cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#41: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza » Quesiti legali e assicurativi

     ≡  Cerco consiglio: perizia medico-legale


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

agentesmith
Messaggi: 125
Iscritto dal: 29/11/2007
Da: San Benedetto del Tronto
Su: 650s 2006 nera
# 1 ≡ Cerco consiglio: perizia medico-legale
»15.05.08 - 11:12
Come ho scritto nel new entry tempo fa, Venerdì 17 Agosto 2007 io e mia moglie siamo stati centrati in pieno mentre sorpassavamo una colonna di auto ferme perchè una str***a ha ben pensato di uscire di colpo dalla colonna per fare inversione senza guardare.

Danni:
moto: 3000 euro circa
io: forte contusione al ginocchio
mia moglie: schiacciamento del nervo radiale del braccio destro, ernia cervicale.

Ho messo l'avvocato di mezzo e ho querelato la str***a. Dopo la querela, il giudice che ha preso in mano il caso ha deciso che c'erano elementi sufficenti ed ha chiesto il rinvio a giudizio e l'assicurazione ha deciso di darmi il 100% (prima hanno riconosciuto il 70%) a patto che ritirassimo la querela (la causa è tra circa un mese)
Nel frattempo, a me hanno dato 4 spicci e 2 punti di invalidità. E mi può stare bene perchè non ho riportato lesioni gravi.

Però la cosa che mi manda in bestia è che a mia moglie, dopo sofferenze e umiliazioni (in ospedale pensavano fingesse di non poter movere il braccio per l'assicurazione), hanno dato 3,5 punti di invalidità anche a causa dell'incompetenza del nostro medico legale. Visto che a detta della fisioterapista, i problemi al braccio ed alla cervicale se li porta dietro a vita (va avanti ad antidolorifici ogni volta che cambia il tempo e non riesce più a scrivere a penna) mi sembra che 3,5 punti siano una forte presa per il culo.

Purtroppo il danno c'è e la salute non la restituisce nessuno, ma l'elemosina offerta dall'assicurazione è semplicemente ridicola; proseguiamo con la causa e vorremmo richiedere un'altra perizia. Pensate possa servire a qualcosa? Conoscete un medico legale in gamba nel centro Italia che possa fare una perizia seria?

Grazie..
Per comprendere il concetto di ricorsione è necessario prima comprendere il concetto di ricorsione.

Profilo

Risposte Autore Data
    Cerco consiglio: perizia medico-legale Rollyzan 15/5/2008 11:53
       Re: Cerco consiglio: perizia medico-legale agentesmith 15/5/2008 11:59
          Re: Cerco consiglio: perizia medico-legale rederik 15/5/2008 12:36
    Re: Cerco consiglio: perizia medico-legale libido 15/5/2008 13:50
    Cerco consiglio: perizia medico-legale http://www.bandit.it/public/userinfo.php?uid=4670 15/5/2008 14:39
       Cerco consiglio: perizia medico-legale Scorpion66 15/5/2008 15:24
          Re: Cerco consiglio: perizia medico-legale agentesmith 15/5/2008 16:33
             Re: Cerco consiglio: perizia medico-legale DiLake 16/5/2008 2:24
                Re: Cerco consiglio: perizia medico-legale Satoru 16/5/2008 7:39
                   Re: Cerco consiglio: perizia medico-legale lucianomm 17/5/2008 13:55


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco