cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#102: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  [Report] Regolazione gioco valvole B12 '96-'00


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

suzibandit
Messaggi: 691
Iscritto dal: 23/6/2003
Da: Mestre (VE)
Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 1 ≡ [Report] Regolazione gioco valvole B12 '96-'00
»24.09.08 - 18:06
Ebbene si, come minacciato ho fatto l'ennesimo report... questa volta dell'impresa più ardua che mi sia capitata (meccanicamente parlando :-D ): le regolazione del gioco valvole.
...lo so, sono arrivato secondo.... ma vedetelo come tributo al grande Sir_J senza la cui guida (seppur in un impersonale foglio di carta) non sarei riuscito a cimentarmi nell'impresa.
Come al solito ho fotografato i vari passi (glissando un pochino nel finale per non aumentare in maniera spropositata le pagine) e ne ho tirato fuori un report.
...che dire: CAZZUTO !! (come suggerito dal Maestro siculo).
Indubbiamente una grande soddisfazione personale.... in più finalmente potrò usare il vacuometro che ho comperato illo tempore (grazie Tata) e che è rimasto giacente in garage in attesa che trovassi il coraggio di fare il gioco valvole.
La guida la trovate Qui ..nella sezione "Documenti" del forum, sotto la sezione "Motore e Alimentazione".

Adesso, prossimo passo: allineamento carburatori... :-D
" edo, bibo, curvo ..." -HTML: disabilitato

...class is not Water (Cooled) ...is SACS !

Little money kills monkeys

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

phildrum
Messaggi: 483
Iscritto dal: 5/8/2007
Da: bari
Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 2 ≡ Re: [Report] Regolazione gioco valvole B12 '96-'00
»06.10.08 - 12:08
Grazie anche da parte mia a sir_J , anch'io ho utilizzato la guida, fatta bene, precisa breve ma dettagliata, anche se mi sono comunque fatto 'assistere' da un amico 'mecca' prima di richiudere il coperchio.... tutto ok !! :-D
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco