cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#40: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo » Elefantentreffen 2009

     ≡  EIS - Rimpianti


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 11 ≡ EIS - Rimpianti
»04.02.09 - 21:19
Notturnia,
Citazione:

è stato bello esserci stato.. e lo rimpiangerò per sempre per esserci stato :cry:


...confuso e felice....


dillo con parole tue... :rotfl:



;-)
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Alexpaper
Messaggi: 1582
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 12 ≡ Re: EIS - Rimpianti
»04.02.09 - 21:24
Paolo_69,
Citazione:

Rimpiangere di essersi perso un'occasione, boh...ci può anche stare, a patto che non sia il rimpianto di non essere intimamente connessi con tutti quelli che ci circondano, che significherebbe avere seri problemi di egocentrismo.

sarebbe da casa di cura... no, non intendo essere intimamente connesso con tutti quelli che mi circondano. Quello che voglio dire è che se ad esempio, tra quelle 18 persone, ci sono solo due o tre delle quali avrei voluto approfondire la conoscenza, beh quella era l'occasione giusta. E' come hai detto tu: Citazione:

Le occasioni per creare tali legami a volte le cerchiamo, a volte capitano, a volte ci passano davanti e non ce ne accorgiamo, oppure non ce ne frega più di tanto
questa era una di queste occasioni, mi è passata davanti e non ho voluto/potuto afferrarla.

Notturnia,
cura la tua Kiki ;-)
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 13 ≡ EIS - Rimpianti
»04.02.09 - 21:25
Rollyzan,
Citazione:

dillo con parole tue...


non sono confuso e felice :-P

sono felice di esserci stato.. ma il fatto che sia finito e che sicuramente non è più replicabile mi fa sentire un vuoto come se rimpiangessi di esserci stato..

ronfare in tenda con 11 persone.. andare in giro per il parcheggio in due con una tenda da 60 kg e 30 mq in mano... vedersi arrivare un fuoco d'artificio addosso.. il cameriere con i pantaloncini.. etc.. etc... tutte cose che se non ero li non vedevo.. ma adesso che le ho "perse" mi mancano..

e non sia quanto mi rode non essere stato li a vederti fare l'ape $%&(%$£/&(/%&/%&$ o aver lasciato a casa la macchina fotografica.. o non aver fatto con voi il percorso di arrivo.. etc etc etc ..

"è stato meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati" .. De Andrè.. ma il rimpianto c'è.. il viaggio è finito.. :-(
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 14 ≡ EIS - Rimpianti
»04.02.09 - 21:31
Alexpaper,
Citazione:

Notturnia,
cura la tua Kiki


qua pare un lebbrosario :-D
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 15 ≡ Re: EIS - Rimpianti
»05.02.09 - 07:50
Notturnia,
Citazione:

sono felice di esserci stato.. ma il fatto che sia finito e che sicuramente non è più replicabile mi fa sentire un vuoto come se rimpiangessi di esserci stato..


Questa è una delle molle che poi spingono a inventarsi progetti bislacchi sempre nuovi, ocio... :-D

Seriamente: la vita va avanti secondo il solito schema per noi comuni mortali...
Ma quando si torna da avventure come questa, che viaggiano al di fuori di ogni logica "reale" e dove tante delle regole (specialmente sociali) che ci ingabbiano nel quotidiano non valgono più, allora...
... per i primi giorni sembra un po' di guardare la vita "in bianco e nero"... O almeno questo è quello che sembra a me ;-)

Stamattina ho ripreso cinquecentino dopo la campagnia pulitoria... Senza carabattole, borse, moffole, coperte e fesserie assortite sembrava di guidare una bici... A un semaforo mi sono stupito di quanto fosse facile ruotare il collo e guardare ai lati :-P

Penso che esperienze come questa servano ad aggiungere un'ulteriore ottica al proprio modo di vedere.
Il prezzo da pagare è, cambiando ottica, il vedere distortamente "vuoto" quanto si è visto fino a poco prima.

Se poi ti guardi le foto dell'avventura appena finita con Bob Dylan in sottofondo allora sei proprio autolesionista...

Sti ghepardi, devo smetterla con lo schioppettino :-D
Mona a venti, mona avanti

Profilo
utente inattivo




# 16 ≡ EIS - Rimpianti
»05.02.09 - 08:24
Alexpaper,
Citazione:

Ed in me nascono i rimpianti. "potevo esserci anch'io", "perchè non ho avuto il coraggio (o l'incoscienza)...

Grande Team E.I.S. vi invidio


Io invece non provo invidia,...........provo ammirazione per persone che sono riuscite a fare questo.........ma è la stessa ammirazione di quando guardo un amico che è riuscito a portare a termine un progetto, un desiderio, un sogno e lo vedo soddisfatto...........

Sono invece contento per loro........contento che tutto sia andato bene, contento di aver sentito telefonicamente Topesio che con la voce tremolante e malinconica mi spiegava sommariamente i giorni passati all'Elefante........è sbagliato essere invidiosi, anche perchè la differenza tra noi e loro sta nel fatto che loro si sono trovati al posto giusto nel momento giusto (= tempo per farlo, soldi per realizzarlo) ed hanno avuto il coraggio e la determinazioni di andare avanti, tanti, seppure con tempo e soldi non lo farebbero lo stesso, ed è questa la loro prova + grande degna di rispetto.............per quanto mi riguarda ci avevo pensato ma, come potete immaginare, non era il momento giusto, altrimenti ci sarei andato anche io............e non è essere mezzeseghe il non andarci, forse ci sono altri problemi nella vita di ognuno da risolvere prima di andare all'Elefante...........un giorno ci andrai.......e magari anche assieme ;-)

BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 17 ≡ EIS - Rimpianti
»05.02.09 - 09:03
sono una mezzasega
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 18 ≡ Re: EIS - Rimpianti
»05.02.09 - 10:21
Alexpaper,
Citazione:

è proprio perchè non lo sono e non lo sono mai stato che non l'ho scritto


vero. non l'hai scritto
ma lo sei

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Messaggi: 1582
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 19 ≡ Re: EIS - Rimpianti
»05.02.09 - 13:41
Toro,
Citazione:

vero. non l'hai scritto
ma lo sei

:no: :ancora: :pirla: non sono :mezzasega:
アレッサンドロ

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 20 ≡ Re: EIS - Rimpianti
»05.02.09 - 13:57
Da "Cose da Sapere"

Mezzasega
tipico esemplare di possessore di moto che millanta viaggi in terre remote e sogna mete favolose salvo poi non venire ai raduni dei banditi perche': "sapete, 200 km di autostrada in moto sono troppi..., magari l'anno prossimo"


Dopo quest'idiozia che abbiamo fatto possiamo etichettare di mezzoseghismo chiunque fino alla prossia idiozia.....

Che sarà fare
:lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala:
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, NatZan, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco