cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#46: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  [B4] '89-'09 codone del ventennale


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Flimone
Messaggi: 61
Iscritto dal: 26/8/2005
Da: provincia Savona
# 1 ≡ [B4] '89-'09 codone del ventennale
»07.08.08 - 18:32
seeeeeeee.... ah ah vi piacerebbe!

però non sarebbe una cattiva idea... la prima naked in assoluto oltre al rispetto meriterebbe anche un bel restinlig!

e dato che è ancora attuale in tutto tranne che il codino che ormai tutte lo hanno a punta sarebbe bello farne uno su misura in vetroresina adattabile ad un fanale sicuramente piccolo come l'originale

non prendere un codone ed adattarlo.. ma farne uno su misura!

chi nelle ferie lo fa? :-D

Profilo
BanditModeratrice
BanditModeratrice

cips
Messaggi: 958
Iscritto dal: 3/4/2005
Da: Londra
Su: penelope non dico cos'è!
# 2 ≡ [B4]
»07.08.08 - 19:05
potrei anche decidere di cimentarmi in una cosa simile, ma mi serve qualcuno che mi presti telaio, coda originale, e che abbia tanta fiducia :-D :-D
"moderatrice in borghese"
che mondo sarebbe senza il capo mina ed il toro.....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 3 ≡ Re: [B4]
»07.08.08 - 19:13
Se vuoi ti regalo un telaio (verde) ed una coda originale (rossa) lievemente crepata.
Ovviamente devi pagarti la spedizione.
Volendo non ho problemi a segare solo la parte del telaio che regge la coda.

[ Modificato da Satoru 07.08.2008 - 19:15 ]
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

Flimone
Messaggi: 61
Iscritto dal: 26/8/2005
Da: provincia Savona
# 4 ≡ Re: [B4] '89-'09 codone del ventennale
»08.08.08 - 08:18
wow! pensavo che mi mandaste a ca_are! i nvece noto con immenso piacere che ve la siete presa a cuore!

beh CIPS io ho fiducia!!! :-D ...in coda come primo acquirente!!! poi li vendi su e-bay e diventi milonaria!... a meno che tu non lo sia già :-?

SATORU spedisci spedisci!

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Messaggi: 1562
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 5 ≡ [B4]
»08.08.08 - 08:36
Satoru,
Citazione:

Se vuoi ti regalo un telaio (verde) ed una coda originale (rossa) lievemente crepata.
Ovviamente devi pagarti la spedizione.
Volendo non ho problemi a segare solo la parte del telaio che regge la coda.



se dovesse usare il telaio come dima ... dovrebbe avere anche il serbatoio e i fianketti inferiori... x poter fare un bellissimo lavoro di Meskola & Kombina...... xke oltre al codino deve poterlo adattare perfettamente sia agli attaki ...telaio che al resto...... se si fa un lavoro che sia plun & play
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 6 ≡ [B4]
»08.08.08 - 09:21
Domani parto in ferie, ma dal primo di settembre non c'e' problema: dovete solo dirmi cosa e a chi spedire.
I fianchetti non li ho piu', ma volendo ho un serbatoio senza rubinetto (che tanto non serve per questo uso)
Ovviamente poi in piccolo, ma leggibile, sul codone del ventennale bisogna scriverci i crediti al fornitore del materiale 8-)
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
BanditModeratrice
BanditModeratrice

cips
Messaggi: 958
Iscritto dal: 3/4/2005
Da: Londra
Su: penelope non dico cos'è!
# 7 ≡ [B4]
»08.08.08 - 09:42
riparliamone a settembre perchè avrei difficoltà a reperire dei materiali in questi giorni... :-D
"moderatrice in borghese"
che mondo sarebbe senza il capo mina ed il toro.....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Bender
Messaggi: 214
Iscritto dal: 25/7/2005
Da: Ancona - Marche
Su: B6 2001
# 8 ≡ [B4]
»08.08.08 - 10:34
Sto lavorando anchio ad un codone,..ma x un B6 post 2000.............l'impresa non e' impossibile,ma un pochino complicata,si!!....
Se si vuole modificare o rimodellare la coda originale,il lavoro e' fattibile...molto dura invece se si voglia partire da zero(ci sono da fare gli stampi,un sacco di materiale ecc......)
E senza una moto integra,ma smontata in garage,il lavoro si complica a dismisura...perche' poi bisogna fare diverse prove che entri,che combaci i fori,che non diano fastidio centraline ecc,che i cablaggi non siano sempre in mezzo,che il tutto combaci con le altre plastiche!!...
Ma sopratutto....facendo una coda nuova o modificandola...bisognera' fare il sottocoda(nel caso del B6 anche il portabatteria)...provare che non impunti nel telaio ecc.......
Fatevi un Bandit...non fate la guerra

Profilo
Bandito
Bandito

Bender
Messaggi: 214
Iscritto dal: 25/7/2005
Da: Ancona - Marche
Su: B6 2001
# 9 ≡ Re: [B4]
»08.08.08 - 10:53
Giusto x farti un'idea del lavoro che ho fatto,magari potrebbe esserti d'aiuto!!........




e le modifiche che ho apportato!!

Il dente davanti e' x scoprire il tubo del telaio!!...da meta' coda in poi l'ho tagliata a meta' x renderla piu' "sottile"!!....tutta la parte del fanale tolta e rifatta in Vtr piu' corta e piu' alta(a paro con la sella)...
Ora devo solo decidere se rimettere lo stesso faro oppure no!!........
Mentre il sottocoda..ancora mancante di portabatteria(che adex non ho ne tempo ne voglia)..e' stato abbastanza dura da fare,perche partendo da zero...... le prove,correzzioni,e particolari sono un'infinita'!!........
Spero di esserti stato utile!!
;-)

PS : Visto che sto pensando ad un monoposto piu' racing,probabilmente potreste vedere sta coda nella sezione "Vendo" :-D
Fatevi un Bandit...non fate la guerra

Profilo
Bandito
Bandito

Flimone
Messaggi: 61
Iscritto dal: 26/8/2005
Da: provincia Savona
# 10 ≡ Re: [B4]
»08.08.08 - 11:41
io ho in più due fianchetti blu.... hey! poi spedizione a carico mio ma li rivoglio! :-D

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco