cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#49: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  dB-killer spettacolo


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

freddy55
Messaggi: 660
Iscritto dal: 14/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 1 ≡ dB-killer spettacolo
»13.12.08 - 14:41
Sul 90% degli scarichi omologati con l'aggeggio estraibile,quando questo è montato la resa estetica cambia e pure il sound,guardate questi ...linK........grandi questi veneti. ;-)

[ Modificato da freddy55 13.12.2008 - 14:03 ]
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 2 ≡ dB-killer spettacolo
»13.12.08 - 21:55
peccato che a uno scarico omologato togli il db killer perdi l'omologazione... anche se poi lo rimonti.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

freddy55
Messaggi: 660
Iscritto dal: 14/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 3 ≡ Re: dB-killer spettacolo
»14.12.08 - 11:38
NatZan,
Citazione:

peccato che a uno scarico omologato togli il db killer perdi l'omologazione... anche se poi lo rimonti.

E' vietato anche superare il limite di velocità.....,adesso dimmi chi non ha mai provato a toglierlo anche solo per il gusto di sentire il rumore,prendiamo un arrow con il fissaggio del db-killer a seiger,sfido chiunque a dire che io l'ho tolto e poi rimesso.....questa mia era per segnalare una buona soluzione(a mio avviso)che rendesse esteticamente,ma dimenticavo la mancanza dell'avviso"DON'T TRY THIS AT HOME".grazie.

[ Modificato da freddy55 14.12.2008 - 10:40 ]
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 4 ≡ dB-killer spettacolo
»14.12.08 - 13:37
freddy55,
Citazione:

E' vietato anche superare il limite di velocità.....,adesso dimmi chi non ha mai provato a toglierlo anche solo per il gusto di sentire il rumore,prendiamo un arrow con il fissaggio del db-killer a seiger,sfido chiunque a dire che io l'ho tolto e poi rimesso.....questa mia era per segnalare una buona soluzione(a mio avviso)che rendesse esteticamente,ma dimenticavo la mancanza dell'avviso"DON'T TRY THIS AT HOME".grazie.



chiaro.... la mia era solo una precisazione....
io non l'ho mai nemmeno messo.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Salvo605
Messaggi: 297
Iscritto dal: 11/9/2006
Da: Nato a Mazzarino (CL) adesso vivo a Giavera del Montello-TV
Su: HONDA Shadow VT1100C2
# 5 ≡ Re: dB-killer spettacolo
»14.12.08 - 19:00
Dato che siamo in argomento...gustatevi un pò...
il RUGGITO degli ultimi miei scarichi...senza db-killer... :-D


http://it.youtube.com/watch?v=HBXgPeGTIKQ

GPR


http://it.youtube.com/watch?v=lD8SZwZViCI&feature=channel_page

Galassetti-01.12.08
La mia moto...è nel profilo...http://img170.imageshack.us/img170/7664/shadowo.jpg

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

kroete666
Messaggi: 15
Iscritto dal: 17/3/2008
Da: Brunico (BZ)
Su: Bandit 1200
# 6 ≡ Re: dB-killer spettacolo
»09.01.09 - 15:53
a mio avviso un DB-Killer smontato e poi rimontato non fa perdere l'omologazione. Se al momento del controllo da parte delle forze dell'ordine il DB è presente, non modificato nelle sue parti nonchè fissato come dovrebbe non si ha nesun tipo di problema in quanto la marmitta è nella configurazione originale (leggasi omologata su strada). Su terreno privato invece posso smontarlo a piacimento . . .
:-D :-D KROETE666 :-D :-D

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 7 ≡ Re: dB-killer spettacolo
»09.01.09 - 16:06
kroete666,
Citazione:

a mio avviso un DB-Killer smontato e poi rimontato non fa perdere l'omologazione. Se al momento del controllo da parte delle forze dell'ordine il DB è presente, non modificato nelle sue parti nonchè fissato come dovrebbe non si ha nesun tipo di problema in quanto la marmitta è nella configurazione originale (leggasi omologata su strada). Su terreno privato invece posso smontarlo a piacimento . . .



da controllore "rombiballe" (spero smentito) elevo una osservazione :
se non e' previsto il montaggio-rimontaggio con apposita opzione/manualita' dell' utente prevista dal costruttore -> tu hai manomesso lo scarico in quanto hai eseguito una operazione non prevista dal costruttore per l'utente finale, invalidando quindi l'omologazione ed indipendentemente dal fatto che lo scarico in esame sia di caratteristiche uguali (o superiori) a quello omologato ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Messaggi: 1958
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 8 ≡ dB-killer spettacolo
»09.01.09 - 16:51
G-Spot,
L'operazione non è MAI prevista, nemmeno se il db-Killer è attaccato con una vitina a stella... E' chiaramente spiegato su tutti i cataloghi.
Ovvio che su molti non si vede se questa operazione è stata fatta, ma a volte la sfiga.... :-o
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 9 ≡ dB-killer spettacolo
»09.01.09 - 20:34
kroete666,
Citazione:

a mio avviso un DB-Killer smontato e poi rimontato non fa perdere l'omologazione. Se al momento del controllo da parte delle forze dell'ordine il DB è presente, non modificato nelle sue parti nonchè fissato come dovrebbe non si ha nesun tipo di problema in quanto la marmitta è nella configurazione originale (leggasi omologata su strada). Su terreno privato invece posso smontarlo a piacimento . . .

sbagliato.... se verifichi i dbkiller sono tutti montati con una vite con una punta di saldatura o una vite con poi la testa spezzata
se togli e rimetti il dbkiller a voler fare i puntigliosi la marmitta perde la sua omologazione.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

panza
Messaggi: 143
Iscritto dal: 11/2/2007
Da: pisa
Su: 650S K6
# 10 ≡ dB-killer spettacolo
»11.01.09 - 18:27
NatZan,
Citazione:

se togli e rimetti il dbkiller a voler fare i puntigliosi la marmitta perde la sua omologazione.


e comunque sono tutte omologate solo per il rumore non per l' emissioni ed alla revisione non dovrebbero passare...........
se non sbaglio si era parlato di riprese video del mezzo durante le verifiche per attestare la corrispondenza mezzo\valori riscontrati.....
Quei cipressi che a Bolgheri........

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco