cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#88: ospiti
#1: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  non va su di giri


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ non va su di giri
»23.02.08 - 23:47
ho finalmente ritirato la mia b6 s 2002 aquistata qualche settimana fa, ma che delusione!!( premetto che non ho potuto provarla prima dell'aquisto perchè priva d'assicurazione e poi in ottimo stato con soli 7500 km. la moto non camminava da qualche anno solo qualche messa in moto ogni tanto ) comunque parto ma c'è qualcosa che non mi convince il motore stenta e fa fatica a salire su di giri , addiritura stamattina all'avvio l'ho fatto scaldare "solo" 2 minuti e non riuscivo neanche a spuntare che si spegneva.... solo dopo diversi tentativi son riuscito a fatica a partire rimanendo comunque nella situazione descritta prima.non ho molta esperienza però son riuscito a provare le candele ( in buon stato e cambiate da poco ) seguendo le istr. del manuale e fanno la scintilla !! potrebbero essere i carburatori o devo aspettarmi qualcosa di particolarmente rognoso ? grazie a tutte quelle anime buone ( ma anche cattive!! ) che vorranno darmi dei suggerimenti :-(

Bandito
Bandito

Sil11
Messaggi: 1093
Iscritto dal: 15/10/2004
Da: Angri (SA)
# 2 ≡ Re: non va su di giri
»24.02.08 - 01:20
molto probabilmente ci sono i carburatori da pulire e il filtro aria da sostituire.
nulla di piu...essendo stata ferma anni...

doo aver fatto questo e la motro non va , alllora poui iniziare a preoccuparti...
La vita è una grande insegnante....
non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...

"cresci gli amici....crisc è puork!!"
detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Messaggi: 1885
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 3 ≡ Re: non va su di giri
»24.02.08 - 01:53
Che le candele facciano la scintilla non significa che la facciano anche quando sono nella camera di combustione alla pressione e alla temperatura che c'è in quel momento.

In ogni caso propendo anche io per carburatori incrostati da benzina vecchia e anilina secca. o membrane rinsecchite se non rotte, spilli galleggianti che non tengono e compagnia bella.

Ergo, una bella rivisita ai carburatori.
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 4 ≡ non va su di giri
»24.02.08 - 08:49
quoto.... oppure che non abbiano fatto la azzata di aver messo il filtro benzina.... succede...
controlla sotto il serbatoio... se c'è il filtro benzina.... toglilo....
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 5 ≡ non va su di giri
»24.02.08 - 18:28
NatZan,
Citazione:

RispondiCitazione
quoto.... oppure che non abbiano fatto la azzata di aver messo il filtro benzina.... succede...
controlla sotto il serbatoio... se c'è il filtro benzina.... toglilo....


ho chiesto al vecchio proprietario e pare che un filtrino ci sia ( sembra anche a me di vederlo ), ma perchè sarebbe un problema ? grazie a tutti per l'interessamento, speriamo che tutto dipenda dai carburatori . domani mi devo avvicinare da un tizio che dicono sia bravo e sentirò che dice.... vi terrò informati.... a presto

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco