cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#31: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  [Sondaggio] Il nostro comportamento in strada


  
 Stampa discussione 
Sondaggio: La tua posizione nei confronti del codice della strada è:
Finito il 19.03.2009 - 15:13:00
» Sono attento a tutte le regole e rispetto sempre e comunque i limiti;
4 %
4.62 % (6)
, , cagnoneorazio, GSXF600RM1973, konrad74, Satoru
» Cerco di attenermi il più possibile al codice e di essere prudente, ma qualche volta sgarro;
46 %
46.15 % (60)
, 5te, Alessia82, andrew77, angelo72, avolteritorno, b4love, banzai78, BigBikeDude, blueyes, cecco76, ciappo78, dario2, DiLake, ElNonino, ender, Fabiocao, G-Spot, Geno_71, Giammi, gio52, Giuspe, iakka60, ilgabri, jak, jessejames, josef, Kiano, kinos2002, lucianomm, Luigi7, lupetto, lupo56, MAPO, maratona254, matteom, Mauri58, nikon, orsogrigio, Panzer, Paolino1200, papel, peergynt, pinobandito, red_oak, rikkorr, RUGGY77, rulomb, Scorpion66, Shak, Sil11, skiboy, suzibandit, suzumonza, Tatan, TAZ, theowl, toto74, Zago, zappaman
» Sono mediamente prudente e rispetto abbastanza il codice, ma spesso sgarro;
27 %
27.69 % (36)
, ale73tra, Babi, bandit600s02, Barone, Bender, carlito, CavalcaLaNebbia, chiotto, chr, Ciat, effedizeta, FlavioPD, freddy55, Gunny, IlDuca, Jarod, leox11, madmax70, maxbb, Memole79, Miki, orcablu, orso, panza, Pippo65, rawson, robertson, SYD, tataritsch, topesio, ult94, vipereye, wale21, Wlascozia, Zel
» Non sono molto attento alle regole, guido come io ritengo si debba guidare e i limiti li decido io a seconda della situazione;
9 %
9.23 % (12)
Babio, Banditos-Latino, best63, Clicky, duemanopole, friz, libido, Mendi, setolo, Thor, turcinieddu, vmarea
» Cerco di rispettare il codice della strada al meglio, eccezion fatta per i limiti di velocità;
12 %
12.31 % (16)
agentesmith, darkfour, kalos, Kiki, Klaudio, Maxino, overkill22, pago74, Paolo_69, rederik, sandrino, sdoppietta, SNAIL62, Stufo76, thejasco, Tod
» Sinceramente non bado molto nè al codice, nè ail limiti.
0.00 % (0)
Votanti totali: 130

Bandito
Bandito

vmarea
Messaggi: 961
Iscritto dal: 19/6/2007
Da: Rutigliano (Bari)
Su: Ducati Multistrada 1200 S Touring
# 51 ≡ Re: [Sondaggio] Il nostro comportamento in strada
»18.02.09 - 08:30
Ho sbagliato a votare.....
Avrei voluto votare "Cerco di rispettare il codice della strada al meglio, eccezion fatta per i limiti di velocità" ma ho sbagliato.... :-( :-( :-(

Capitano riesci a spostarmi il voto?
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada. (in moto!!!)
non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode...
HTML: disabilitato

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 52 ≡ Re: [Sondaggio] Il nostro comportamento in strada
»18.02.09 - 09:53
vmarea,
Citazione:

Capitano riesci a spostarmi il voto?


Mi spiace, non si può...
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

blueyes
Messaggi: 173
Iscritto dal: 14/9/2007
Da: Torino
# 53 ≡ Re: [Sondaggio] Il nostro comportamento in strada
»20.02.09 - 23:26
Rispetto il codice ma ogni tanto una tirata ci sta se no andavo in bici!

Profilo
Bandito
Bandito

best63
Messaggi: 5
Iscritto dal: 20/2/2009
# 54 ≡ Re: [Sondaggio] Il nostro comportamento in strada
»23.02.09 - 16:08
Salve ragazzi mi sono appena iscritto e volevo dire la mia sull'argomento. A parte il fatto che ci chiamiamo " BANDITI", e il nome è un programma.... :-P Sono ormai 30 anni che vado in moto e sinceramente rispettare i limiti del codice stradale lo trovo quasi controsenso per un motociclista. Mi spiego: la moto è sentirsi liberi fondamentalmente, quelle ore che trascorriamo in sella penso siano per noi una liberazione, un evadere dal caos di tutti i giorni, il sentire il vento in viso che ti gela o ti riscalda, l'emozione di girare quella manopola e sentirsi proiettare in avanti ( anzi indietro! ). Tutto questo stona con il controllare il conatakm per andare a 50 piuttosto che a 90 km, stare dietro un camion che ti impuzzolisce e ti annerisce giubotto e moto soltanto perchè c'è la striscia continua......ecc....ecc.... Questo non vuol dire che bisogna trasformare le strade in circuiti cittadini, o meglio in un nourbouring, però la moto è l'antitesi delle regole del traffico!! Fermatevi agli stop, date la precedenza quando si deve, soprattutto non essere pericolo per gli altri.....dopodichè ognuno si regoli con il buon senso!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 55 ≡ [Sondaggio] Il nostro comportamento in strada
»19.03.09 - 19:10
Sondaggio concluso, sposto in forum sicurezza :-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco