cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#47: ospiti
#0: utenti
#su 5834 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Sociale & dintorni

     ≡  Pedofili e internet


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Shak
Messaggi: 613
Iscritto dal: 17/3/2007
Da: London
Su: on 2 Feet & some Bus
# 1 ≡ Pedofili e internet
»29.04.09 - 13:57
leggevo stamattina sul portale di Libero che la Polizia di Stato ha beccato e sta indagando su gravissimi abusi su bambini e bambine di 4/5 anni ......no comment! le immagini e video sono stati diffusi su internet e alcuni degli indagati avevano già avuto problemi con la legge proprio a riguardo di reati sessuali verso minori.......che dire sono sempre più schifato trovo orribile che una persona (ma prefersco chiamarli animali) possano fare o vedere fimati mentre si commettono abusi su bambini.....su quello che si meritano questi animali...meglio non dirlo!link libero
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»

Hermann Hesse

Profilo
Bandito
Bandito

jessejames
Messaggi: 835
Iscritto dal: 16/5/2006
Da: Piacenza
Su: B-King
# 2 ≡ Pedofili e internet
»29.04.09 - 14:04
.
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8

Profilo
Bandito
Bandito

Max_DF_2008
Messaggi: 81
Iscritto dal: 20/3/2009
Da: Musile di Piave & Co
Su: V-strom 650 K8
# 3 ≡ Re: Pedofili e internet
»29.04.09 - 14:12
no comment! la pena di morte non basta! e poi gli animali sono superiori a sti esseri di m...
:-) mi fermo qui altrimenti divento troppo cattivo!!!

:cesso: :pezzettini: :depression: :dito:

Profilo
Bandito
Bandito

banzai78
Messaggi: 421
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Treviso
Su: Ex Gsx 600f, ex Bandit 1200 S, Ex gsx 1250 FA, Kawasaki zzr 1400
# 4 ≡ Pedofili e internet
»29.04.09 - 14:12
meglio che non mi esprima in merito...spero solo che possano avere una pena esemplare, anche se preferirei fosse anche una pena fisica e non solo carcere.
...e allora ti insegnerò a suonare la formula 1...

Profilo
Bandito
Bandito

Jarod
Messaggi: 151
Iscritto dal: 17/3/2008
Da: Brescia
Su: Bandit 1250 k8 "BOSS" nera il Dragonfly e free Dammela e Honda X11 Giuliana e Yamaha Ms 10
# 5 ≡ Pedofili e internet
»29.04.09 - 14:12
.
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....

Profilo
Bandito
Bandito

ziogiogio
Messaggi: 23
Iscritto dal: 16/2/2009
Da: Roma
Su: GSF 600 Y - "Misaki"
# 6 ≡ Pedofili e internet
»29.04.09 - 14:28
Non credo che la pena di morte o una lezione fisica possano risolvere il problema..noi viviamo in un stato anomalo.. come in altri topic del presente sito.. si evince che l'unico modo che questo stato trovi per far fronte ai propri problemi sia insasprire le pene..e qual è il risultato?..premetto che anche per me questi sono animali.. esseri biologici unicellulari.. ma.. si è persa nei secoli il carattere puramente raibilitativo nel concetto di carcere.. la pedofilia è una parafilia..una perversione sessuale e come ogni altro disagio psicologico può essere trattata ai fini di una riabilitazione..ed è proprio qui che desidererei soffermarmi..far conoscere ai soggetti interessati il loro stato mentale.. far insorgere in loro il dubbio sulla consistenza e la debolezza del loro io..porli dinanzi ad una fragilità psicologica e tentare una riabilitazione pongono il soggetto ad una sofferenza/insofferenza notevole..molto più di una banale violenza fisica o di una pena di morte..ed in più la società stessa potrebbe beneficiare di una loro integrazione.. sia a livello sociale sia a livello di guida/esempio per tutti gli altri animali che si macchiano di simili reati..sono daccordo il passo non è semplice..ma il senso stesso di carcere di pone di fronte al senso di riabilitazione..
Un lampeggio
..faber est suae quisque fortunae..
..vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente..

Profilo
Bandito
Bandito

Max_DF_2008
Messaggi: 81
Iscritto dal: 20/3/2009
Da: Musile di Piave & Co
Su: V-strom 650 K8
# 7 ≡ Pedofili e internet
»29.04.09 - 14:45
hai perfettamente ragione! ma in italia questo è impossibile!
arriveremo all'ergastolo per chi ruba una gallina!

Profilo
Bandito
Bandito

Shak
Messaggi: 613
Iscritto dal: 17/3/2007
Da: London
Su: on 2 Feet & some Bus
# 8 ≡ Re: Pedofili e internet
»29.04.09 - 15:14
Ok la pena di morte e il carcere NON sono la strada giusta per "riportare sulla retta via" queste persone, però come succede spesso, vengono beccate persone che in passato hanno già avuto problemi di questa natura che quindi non vengono seguite da chi di dovere...con il rischio che possano nuovamente ripetere violenze sui minori, e se beccati vengono "giustificati " che lo fanno perchè malati???No mi dispiace ma secondo me le pene devono essere severissime , anche come monito per chi magari ha le stesse "tendenze"
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»

Hermann Hesse

Profilo
Bandito
Bandito

sogliola666
Messaggi: 182
Iscritto dal: 22/9/2006
Da: milano
Su: Bandit b65 k8 e free BASTARDO DENTRO
# 9 ≡ Re: Pedofili e internet
»29.04.09 - 16:00
io sono papa di 2 bambini
uno grande e una di 8 anni
non so se il carcere,la riabilitazione o la pene fisica che puo infliggere lo stato siano corretti o no come mezzi

io so solo che ,parlandone con amici,l'unica cosa che mi è venuta in mente è sempre stata quella che una volta accertata la colpevolezza
di un simile reato ,lo lasciassero nelle mani dei genitori
sbagliato o giusto che sia questo è quello che penso da genitore!
Io forse non saro' mai nessuno, ma NESSUNO sarà mai come me
e.i.s. team - uno dei banditi che fecero l'impresa

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

metodica
Messaggi: 272
Iscritto dal: 30/6/2008
Da: Palermo
Su: Bandit 400 '94
# 10 ≡ Re: Pedofili e internet
»29.04.09 - 16:01
Il problema è che le pene devono essere commisurate al reato.
In Italia, trovi 1 euro per strada e lo raccogli e ti prendi 10 anni, uccidi 1000 persone e con varie ed eventuali ne prendi, tanto per dire, 11 di anni.
Non c'è proporzionalità.

Ma poi mi spiegate che c***o vuol dire condannato a 2 ergastoli e 10 anni???
Che se muoio e rinasco devo scottare un altro ergastolo e poi ancora 10 anni? No spiegatemelo, perchè se è come penso di avere capito c'è da ridere... :-x
A che serve la sezione Portobello road se i thread vengono abilitati quando gia il pezzo è stato venduto da mesi...

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco