cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#69: ospiti
#0: utenti
#su 5838 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo » Elefantentreffen 2009

     ≡  EIS - Rimpianti


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Alexpaper
Messaggi: 1582
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 1 ≡ EIS - Rimpianti
»04.02.09 - 12:59
A leggere tutti i report finora pubblicati ed a guardare foto e video che si trovano qua e la sia sul sito che su FB, beh... ci si sente felici per chi ha fatto "l'impresa". Si percepisce che tra quelli del team è nato e cresciuto qualcosa di speciale. Quell'"in più" che ora ad ogni incontro loro avranno e noi no, noi non potremmo nemmeno lontanamente capire.

Ci si sente invidiosi (io almeno un po' lo sono), ci si sente come se ti fosse passata davanti l'occasione, non una occasione, l'Occasione per dimostrare a te stesso e agli altri che puoi farlo, l'Occasione di conoscersi profondamente e di farsi conoscere. E sai che in futuro non ci sarà modo di colmare questo gap...

Ed in me nascono i rimpianti. "potevo esserci anch'io", "perchè non ho avuto il coraggio (o l'incoscienza)...

Grande Team E.I.S. vi invidio
アレッサンドロ

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 2 ≡ Re: EIS - Rimpianti
»04.02.09 - 16:39
se scrivevi sono una mezzasega facevi prima

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Messaggi: 10473
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 3 ≡ Re: EIS - Rimpianti
»04.02.09 - 16:45
Toro,
Citazione:

se scrivevi sono una mezzasega facevi prima


La dote della sintesi... :-D :-P
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 4 ≡ Re: EIS - Rimpianti
»04.02.09 - 17:26
Toro,
Citazione:

se scrivevi sono una mezzasega facevi prima


Io ero una mezzasega e rimango una mezzasega in moto :-D
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 5 ≡ Re: EIS - Rimpianti
»04.02.09 - 18:57
Io un rimpianto ce l'ho: non essere riusciti quando eravamo su a fare una serata tutti assieme attorno al fuoco a cantare e suonare la chitarra...
Peccato :-(
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Messaggi: 1582
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 6 ≡ Re: EIS - Rimpianti
»04.02.09 - 19:11
Toro,
Citazione:

se scrivevi sono una mezzasega facevi prima

è proprio perchè non lo sono e non lo sono mai stato che non l'ho scritto :-x
アレッサンドロ

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7399
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 7 ≡ EIS - Rimpianti
»04.02.09 - 19:45
Miki,
Citazione:

Io un rimpianto ce l'ho

vero, verissimo :-(
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 8 ≡ EIS - Rimpianti
»04.02.09 - 20:18
boltz,
Citazione:

Miki,
Citazione:

Io un rimpianto ce l'ho


vero, verissimo


già.. e si che io te ronni e il tuo compare siamo stati li un po'.. ma non hai mai suonato la chitarra :-(
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Paolo_69
Messaggi: 1463
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 9 ≡ Re: EIS - Rimpianti
»04.02.09 - 20:22
Alexpaper,
Citazione:

Si percepisce che tra quelli del team è nato e cresciuto qualcosa di speciale. Quell'"in più" che ora ad ogni incontro loro avranno e noi no, noi non potremmo nemmeno lontanamente capire.

Nasce una complicità, la stessa che nasce con il cerchio di amici con cui fumi la prima canna, o con chi ti accompagna in moto per 900 km per andare ad un raduno in Friuli, o ancora con chi semplicemente ti sta seduto affianco con una birra in mano mentre stai scazzato e ti dice quella cosa che ti riconcilia con il resto del mondo.
Non è una amicizia, ma è più di una semplice conoscenza. E' un legame, una connessione intima con una o più persone, legata ad un evento e spesso solo a quello.
Le occasioni per creare tali legami a volte le cerchiamo, a volte capitano, a volte ci passano davanti e non ce ne accorgiamo, oppure non ce ne frega più di tanto.
Rimpiangere di essersi perso un'occasione, boh...ci può anche stare, a patto che non sia il rimpianto di non essere intimamente connessi con tutti quelli che ci circondano, che significherebbe avere seri problemi di egocentrismo.
E poi considera che con certe persone anche la semplice conoscenza è già troppo...
Pensa solo a cosa può comportare l'avere un legame intimo con gente tipo Turcineddu o MaxRamarro... :-D
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 10 ≡ Re: EIS - Rimpianti
»04.02.09 - 21:10
l'unico rimpianto è che sia finita..

andare in vacanza con certa gente è sempre una cosa meravigliosa..

mi spiace che non ci fossero altri miei amici ma in ogni caso vivere certe esperienze con chi stimi è sempre una fonte di gioia..

Un giorno con Ronni siamo andati a vedere il tramonto a 1800 metri e poi siamo scesi a piedi nella neve il primo gennaio con la sola luna che illuminava i sentieri.. esperienza impagabile.. il giorno dopo ero morto.. 7+7 km con la neve alle ginocchia senza allenamento li ho pagati.. ma ne valeva la pena..

ora sono qua con la febbre che leggo report e guardo foto.. Kiki è di la ammalata a letto tutta imbacuccata ed ha una luce bellissima negli occhietti spenti anche solo a sentire Bzz..

non son cose che si possono raccontare.. i ripianti ?.. tanti.. mi sono perso molti momenti che mi hanno raccontato.. eppure io c'ero.. ma eravamo in 18.. abbiamo avuto 18 storie diverse e simili... la dove le nostre storie si sono anche solo sfiorate sono nati momenti indimenticabili.. la dove non eravamo tutti assieme ho la sensazione di aver perso qualcosa di importante.. e non è egocentrismo.. è che mi rendo conto che c'era così tanto da assaporare e assorbire che non esserci andati è quasi più facile che esserci stati..

io c'ero.. e so che vuol dire.. se non ci fossi stato più che sentirmi tagliato fuori non mi renderi conto di cosa mi sarei perso..

è stato bello esserci stato.. e lo rimpiangerò per sempre per esserci stato :cry:
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, NatZan, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco