cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#60: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  [Sondaggio] Organizzazione motogiri nel nordest


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 1 ≡ [Sondaggio] Organizzazione motogiri nel nordest
»16.03.09 - 08:33
Bisogna decidere cosa fare da grandi: le temperature crescono e possiamo cominciare a preparare qualche motogiro da queste parti.

Avrei bisogno che mi esprimiate le vostre preferenze in merito alla tipologia di gita da organizzare; non avendo tanto tempo libero a disposizione bisogna finalizzare gli sforzi alla pianificazione di uno o due giri: se poi salterà fuori qualcos'altro, tanto meglio!

A seguire vi riporterò - contrassegnate con varie lettere - le diverse opzioni che ho cominciato ad imbastire: vi pregherei di esporre le vostre preferenze in merito dalla più (a parer vostro) appetitosa per scendere con quelle che meno vi attirano.

In base a quello che mi scriverete poi organizzeremo nel corso dei mesi primaverili ed estivi (in date da decidersi in seguito) i motogiri che più stuzzicano la vostra curiosità. Per mie ragioni di carattere logistico tutti i giri partiranno dalla provincia di Trieste.
Per ragioni di spazio e praticità ho volutamente omesso percorsi e particolari dei vari giri: sappiate solo che ogni evento verrà preparato con la solita cura.
Sia i locali scelti per la pappa che le strutture ricettive per la nanna saranno scelte con un occhio alla qualità e uno alla tasca ;-)

Questa è una consultazione aperta a tutti: a chi ha già provato ed apprezzato "la ditta" e/o a chi vorrebbe accodarsi a qualche giro.
E' abbastanza ovvio che è inutile esprimere preferenze se non avete intenzione di partecipare.
E' altrettanto ovvio che per mantenere la mia pessima fama di assolutista cancellerò ogni intervento molesto, di puro cazzeggio o non attinente.

Sono invece ben accette (a margine, sotto alle preferenze) critiche costruttive, proposte e idee da sviluppare.

Grazie, e buona stagione a tutti :-)


Opzioni:

A
Giro prettamente motociclistico di un giorno nella Slovenia dell'interno, con pausa pranzo;

B
Giro prettamente motociclistico di un giorno attraverso la costa Istriana, in prevalenza nella regione sud-ovest, con pausa pranzo;

C
Giro di un giorno a cavallo tra Italia e Slovenia attraverso i più interessanti e panoramici siti dellla Grande Guerra, con pause di mezz'ora circa per visitare i luoghi scelti e pausa pranzo;

D
Giro di un giorno in Slovenia attraverso località turistiche (es. lago di Bled) con pause nei posti più panoramici e fermata per il pranzo;

E
Giro di due giorni con pernottamento, pause pranzo e spiaggetta pomeridiana in Croazia (Istria e Dalmazia - Isole di Cherso, Veglia o Lussino);

F
Giro prettamente motociclistico di due giorni con pernottamento e pause pranzo il tutto da svolgersi nella Slovenia dell'interno;

G
Giro prettamente motociclistico di due giorni con pernottamento e pause pranzo il tutto da svolgersi nella Croazia dell'interno;

H
Giro prettamente motociclistico di due giorni con pernottamento e pause pranzo il tutto da svolgersi tra Slovenia, Austria e Italia;

OPZIONE EXTRA
Sareste interessati, nel caso di giro di una giornata, a una "pedociada" serale?
Mona a venti, mona avanti

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

topesio
Messaggi: 1007
Iscritto dal: 8/5/2007
Da: Napoli & Avellino
Su: BMW F800R "Artika"
# 2 ≡ Re: [Sondaggio] Organizzazione motogiri nel nordest
»16.03.09 - 11:23
Miki,
Citazione:


A
Giro prettamente motociclistico di un giorno nella Slovenia dell'interno, con pausa pranzo;
B
Giro prettamente motociclistico di un giorno attraverso la costa Istriana, in prevalenza nella regione sud-ovest, con pausa pranzo;
C
Giro di un giorno a cavallo tra Italia e Slovenia attraverso i più interessanti e panoramici siti dellla Grande Guerra, con pause di mezz'ora circa per visitare i luoghi scelti e pausa pranzo;
D
Giro di un giorno in Slovenia attraverso località turistiche (es. lago di Bled) con pause nei posti più panoramici e fermata per il pranzo;
E
Giro di due giorni con pernottamento, pause pranzo e spiaggetta pomeridiana in Croazia (Istria e Dalmazia - Isole di Cherso, Veglia o Lussino);
F
Giro prettamente motociclistico di due giorni con pernottamento e pause pranzo il tutto da svolgersi nella Slovenia dell'interno;
G
Giro prettamente motociclistico di due giorni con pernottamento e pause pranzo il tutto da svolgersi nella Croazia dell'interno;
H
Giro prettamente motociclistico di due giorni con pernottamento e pause pranzo il tutto da svolgersi tra Slovenia, Austria e Italia;

OPZIONE EXTRA
Sareste interessati, nel caso di giro di una giornata, a una "pedociada" serale?



E, F, A, B, C, D
Tutte con "Opzione Extra" :-D

In realta' l'ordine preferito sarebbe esattamente come lo hai scritto, ma considerando la tratta NA-TS da ammortizzare, il giro di due giorni e' piu' razionale.
Se possibile pero' formulerei una richiesta: se le opzioni A, B, C, D fossero organizzate di sabato, allora avrei la possibilita' di partecipare partendo al venerdi subito dopo pranzo e rientrando alla domenica.
Perche' le ferie, si sa, non sono infinite.... ;-)
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA
Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa.
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie

Profilo
Bandito
Bandito

ender
Messaggi: 917
Iscritto dal: 11/5/2004
Da: Tergeste
Su: F800s "Mièle" (è una lavatrice, ha la cinghia!)
# 3 ≡ [Sondaggio] Organizzazione motogiri nel nordest
»16.03.09 - 11:34
Opzioni A e B nel mio caso perfette, indifferente quale
Opzione Extra Ben accetta!

Come ben sai avevo in mente anche io un giro tra Slovenia e Italia: aspettavo le belle giornate che sembra siano arrivate ;-)
Non trovate problemi:
tutti sono capaci di trovare problemi...
Trovate soluzioni!

Profilo
Bandito
Bandito

rawson
Messaggi: 1256
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 4 ≡ [Sondaggio] Organizzazione motogiri nel nordest
»16.03.09 - 11:52
Qualsiasi dei giri che proponi mi può andar bene da vivere in compagnia.
Ma se preferenze devo dare: B, D, E, H, più naturalmente la "pedociada serale"
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

leox11
Messaggi: 1958
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 5 ≡ [Sondaggio] Organizzazione motogiri nel nordest
»16.03.09 - 21:44
Io e Nati diciamo E...
Io aggiungo anche C e D...
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
Bandito
Bandito

fispo
Messaggi: 1051
Iscritto dal: 30/3/2008
Da: Padova
Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 6 ≡ [Sondaggio] Organizzazione motogiri nel nordest
»29.03.09 - 11:20
Fermo restando che ogni opzione andrebbe bene, vista la compagnia, credo comunque che la preferenza sia per la E.

Anche perchè è da un anno che la prometti ;-)

Per la pedociada, anche questa sera :-)

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1257
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 7 ≡ [Sondaggio] Organizzazione motogiri nel nordest
»29.03.09 - 12:01
Sono tutte alternative molto allettanti e la Vostra evidente esperienza mi conforta nell'affrontare luoghi che mi attraggono molto ma che non conosco.
Se devo esprimere delle preferenze opterei per i "giri prettamente motocilclistici di un giorno", tanto per cominciare a conoscervi e farmi conoscere, posponendo ad una seconda occasione i giri sui due giorni. ;-)
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7399
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 8 ≡ [Sondaggio] Organizzazione motogiri nel nordest
»29.03.09 - 17:44
Abbiamo qualche preferenza per i giri da due giorno: la sosta spiaggiata attira, ma anche un giro per l'interno della croazia, che non conosciamo quasi per niente.
Cio' non toglie che andrebbero benissimo anche i giro in giornata: C e D sono due che ci eravamo ripromessi di fare.

E comunque, senza pedociada non si fa niente :-)
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Messaggi: 2958
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 9 ≡ Re: [Sondaggio] Organizzazione motogiri nel nordest
»29.03.09 - 18:17
Per mediare le esigenze di entrambi i passeggeri, direi E, ma, in ogni caso, faremo il possibile per essere presenti a qualunque giro decidessi di organizzare.

E credo che nessuno possa smentirmi se dico che non c'è nessun appunto da fare, i giri che organizzi sono sempre perfetti! ;-)

Ovviamente per la pedociada sì! :-D
F.to eroikaramazza™

Profilo
Bandito
Bandito

maxbb
Messaggi: 1507
Iscritto dal: 16/6/2004
Da: Trieste
Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 10 ≡ Re: [Sondaggio] Organizzazione motogiri nel nordest
»30.03.09 - 10:20
D, H come prima scelta ma qualsiasi giro che verrà scelto sarà sicuramente meritevole..
extra d'obbligo :-D
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco