cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#90: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  [b65 k7] Contrappeso e difficoltà di inserimento


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ [b65 k7] Contrappeso e difficoltà di inserimento
»20.08.08 - 20:33
Salve a tutti. Mi sono presentato e già vi assillo con i miei problemi da principiante.

Chissà com'è, ma mi è venuta voglia di svitare il contrappeso del manubrio lato manopola dell'acceleratore per verificare la facilità di sostituzione con uno più pesante che ancora non posseggo. Sembrerà ai più un problema banale, ma nel riavvitarlo noto che non si reinserisce fino in fondo, come dall'altro lato, ma resta qualche millimetro fuori. Ora, mi spiegate se c'è un sistema per infilarlo per bene o se così è? In effetti non ricordo se prima di averlo smontato era già in questa situazione.

Nella speranza di non essere inserito nella gogna alla prima richiesta di aiuto vi saluto.

Ciao

Mauro

[ Modificato da Xabaras 20.08.2008 - 20:38 ]

Bandito
Bandito

freddy55
Messaggi: 660
Iscritto dal: 14/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 2 ≡ [b65 k7] Contrappeso e difficoltà di inserimento
»20.08.08 - 20:54
Ciao Xabaras,la vite di ritegno tira verso di se un dado,tra il dado ed il contrappeso cè un tampone di gomma che si "gonfia" stringendosi,allenta la vite e fai rientrare il tutto aiutandoti con un martello,ricorda che non stai piantando un chiodo bastano pochi colpi "dolci"(metti uno straccio sul contrappeso per non rovinarlo),stringi tutto ed il gioco è fatto.
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco