cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#69: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo » Elefantentreffen 2009

     ≡  Ho visto cose che voi umani.....


  
 Stampa discussione 
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Babi
Messaggi: 918
Iscritto dal: 30/11/2006
Da: un posto qualunque
Su: una bici, per ora...
# 1 ≡ Ho visto cose che voi umani.....
»03.02.09 - 15:00
:-o :-o :-o


Ho visto 11 sputerini partire alle 7.30 del mattino dal cortile di casa Zan....con un freddo becco e il termometro che segnava -9 °C....

Ho visto 11 sputerini tutti belli in fila, con le loro brave copertine, le loro moffole, i loro parabrezza, i loro bauletti....snodarsi su strade spettacolari a velocità da esaurimento nervoso, attraversando Italia, Austria e Germania

Ho visto la gente voltarsi stupita, strabuzzare gli occhi e ridere di gusto alla vista di questo bislacco serpentone

Ho visto delle strade splendide, paesaggi incredibili, l'alba sulle alpi è qualcosa di emozionante

Ho visto....ho visto un enorme cameriere servirci la cena vestito con calzoncini corti in pelle nera con tanto di bretelle e calzettoni bianchi al ginocchio :-o
Meglio non raccontare del tizio con tanto di occhiali luminosi che intratteneva i presenti nei modi più assurdi....

Ho visto i nostri eroi ripartire puntualissimi alle 8 della mattina dopo....e attraversare lande desolate e gelide tra Austria e Germania....quanto freddo...ho temuto di congelare!

Ho visto i nostri sguardi diventare sempre più euforici man mano che la distanza dalla meta si accorciava.....iniziavano a vedersi in giro i primi mezzi deliranti, tutti verso Solla....

Ho visto il Tata guidare una Mondeo che trainava un'enorme balla di fieno :rotfl:

Ho visto gli 11 sputerini arrivare all'ingresso del recinto, con gente che arrivava e ci chiedeva "ma voi siete quelli di motoblog???? siete arrivati!!!"

Ho visto la Buca....e lì non si può raccontare, certe cose le si può capire solo vivendole ;-)
Primo giro traumatico....per arrivare giù c'è una discesa ripida e ghiacciata...salgono e scendono mezzi di ogni forma e dimensione guidati da piloti diversamente sobri...in buca devi girare in trenta cm di neve battuta....

Ho visto quattro squilibrati scendere in buca alle 2 di notte..... :oops:

Ho visto 11 scooterini ingarellarsi in buca....con partenza stile le mans....Devis si è fatto la buca a cannone, girava così veloce che praticamente saliva sulle pareti laterali della buca, ha fatto barba e capelli al gruppetto di tedeschi accampati là in mezzo, ha vinto la gara e preso dall'euforia della vincita si è messo a fare i numeri nella neve con lo scooter....
Comunque ragassi.....quando siamo arrivati in buca con i nostri 11 cessi, per una buona mezzora siamo stati al centro dell'attenzione...tutti che ci fotografavano, tutti che ci facevano domande...
E quando gli dicevamo che ci eravamo sparati 600km con i 50ini.....big respect da parte di tutti.

Ho visto Nat ubriacarsi come pochi.....e qui non mi dilungo, tanto sono sicura che verrà aperto topic apposito :-D

Ho visto due ragazzi della repubblica ceca a bordo di un Liberty delle poste girare in buca, poi illuminarsi alla vista di altri scooterini simili al loro, fermarsi a bere con noi, poi ciucchi persi piantarsi nel bel mezzo della buca a fare pit-stop: ti fermavano, ti facevano bere, foto ricordo, poi gassss!!!!!

Ho visto uno sputer fare il giro della buca con sopra quattro persone, ho visto sputerini ingarellarsi in doppia, ho visto il nostro amico Zundap impazzire e totalmente ciucco spararsi cinque giri della buca a cannone sotto i nostri occhi preoccupati...abbiamo temuto seriamente nel momento che un sidecar si è infilato contromano nella buca....

Ho visto alcuni banditi lanciarsi in balli scatenati dopo cena....e anche qui meglio non aggiungere altro

Ho visto la buca per l'ultima volta....non potevamo partire senza salutarla ;-)

Ho visto 11 sputerini ripartire....uno sul carrello causa gomma a terra...sistemata alla prima pausa benzina, così che gli 11 sputerini potessero ripartire tutti con le loro gomme sull'asfalto....finchè Anche no perde per strada la marmitta.....Devis! lo vedi che succede a darci del gran gas in buca??!!
Prontamente sistemato, si riparte.

Ho visto 11 sputerini ingarellarsi sul Brennero.....G punto se li è mangiati tutti!!!! :-D
Se non ci fosse stato davanti il Tata che faceva da tappo con la Mondeo, avrebbe infranto la barriera del suono! :rotfl:
Comunque, una manica di rincoglioniti, col coltello fra i denti a 50 all'ora...

Ho visto 11 sputerini continuare stoicamente per la loro strada sotto la bufera di neve....oddio a dire la verità non vedevo proprio un cazzo, in due secondi e mezza il parabrezza si riempiva di neve e l'unico modo per vederci qualcosa era sporgersi lateralmente dal parabrezza....immaginatevi la scena ridicola degli undici piloti che ad ogni curva a destra si sporgevano a destra, ad ogni curva a sinistra si sporgevano a sinistra......

Ho visto i nostri eroici sputer iniziare a perdere colpi negli ultimi 20km.....io in totale crisi di panico guidavo Sa l'Hostia che stava per sbiellare....buio, neve, non si vedeva un cazzo, lo sputer che mi si spegne su un tornante... :incredibbile:
Io totalmente in preda al panico urlo "Nat aiutooooooooo!!!!" ci scambiamo gli sputer, lui guidava G punto che aveva il gas bloccato, ma piuttosto dell'altro andava benissimo, facciamo 500mt e Sa l'Hostia muore.....Nat si fa la discesa a sputer spento...senza luci....il mio unico punto di riferimento era la sua luce di posizione...panico...ci fermiamo per capire cos'ha Sa l'Hostia...ci tocca constatarne in decesso...
Rimane uno sputer, e due piloti.
Mancano 5 km.
Ci guardiamo.
"Andiamo in due?"
"Andiamo in due!"
Si riparte...qualche km e G punto muore....Fermi, via la candela, su la candela tolta a qualcun altro, si riaccende, prende i giri..via di nuovo....
A un km da casaZan muore di nuovo.....Nat scende e gli urla "No! Non qui!!" lo strapazza un pò e G punto ci porta gloriosamente fino alla meta....

Che altro dire...la felicità di arrivare fino alla fine è immensa, i nostri volti euforici non si possono raccontare...
Come non si possono raccontare altre mille cose viste e vissute....perchè se non le vivi non le puoi capire.

E' stato tutto splendido, il viaggio, la buca, i compagni di viaggio, e l'orgoglio di poter dire "c'ero anch'io"...
grazie a tutti per esserci stati :-)

[ Modificato da NatZan 04.02.2009 - 08:28 ]
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...


E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...




.

Profilo
Bandita
Bandita

Kiki
Messaggi: 1244
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Vicenza - Valle di Cadore
Su: .. momentaneamente su un tacco 12..
# 11 ≡ Ho visto cose che voi umani.....
»03.02.09 - 19:13
io ho visto un gruppo di amici diventare eroi.. ;-)
grande babi.. :vogliamocibene:
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***

>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<

3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 12 ≡ Re: Ho visto cose che voi umani.....
»03.02.09 - 19:20
E complimenti anche per il report, bravissima Babi.

PS
Ti vedrei bene nella 20000 pieghe, è una gara di resistenza e ti si addice, temeraria !!!!
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 13 ≡ Ho visto cose che voi umani.....
»03.02.09 - 20:18
Babi,
Citazione:

molli il freno e via....accelerazione smodata...


minchia quanto ridere...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

freddy55
Messaggi: 660
Iscritto dal: 14/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 14 ≡ Ho visto cose che voi umani.....
»03.02.09 - 20:47
E' bello leggere quanto unisca un'avventura del genere,complimenti :hey: ..nei vari report letti ho capito che siete partiti amici e siete ritornati fratelli ;-)
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
Bandito
Bandito

CBRxx
Messaggi: 1292
Iscritto dal: 18/8/2003
Da: BERGAMO
Su: GSX S 1000 GX sport
# 15 ≡ Ho visto cose che voi umani.....
»03.02.09 - 20:53
che invidia...bravi..bravi...bravi... ;-) ;-)
Tutti sono capaci di accarezzare le palle ad un leone...ma il vero eroe le schiaccia....20.000 pieghe tutto il resto e' nebbia...

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

kinos2002
Messaggi: 981
Iscritto dal: 28/7/2008
Da: gallarate
Su: ktm 890 adventure s
# 16 ≡ Ho visto cose che voi umani.....
»03.02.09 - 20:53
mamma mia...mi hai fatto venire i brividi (oltre ad un bel sorriso..) brava e bravi tutti .. sicuramente un'esperianza unica che non si può descrivere...

Profilo
utente inattivo




# 17 ≡ Re: Ho visto cose che voi umani.....
»03.02.09 - 21:00
Brava e complimenti :hey:

Bandito
Bandito

CavalcaLaNebbia
Messaggi: 1337
Iscritto dal: 17/3/2005
Da: Piemonte ~ Torino
Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 18 ≡ Re: Ho visto cose che voi umani.....
»04.02.09 - 08:32
ma che spettacolo!!! :cincin: :cincin:
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 19 ≡ Re: Ho visto cose che voi umani.....
»04.02.09 - 09:28
grandissimi, tutti! :-)
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandita
Bandita

tartaruga
Messaggi: 134
Iscritto dal: 14/5/2008
Da: Thiene(VI)
Su: suzukiGS500
# 20 ≡ Re: Ho visto cose che voi umani.....
»04.02.09 - 09:41
chissà come vi siete divertiti ;-)
io sono quel che mi sento ;-)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, NatZan, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco