cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#64: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

     ≡  bricolage contrappesi


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pollo
Messaggi: 274
Iscritto dal: 29/5/2007
Da: Milano
# 1 ≡ bricolage contrappesi
»18.10.07 - 14:27
ho finalmente montato il manubrio nuovo, sorge però un problema.... il vecchio manubrio aveva i contrappesi (della rizoma) fissati tramite una vite a brugola che si avvitava nell'apposita sede dentro al manubrio, per il manubrio nuovo invece servirebbe il gommino che si espande stringendo la vite dato che non si può estrarre la "femmina" del vecchio contrappeso dal manubrio vecchio per metterla nel nuovo
avete qualche idea per il montaggio dei contrappesi?potrei trovare dei gommini "ad espansione" adatti in ferramenta?
i contrappesi che ho sono carini, mi starebbe sulle balle spendere altri 20 euro per niente

comunque alla fine ho preso un pbr da enduro, color antracite con traversino nero, montato sulla mia moto sta BENISSIMO
è abbastanza diverso come forma dai soliti "piega bassa" per naked, è un pelo più largo, più alto ed abbastanza più aperto... sembra di stare su una supermotard ora :-D la moto sembra pesi la metà :-o
stamattina ho avuto occasione di provarlo solo in città/superstrada quindi non so ancora dirvi bene come mi trovo ma le prime impressioni sono ottime! anche alle "alte velocità" non sembrano esserci problemi... a 130/140 la situazione era sotto controllo (ed io non è che abbia spesso l'occasione e la voglia di andare oltre queste velocità)

ciao :-)
pollo on speed triple T301

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

nikon
Messaggi: 5366
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 2 ≡ Re: bricolage contrappesi
»18.10.07 - 15:12
sett scorsa ho mantato i contrappesi in ergal.....morale ho rimesso gli originali,con quelli in ergal vibrava il manubrio di bestia :-(
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

pollo
Messaggi: 274
Iscritto dal: 29/5/2007
Da: Milano
# 3 ≡ Re: bricolage contrappesi
»18.10.07 - 15:24
ho letto il tuo topic! io quelli originali non li ho proprio, questi li ha messi un precedente proprietario...
pollo on speed triple T301

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco