cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#102: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Benzine, olii e trattamenti

     ≡  Sigillare lo scarico nuovo


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

MAPO
Messaggi: 114
Iscritto dal: 19/4/2008

Su: BMW rt 1200
# 1 ≡ Sigillare lo scarico nuovo
»19.03.09 - 11:36
Ho qualche problema con il montaggio del silenziatore Shark, sfiata sui punti di giunzione del raccordo, qualcuno sa dirmi se le guarnizioni tipo "MOTORSIL D" o "RHODORSEAL 5661" della Arexons sono adatte? Se invece conoscete un prodotto piu specifico vi ringrazio ancor di pių.

Ciao.

Per info vi aggiorno, ho usato il RHODORSEAL percorsi circa 500km sembra tenere bene, speriamo.

[ Modificato da MAPO 23.03.2009 - 18:03 ]

Profilo
Bandito
Bandito

jak
Messaggi: 146
Iscritto dal: 13/10/2008
Da: Roma
Su: BD 1250k8 grigia
# 2 ≡ Re: Sigillare lo scarico nuovo
»01.04.09 - 14:11
MAPO,
Citazione:


Ho qualche problema con il montaggio del silenziatore Shark, sfiata sui punti di giunzione del raccordo, qualcuno sa dirmi se le guarnizioni tipo "MOTORSIL D" o "RHODORSEAL 5661" della Arexons sono adatte? Se invece conoscete un prodotto piu specifico vi ringrazio ancor di pių.

Per eventuali sfiati o condensa tra terminale e raccordo,va usato l'Arexon si chiama :assemblaggio marmitte l'astuccio e' blu,ma va fatto dopo almeno 500 km poiche' lo sfiato dei terminali (normale) si salda dopo un po ,la pasta e' di colore grigio e si salda dopo che accendi la moto ,con il calore,non usare paste rosse poiche' arrivano al massimo a 300 gradi ;-) ;-) il sito dopve lo puoi trovare e':www.valcaronline.com, sulla sinistra dove sono le voci clicca su ,prodotti chimici e lo trovi :bandito:

[ Modificato da jak 01.04.2009 - 14:24 ]
: Bandit: Quattro ruote trasportano Il Corpo, 2 ruote trasportano l'anima

Profilo
Bandito
Bandito

MAPO
Messaggi: 114
Iscritto dal: 19/4/2008

Su: BMW rt 1200
# 3 ≡ Re: Sigillare lo scarico nuovo
»03.04.09 - 19:09
Jak, ti ringrazio; in effetti č il primo che ho utillizzato, pur resistendo a temperature decisamente pių elevate del rhodorseal č pero meno "elastico" e soffre maggiormente le vibrazioni, dopo alcune centinaia di km sembrava "sbriciolarsi", per questo motivo ho deciso di provare l'altro che almeno per ora sembra resistere bene.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco