cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#114: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza » Quesiti legali e assicurativi

     ≡  Lavori in garage [serio]


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

shalako
Messaggi: 361
Iscritto dal: 10/5/2006
Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 29 ≡ Re: Lavori in garage [serio]
»20.11.07 - 11:35
topesio,
Citazione:

C'e' in giro nei condomini gente che trascorre il suo tempo solo aspettando l'occasione giusta per romperti le palle su cazzate galattiche, solo per fare sfoggio di regolamentucoli tutti da verificare.



Ma io ti do ragione, ho solamente dato un consiglio, eviti discussioni, ti metti fuori, ti prendi un po di arietta fresca così eviti di sniffarti il petrolio, che dicono non fare troppo bene, e sei in pace con tutti per una cosetta del genere... se poi ti scassano la minchia perchè non puoi tgenere la grappa e la gubana in garage allora scateno l'inferno, un colpo al cerchio, una alla botte ed uno alla mìoglie del condomino scassapalle....

Quanto alla luce condominiale, io sono d'accordo con chi dice pagatela.... non capisco xkè uno che fa i suoi hobby in garage, magari si mette un tornio o un climatizzatore ed io devo pagare....

Ci sono secondo me degli accorgimenti nei condomini, per il vivere sereni.... e poi comunque gli scassamaroni ci sono sempre e i vakkiacci scassapalle moriranno tra poco 8-) 8-) 8-)

Poi magari vado a trovare + spesso nic e con lo scarico aperto gli sgaso un po in garage, tanto la colpa è mia 8-) 8-) 8-) 8-)
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO"
La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!)
"NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI"
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

topesio
Messaggi: 1007
Iscritto dal: 8/5/2007
Da: Napoli & Avellino
Su: BMW F800R "Artika"
# 28 ≡ Re: Lavori in garage [serio]
»20.11.07 - 11:29
shalako,
Citazione:

xkè non ho rotte le palle e non ho fatto il puntiglioso

A me pare che le palle le stiano rompendo a Nic, non credo proprio che una bottiglia di petrolio bianco costituisca una minaccia per un fabbricato. E' come dire che l'acool e' infiammabile, quindi nel bocs non ci puoi mettere una bottiglia di grappa.
Quanto poi alle regole del vivere comune e' ovvio che la penso come te, ci mancherebbe, ma ti assicuro che e' come dice Barone. C'e' in giro nei condomini gente che trascorre il suo tempo solo aspettando l'occasione giusta per romperti le palle su cazzate galattiche, solo per fare sfoggio di regolamentucoli tutti da verificare.
Se poi qualcuno magari nel frattempo commette un abuso edilizio stranamente a volte nessuno ci fa caso....
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA
Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa.
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie

Profilo
Bandito
Bandito

shalako
Messaggi: 361
Iscritto dal: 10/5/2006
Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 27 ≡ Re: Lavori in garage [serio]
»20.11.07 - 11:16
topesio,
Citazione:

shalako,
Citazione:

e il giorno di pioggia si chiude dentro e fa il lavoro dentro nessuno gli dice niente per una tantum


Come si vede che non abiti in un condominio.....



Nella casetta la mare, c'è una famiglia che vive al piano interrato con finestre a livello del giardino, un giorno mi hanno chiesto se gentilmente non accendevo il motorino sul retro della casa (dove ci sono appunto ste finestre) ma potevo spingerlo fino davanti a casa, xkè il vecchio aveva provblemi di respirazione e l'odore dei gas lo faceva star male.... io mica gli ho risposto che il giardino è mio e se voglio accenbdere il motorino lo faccio e basta, prendo e lo spingo, non mi costa nulla e chiudo le discussioni.... xò quando ho dovuto far altro, magari cose più 2strane" nessuno ha detto nulla, xkè non ho rotte le palle e non ho fatto il puntiglioso su cose che potevo trnaquiollamente eviutaer
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO"
La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!)
"NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI"
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

shalako
Messaggi: 361
Iscritto dal: 10/5/2006
Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 26 ≡ Re: Lavori in garage [serio]
»20.11.07 - 11:11
topesio,
Citazione:

shalako,
Citazione:

e il giorno di pioggia si chiude dentro e fa il lavoro dentro nessuno gli dice niente per una tantum


Come si vede che non abiti in un condominio.....



Ho abitato per 28 anni in un condominio
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO"
La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!)
"NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI"
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

topesio
Messaggi: 1007
Iscritto dal: 8/5/2007
Da: Napoli & Avellino
Su: BMW F800R "Artika"
# 25 ≡ Re: Lavori in garage [serio]
»20.11.07 - 11:09
shalako,
Citazione:

e il giorno di pioggia si chiude dentro e fa il lavoro dentro nessuno gli dice niente per una tantum

Come si vede che non abiti in un condominio..... :-(
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA
Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa.
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie

Profilo
Bandito
Bandito

shalako
Messaggi: 361
Iscritto dal: 10/5/2006
Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 24 ≡ Re: Lavori in garage [serio]
»20.11.07 - 11:06
topesio,
Citazione:

Ma la domanda non era dove o come farlo, era altro.



Si , ma tante volte per puntigli si iniziano guerre senza frontiere.....
Magari, invece, semplicemnte portando la moto fuori dal bocs e pulendo in un giorno di pioggia tutta la moto tranne la catena si risolvono un sacco di discussioni.... comunque da quanto so è vietato detenere sostanze infiammabili, i quantitati vi non so xò.... se poi lui la pulisce fuori e il giorno di pioggia si chiude dentro e fa il lavoro dentro nessuno gli dice niente per una tantum ;-) ;-) visto che lo fa sempre all'aperto....

Un colpo al cerchio e uno alla botte.... e magari anche alla moglie :sex: dopo lo sporco lavoro della catena
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO"
La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!)
"NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI"
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

topesio
Messaggi: 1007
Iscritto dal: 8/5/2007
Da: Napoli & Avellino
Su: BMW F800R "Artika"
# 23 ≡ Re: Lavori in garage [serio]
»20.11.07 - 10:52
shalako,
Citazione:

invece non porti la moto fuori, pulisci la catena all'aperto e così non fai puzza e festa finita???

Perche' se uno compra un box con i sacrifici del suo lavoro magari in una giornata di pioggia vuol passare il suo tempo a pulire la catena della moto o a sniffare petrolio bianco se cosi' gli piace.
E non e' detto che debba fare questo o altro sotto la pioggia quando ha (avrebbe) il diritto di farlo nel suo bocs.
Se invece il diritto non ce l'ha allora ti quoto: o cambia prodotto, o lo fa fuori.
Ma la domanda non era dove o come farlo, era altro.
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA
Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa.
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie

Profilo
Bandito
Bandito

shalako
Messaggi: 361
Iscritto dal: 10/5/2006
Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 22 ≡ Re: Lavori in garage [serio]
»20.11.07 - 10:38
Ma xkè nicola, invece non porti la moto fuori, pulisci la catena all'aperto e così non fai puzza e festa finita???

Talmente tanto semplice, sennò usi un prodotto puliscicatene tipo quella della Wurth o della MA*FRA, sono spry e non hanno odere e sporcano meno.... unico difetto che costano di più......

Il alternativa usi il "KETTENMAX"
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO"
La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!)
"NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI"
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Mendi
Messaggi: 1079
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Alto Vicentino
Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 21 ≡ Re: Lavori in garage [serio]
»20.11.07 - 10:05
Quanto alla proibizione di tenere sostanze infiammabili nel box, sarebbe corretto svuotare il serbatoio dell'auto della benzina ivi contenuta, prima di parcheggiarla a spinta dentro il box.
Come si dice, "dura lex, sed lex". 8-)
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 20 ≡ Re: Lavori in garage [serio]
»20.11.07 - 09:48
Nic71,
Citazione:

ho chiamato i Vigili del Fuoco i quali mi hanno detto che per regolamento (quale ??) dentro un locale classificato come autorimessa NON dovrebbe trovarsi nulla a parte l'auto ....nemmeno la bicicletta e/o la moto (si, hanno detto proprio così )


e per mettere la moto dovrebbe chiamarsi motorimessa? Mi sembra che siamo alla follia.

topesio,
Citazione:

se tu esci, vai a comprare una lattina di petrolio bianco (o te lo porti da casa tua), fai i tuoi lavoretti, poi chiudi la lattina e la porti via, nel tuo bocs non detieni alcunche'


penso anch'io. Ma soprattutto se è casa tua ed il box è tuo digli che se continuano a romperti le palle vai a stare da un'altra parte e lì cedi tutto in affitto ad una famiglia di rom. Vedi come si calmano, e il petrolio bianco te lo regalano loro.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco