare moto da 30Km/l?

Profilo
Bandito
Bandito

schizzo_nos
Messaggi: 186
Iscritto dal: 10/4/2008

Su: b4
# 14 ≡ Re: sottocodone con frecce integrate
»08.06.09 - 18:06
ma prezzo e sito del rivenditore si può avere? giusto così, perchè ci sto facendo un pensierino!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

flo
Messaggi: 36
Iscritto dal: 16/1/2006
Da: udine
# 13 ≡ Re: sottocodone con frecce integrate
»04.06.09 - 19:48
io l'avevo montato prima sul 650 con frecce integrate ed ora sul 1250 senza frecce , aggiungendole, del tipo a led,sul portatarga.Nel primo caso, oltre ad essere poco luminose,non sono visibili.Bisogna necessariamente tagliare una parte del codone boriginale,ma non si perdono gli alloggiamenti per batteria e portaoggetti, in quanto è un semplice rivestimento dell'esistente. L7estetica ne guadagna sicuramente molto. :-) :-) :-)

Profilo
Bandito
Bandito

lessere
Messaggi: 115
Iscritto dal: 8/5/2007
Da: Bustock
Su: B650N K5
# 12 ≡ Re: sottocodone con frecce integrate
»21.05.09 - 12:14
L'anno scorso mi sono interessato anch'io a questo codone ma poi se non mi sbaglio ho lasciato stare perchè ho letto in giro che:

- le frecce integrate così non sarebbero regolari in italia, mentre in europa a quanto pare si
- sostituendo il sottocodone si va a togliere l'originale che ha il vano batteria, mentre questo non ce l'ha. quindi avevo visto che la batteria rimaneva nel vuoto e bisognava al max costruirsi un supportino.

mi ricordo di aver letto così! bello è bello comunqui sia però non so quanto ne valga la pena!

Profilo
Bandito
Bandito

Kalle60
Messaggi: 125
Iscritto dal: 28/2/2009
Da: verde brianza
Su: bandit 1250sa k8 carenato traveller
# 11 ≡ Re: sottocodone con frecce integrate
»21.05.09 - 11:54
Bulldozer,

[OT] era solo curiosità mia per sapere se quell'inclinazione è sufficiente a rendere illeggibile la targa sulle foto,o ad occhio nudo...altrimenti è inutile,e buono solo a farti prendere 83euro di multa per l'inclinazione
non a cds quando ti fermano!! [/OT]

Profilo
Bandito
Bandito

Bulldozer
Messaggi: 219
Iscritto dal: 20/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 10 ≡ Re: sottocodone con frecce integrate
»21.05.09 - 11:40
@ crazybandit: per me non è una questione estetica, è puramente pratica, se volevo rimanere sull'estetica rimanevo cosi ( con il codone tagliato e risagomato con la vetroresina ) e poi compravo una cassa di frecce direttamente dalla cina, poi non credo che non siano visibili, ho visitato altri forum ( "tingavert" e "triumph che passione") ma nessuno ha riscontrato questo problema, le frecce risultano omologate ma non la distanza rispetto all'asse della moto ( su alcuni modelli ) anche la luce targa risulta tale.
io vorrei sapere se qualche bandito ha montato o visto montato, o ne è a conoscenza di questo prodotto, altrimenti mi tocca fare a me da cavia... ;-)

@ kalle60 apro OT: lo so che il mio portatarga non è a 30°.. ma è regolabile e all'occorrenza lo abbasso, purtroppo dopo 3 multe arrivate sotto natale quando avevo la vecchia moto, con il bandit non ho ci ho pensato 2 volte.. e poi ci sta chi addirittura la mette sul piano orizzontale rispetto al suolo e poi guida in moto pericoloso, con questo non voglio giustificarmi ma sono consapevole che non sono in regola ma se posso scamparmi dalle multe assurde dei paesini... allora per me va bene cosi, comunque più di questo non si alza, urta con la luce targa. :-P
chiudo OT
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

rederik
Messaggi: 2251
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 9 ≡ Re: sottocodone con frecce integrate
»21.05.09 - 10:16
CrazyBandit85,
Citazione:

il fatto che si vedano poco lo fate passare in secondo piano?


Secondo me non andrebbe sottovalutato, per niente...
Anch'io ho cambiato le frecce originali (inguardabili) con quelle a LED, ma le ho prese belle grosse e montate nelle posizioni originali...

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Kalle60
Messaggi: 125
Iscritto dal: 28/2/2009
Da: verde brianza
Su: bandit 1250sa k8 carenato traveller
# 8 ≡ Re: sottocodone con frecce integrate
»21.05.09 - 09:50
Bulldozer,
Citazione:

Bulldozer


[OT] ma con la targa perpendicolare al terreno come la tua,non ti hanno mai fermato? è fissa in quella posizione o è regolabile? [/OT]

CrazyBandit85,
Citazione:

visibilità frecce zero


vero, ma mi dici che visibilità hanno quelle frecce aftrmarket grandi come un francobollo e per di più brunite che spesso si vedono in giro???

Profilo
Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Messaggi: 495
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 7 ≡ Re: sottocodone con frecce integrate
»21.05.09 - 00:54
visibilità frecce zero... il risultato estetico è notevole anche se non lo prenderei mai... ma poi... il fatto che si vedano poco lo fate passare in secondo piano?
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco