BanditModeratore
Messaggi: 1837
Iscritto dal: 24/9/2003
Da: Sestu (CA)
Su: YZF 600 R - GSF 400
# 1 ≡ [PR] Nuovo Manifesto di Sezione
Qui di seguito vengono riportate le regole di sezione. I messaggi di chi trasgredisce queste poche regole saranno cestinati senza alcun preavviso. Vi ricordo inoltre che il Portobello Road è un forum moderato e perciò ogni messaggio verra controllato e approvato manualmente dal sottoscritto.
Invito tutti a leggere e far tesoso di queste righe:
1 - Per pubblicare sul portobello è tassativo essersi presentati sul forum New Entry.
2 - Ogni pubblicazione in disaccordo con il primo punto verrà cestinata.
3 - Non possono pubblicare sul forum i negozi. E' fatta eccezione per coloro che propongono una convezione nell'apposita sezione.
4 - L'oggetto della vendita dev'essere chiaramente indicato già nel titolo del post. Nel testo vanno specificati sempre il prezzo, la località (se differente da quella del profilo) e i mezzi per essere contattati (vi invitiamo a non pubblicare numeri di telefono o indirizzi).
5 - Il titolo del post deve tassativamente riportare se si vende o se si cerca un oggetto, per permettere a chi usufruisce del forum di non incorrere in confusioni di qualunque genere.
6 - Non è consentito inserire immagini più larghe di 600 pixel onde evitare che le pagine perdano la loro formattazione. Tanto meno verranno accettati dei messaggi che presentino solo ed esclusivamente link esterni al forum; è infatti necessario compilare l'annuncio in tutte le sue parti.
7 - Saranno cancellati, entro 7 giorni dalla comunicazione del moderatore, tutti i messaggi che non verranno uniformati alle regole di sezione.
8 - Non verranno tollerati i doppi post, pena la cancellazione di entrambi gli annunci.
9 - A trattazione conclusa si prega di inviare la notifica al moderatore.
10 - Per una corretta pulizia del Portobello Road, i messaggi più vecchi di 2 mesi verranno cancellati periodicamente.
[ Modificato da thejasco 02.12.2008 - 17:22 ]
Simone su b4 "bestiolina" - Now on Yamaha YZF 600 R Thundercat
Non mi interessa se curvi più a Destra o a Sinistra... l'importante è rimanere in sella!
Nella vita non si può sempre scegliere