cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#32: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Misteri del B4 (se la maltratti va da Dio)


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Valerio1978
Messaggi: 59
Iscritto dal: 10/10/2007
Da: Roma
# 1 ≡ Misteri del B4 (se la maltratti va da Dio)
»04.12.07 - 09:25
So che si dice, donne e motori, so che si dice LA moto, c'è la canzone che dice, prendi una donna e trattala male...

Ma non pensavo che se prendi una moto, guidi da assassino, il minimo rimane regolare e il motore va una meraviglia, se no sta basso e sembra girare male....

Unico difetto, ho i jeans che odorano di gas di scarico, sulla piega del ginocchio. Avete idea da dove possano provenire... ;-)
«Viaggiatore, va' a dire a Sparta che noi siamo morti per ubbidire alle sue leggi!»

On: B400 The Crone - 1991 / BMW K1200S

Profilo
Bandita
Bandita

sdoppietta
Messaggi: 1080
Iscritto dal: 5/8/2004
Da: Torino
Su: suzuki nera
# 2 ≡ Misteri del B4 (se la maltratti va da Dio)
»04.12.07 - 11:16
il bandit 400 VA guidato in alto..se no va male..va ricordato che ha un motore compressissimo derivato da quello del gsxr 400, motivo per cui vive e gode da 9000 giri in su..un po' come tutti i 400 4 cilindri..
puzza nei pantaloni eh..stranino, i collettori non passano ad altezza ginocchio..comunque controllerei anzitutto lo stato della marmitta, l'ideale sarebbe smontarla, comprare 4 guarnizioni nuove per il 4 in 1, controllare (magari ha dei buchini che vedi solo una volta tirata giù), grattare la rugggine, poi antiruggine nei punti delicati e una bella mano di colore per alte temperature..
--Donna nana bella niocca, ma in moto non tocca--

per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti

Profilo Visita il sito
Bandita
Bandita

monella
Messaggi: 196
Iscritto dal: 25/1/2007
Da: Varés
# 3 ≡ Misteri del B4 (se la maltratti va da Dio)
»04.12.07 - 11:38
Valerio1978,
Citazione:

Ma non pensavo che se prendi una moto, guidi da assassino, il minimo rimane regolare e il motore va una meraviglia, se no sta basso e sembra girare male....



benvenuto nel mondo del B4!!!

è proprio così... :hey:
>>>tanto va la Gatta al lardo che ci lascia lo zampino<<<
<^oo^>

Profilo
utente inattivo




# 4 ≡ Re: Misteri del B4 (se la maltratti va da Dio)
»04.12.07 - 11:57
Sembra incredibile, ma più la tiri più lei va bene. Quoto sdoppietta per i controli da fare sulla marmitta

[ Modificato da celaf 04.12.2007 - 11:58 ]

Bandito
Bandito

Valerio1978
Messaggi: 59
Iscritto dal: 10/10/2007
Da: Roma
# 5 ≡ Re: Misteri del B4 (se la maltratti va da Dio)
»04.12.07 - 12:22
Grazie a tutti, allora non mi preoccupo. Effettivamente sto pensando di comprare i 4 o-ring dei collettori di scarico, + le guarnizioni del coperchio punterie e del carter frizione (trasuda).

Per lo scarico, ho sotto un Sito, non mi sembra sfiati, il problema è che puzza, all'altezza del ginocchio, cioè sul tampone in gomma del serbatoio. Pensavo al tubo di recupero dei vapori dell'olio, ma possibile che se sfiata fa questo gioco?
«Viaggiatore, va' a dire a Sparta che noi siamo morti per ubbidire alle sue leggi!»

On: B400 The Crone - 1991 / BMW K1200S

Profilo
Bandito
Bandito

CavalcaLaNebbia
Messaggi: 1337
Iscritto dal: 17/3/2005
Da: Piemonte ~ Torino
Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 6 ≡ Re: Misteri del B4 (se la maltratti va da Dio)
»13.12.07 - 11:10
Valerio1978,
Citazione:

Per lo scarico, ho sotto un Sito, non mi sembra sfiati, il problema è che puzza, all'altezza del ginocchio, cioè sul tampone in gomma del serbatoio. Pensavo al tubo di recupero dei vapori dell'olio, ma possibile che se sfiata fa questo gioco?


Come cavolo fa a puzzare di scarico?
Occhio che se è a sinistra, in quella zona c'è il rubinetto del serbatoio... non è che si tratta di benza? :-o
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Profilo
Bandito
Bandito

Valerio1978
Messaggi: 59
Iscritto dal: 10/10/2007
Da: Roma
# 7 ≡ Re: Misteri del B4 (se la maltratti va da Dio)
»17.12.07 - 12:14
Eh no puzza proprio di combusto... Non vorrei fosse uno dei collettori che spara lì o il condensatore del ricircolo dei vapori dell'olio... :-(
«Viaggiatore, va' a dire a Sparta che noi siamo morti per ubbidire alle sue leggi!»

On: B400 The Crone - 1991 / BMW K1200S

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco