cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#39: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza » Quesiti legali e assicurativi

     ≡  potrebbe circolare


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

shalako
Messaggi: 361
Iscritto dal: 10/5/2006
Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 11 ≡ potrebbe circolare
»20.11.07 - 11:10
Nessuno vieta di acquistare oi vendere una moto, anche se non omologata, è vietata la circolazione per strada...


Esempio, non è vietato acquistare un coltellod a rambo con lama di 50 cm, ma è vietato circolare per strada.... per assurdo, lo compri ma non puoi uscire dal negozio :-o :-o :-o
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO"
La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!)
"NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI"
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

tataritsch
Messaggi: 1562
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 12 ≡ Re: potrebbe circolare
»20.11.07 - 11:12
warp,
Citazione:

quindi sarebbe correetto che il conce "avvisi" il potenziale acquirente della particolarità del mezzo.



il mio vampiro



se fosse immatricolato in germania...... avrebbe tutte le carte in regola (ok... oa parte il motore) x essere immatricolato....... visto che ho montato sutti elemeti omologati tüv... qua in italia ...non sanno neanke da che parte incominciare.... ;-)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Messaggi: 1562
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 13 ≡ Re: potrebbe circolare
»20.11.07 - 11:12
warp,
Citazione:

quindi sarebbe correetto che il conce "avvisi" il potenziale acquirente della particolarità del mezzo.



il mio vampiro



se fosse immatricolato in germania...... avrebbe tutte le carte in regola (ok... oa parte il motore) x essere immatricolato....... visto che ho montato sutti elemeti omologati tüv... qua in italia ...non sanno neanke da che parte incominciare.... ;-)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 14 ≡ Re: potrebbe circolare
»20.11.07 - 11:23
MinaVagante,
Citazione:

l'incauto acquirente non sapeva che la moto non era in regola,


... non entro nel merito della buona fede del concessionario e del cliente ed aggiungo solo una "stupida" considerazione di un tipico consumatore "passionale" :
: all'acquisto si qualsiasi cosa, soprattutto se ha valenza pesante su sicurezza di uomini e cose, bisogna chiedere, domandare, scassare i ma**ni al venditore fino a che tutti i vostri dubbi sono stai risolti/cancellati/eliminati ... anche i piu' insulsi ...
certe cose non sono "ovvie" o "logiche" per tutti ...
non sto parlando si stressare il concessionario per farsi calare 50euri sul prezzo ... sto dicendo che "quel graffietto da dove salta fuori ?", " cosa comprende la vostra garanzia ?" ...
...
la fretta non aiuta mai se non il concessionario che, talvolta, non conosce abbastanza neanche lui il mezzo che sta vendendo ...
...

[ Modificato da G-Spot 20.11.2007 - 11:24 ]
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 15 ≡ Re: potrebbe circolare
»20.11.07 - 11:41
G-Spot,
Citazione:

la fretta non aiuta mai se non il concessionario che, talvolta, non conosce abbastanza neanche lui il mezzo che sta vendendo ...


... il buon concessionario ammette la sua ignoranza
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco