cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#51: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  [Progetto-itineriario] - Tour delle Alpi


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ [Progetto-itineriario] - Tour delle Alpi
»12.05.09 - 20:46
Bene, raccolgo l'invito del buon Miki e mi metto a "progettare" il tour, anzi, il mio tour delle Alpi (che prima o poi farò).

L'itinerario si snoda per lo + nelle zone prossime all'Italia, fondendo assieme itinerari già provati dal sottoscritto ed itinerari descritti nel libro "Italia in Moto" che, al momento, non ha sbagliato un colpo (nel senso che ho provato qualche giro e ne sono rimasto entusiasta).

Seguirà tutta una serie di cose da vedere, oltre che di strade da fare in moto !

Questo è un assaggio......da definire in corso d'opera.....cominciamo dalla Liguria/Francia/Piemonte/Valle D'Aosta/Svizzera !

Suggerimenti sono bene accetti !

N.B: ragazzi.......sul mototurismo sono quasi-imbattibile, vi avverto.....avete un turista molto cazzuto....i miei viaggi sono sempre stati programmati "al metro" :-D


Visualizzazione ingrandita della mappa

[ Modificato da Nic71 12.05.2009 - 20:50 ]

Bandito
Bandito

suzugianni
Messaggi: 156
Iscritto dal: 21/2/2006
Da: BASSO GARDA
Su: GSX-R 750
# 2 ≡ [Progetto-itineriario] - Tour delle Alpi
»12.05.09 - 22:04
Nic71,
Citazione:

.......sul mototurismo sono quasi-imbattibile, vi avverto.....avete un turista molto cazzuto....i miei viaggi sono sempre stati programmati "al metro"


Non basta programmare al metro :-D ..........ci vuole anche il tempo quindi devi inserire nelle tabelle di marcia i minuti :smile: !!!!!
.....
Un solo raggio di sole è sufficiente per cancellare milioni di ombre ............................ :-)

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 3 ≡ [Progetto-itineriario] - Tour delle Alpi
»13.05.09 - 00:02
per ora è la Route des grandes Alpes e quest'anno compie 72 anni :-D
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
utente inattivo




# 4 ≡ [Progetto-itineriario] - Tour delle Alpi
»13.05.09 - 08:03
chiotto,
Citazione:

e quest'anno compie 72 anni


Si, ma si ferma in Svizzera...........io arrivo (vorrei arrivare) fino a Trieste ;-)

Bandito
Bandito

rubsac
Messaggi: 69
Iscritto dal: 2/7/2009
Da: Zoppola
Su: Honda Transalp 600 e un' Africa in arrivo....
# 5 ≡ Re: [Progetto-itineriario] - Tour delle Alpi
»11.07.09 - 19:34
ciao , sono un neo bandito , ma vecchio centauro ( 31 anni oddio!!! ) e anch' io mi sto organizzando per farlo ( volevo aprire un nuovo post , ma sfrutto questo se mi permetti )vorrei chiederti in quanto tempo pensi di farlo? .
Io mi sto organizzando per farlo in 2 settimane ,la mia idea e un po diversa dalla tua, in quanto io partirei all' avventura senza tappe precise e senza prenotazioni , io vorrei partire dalla Liguria e poi salire seguendo il confine , passarlo in un paio di punti ( svizzera Charmonix e Austria Silvretta strasse )e arrivare fino a casa passando per Lienz dobbiacco e giu .
dimenticavo lo faccio appena cambio la moto , cosa che vorrei fare il prossimo anno
La moto non è una passione è una parte del mio essere

ho comperato i temperamatite,, qualcuno vuole che gli rifaccio le punte ???

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco