cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#52: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  B656.K6


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

benzina
Messaggi: 184
Iscritto dal: 7/8/2007
Da: provincia di milano
# 9 ≡ Re: B656.K6
»18.02.08 - 23:59
Ciao,confermo anch'io sul mioi bandit k5 una disponibilità di 19 litri di carburante e con un pieno ho fatto 400 km.,......non ero in discesa :-D ,ma ad una andatura regolare senza accellerate improvvise sono convinto di fare una ventina di km. con un litro.CONFERMO :-)

Profilo
Bandito
Bandito

Mureddus
Messaggi: 23
Iscritto dal: 16/3/2007
Da: Trevso - Torino - Pavia - born to Oristano
Su: Bandit 656 k6 Sacs Geronimo - silver e telaio amaranto
# 8 ≡ Re: B656.K6
»18.02.08 - 23:12


Prima di tutto grazie a tutti per le risposte che mi avete dato.... sinceramente: il mio bandito acquistato a maggio 2007, modello K06 con carburatori e raffreddamento Sacs, col pieno raso raso, appena sotto la ghiera di rispetto, portato a passeggio mi faceva almeno 400 km, e se andavo a limare la riserva (una volta son rimasto a 500 metri dal rifornitore :-o ) 430 tutti. Poi ho evitato di aspirare tutto il brodo che gli gettavo (tipica espressione nostrana!!!)... anche al mio amico di moto (Casteddaiu) che possiede il Bandito gemello, gli ha sempre fatto circa 380/400km il pieno. Forse andiamo troppo a passeggio?? E' originalissima! Ancora vergine! :-? .......... a parte la precisazione le strade che percorro sono da casa all'ufficio in strade statali, massimo 100kmh... ma da quando il meccanico ha eseguito il tagliando ha iniziato a bere più di mio cugino!! eheheh... farò cambiare il filtro aria e la proverò.. vi terrò aggiornati. TNK
p.s. il mio serbatoio è da 19 ltr

(A s'ammigu... si bideusu po una birrixedda???)

[ Modificato da Mureddus 18.02.2008 - 23:18 ]
o cannonau o nulla!! w la prugna

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Messaggi: 2958
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 7 ≡ Re: B656.K6
»18.02.08 - 09:54
Ho fatto il pieno giusto ieri... 282 km con 13,5 litri. Onestamente 400/450 con un pieno per quanto mi riguarda è una vera utopia! :-o :-o :-o
F.to eroikaramazza™

Profilo
Bandito
Bandito

rederik
Messaggi: 2251
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 6 ≡ B656.K6
»17.02.08 - 23:10
Mureddus,
Citazione:

infati dai circa 400/450Km col pieno


:-o
stìca! Io all'inizio facevo circa 300-320 Km con il pieno, andando molto tranquillo...
Non "tiro" mai la riserva all'estremo, di solito il pieno sono 15-16 litri, massimo 17...
Quindi all'inizio erano 20/21 Km/l.
Adesso che ho preso più la mano, arrivo a 300 scarsi, con medie di 18-19 Km/l. al massimo.
Ma 400/450 sono tanti, come facevi?
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

jchnusa
Messaggi: 46
Iscritto dal: 12/1/2007
Da: Sarezzo (Brescia)
# 5 ≡ B656.K6
»17.02.08 - 20:25
finita la garanzia il nostro bandit si presta alla manutenzione casareccia ,vista la disponibilita di sugerimenti e la semplicita della moto,
olio (esempio motul 5100)in rete a7/8 euro filtro originale aria 25 euro filtro olio 8/10 euro ,candele 8/10 euro ,sai cosa monti ,e quale condizione era quello che hai tolto,altrimenti ti succede come me che all'ultimo tagliando (in realta no mecca suzuki) alla domanda " che olio metti"? risposta :olio per motori 4 tempi costo filtro ilio 100 EURI



tu sesi de pavia commenti deu seu de brescia
La potenza è nulla senza il controllo

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Messaggi: 1958
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 4 ≡ B656.K6
»17.02.08 - 18:58
boltz,
Citazione:

300 km con un pieno non mi sembra un consumo eccessivo, anzi, e' in linea con quello normale, mentre 400/450 km/pieno mi sembra veramente troppo poco, anche con una guida ultra morigerata.


I 300 km/pieno li faccio io con la moto ben preparata (filto,carburazione, scarico aperto, autostrada)....
Con la moto originale e correndo tranquillo la media era di oltre 400km.

Mi sa tanto che ha un problema di carburazione :-x il nostro nuovo amico...

Torna dal meccanico e fattela rivedere, perchè il filtro va cambiato al tagliando dei 18000 km, se non li hai ancora fatti ha fatto bene a pulirtelo solamente, ma c'è qualche altra rogna ben più grave!
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7399
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 3 ≡ B656.K6
»17.02.08 - 18:52
300 km con un pieno non mi sembra un consumo eccessivo, anzi, e' in linea con quello normale, mentre 400/450 km/pieno mi sembra veramente troppo poco, anche con una guida ultra morigerata.

ps: corri a presentarti in [New Entry] ;-)
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 2 ≡ B656.K6
»17.02.08 - 18:42
Mureddus,
Citazione:

Mi hanno detto che non hanno cambiato il filtro dell'aria ma lo hanno solo lavato in quanto abbastanza buono e non deteriorato

indubbiamente il filtro influisce sui consumi, ma anche sulla resa del motore. un filtro troppo o troppo poco permeabile da' dei problemi che dovresti facilmente riconoscere (strappi, buchi di erogazione, ...).
se il filtro attualmente montato è un originale suzuki e non.. chesso'.. un k&n o simili, mi sembra strano che ti abbiano detto di averlo lavato, in quanto non è lavabile. se non era in cattive condizioni, potrebbero al limite averlo soffiato con aria compressa...
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

Mureddus
Messaggi: 23
Iscritto dal: 16/3/2007
Da: Trevso - Torino - Pavia - born to Oristano
Su: Bandit 656 k6 Sacs Geronimo - silver e telaio amaranto
# 1 ≡ B656.K6
»17.02.08 - 17:40


Ciao a tutti i Banditi! io ho un problema del genere: da quando mi è stato fatto il tagliando, il mio Bandito, a parte i 180 euri compresa la variazione all'assetto, ha iniziato a bere in maniera esagerata: infati dai circa 400/450Km col pieno, ora difficeilmente arriva ai 300, in genere arriva sui 270/280. Mi hanno detto che non hanno cambiato il filtro dell'aria ma lo hanno solo lavato in quanto abbastanza buono e non deteriorato. Nello stesso tagliando mi hanno cambiato anche le candele. A me è sorto un dubbio: mi avranno messo le candele corrette? il filtro dell'aria se non efficiente aiuta a consumare da paura, vero?? Che mi consigliate di bruciare il meccanico??(officina autorizzata Suzuki). Grazie a tutti coloro che mi possono dare una dritta in merito alla questione.
Salvatore

[ Modificato da Mureddus 18.02.2008 - 23:19 ]
o cannonau o nulla!! w la prugna

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco