cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#54: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

     ≡  Problemi corrente gsf 400


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Voodoo78
Messaggi: 1279
Iscritto dal: 17/11/2002
Da: Genova (ma made in Napoli)
Su: B650 k5 "Maruzzella" - GSF400 "Susi"
# 11 ≡ Problemi corrente gsf 400
»18.10.07 - 11:35
scusa rolly ma a me sembra di aver capito che la centralina su un'altra moto funzioni....come fanno quindi ad essere i condensatori?
inoltre i condensatori se sono guasti scoppiano qundi la centralina non funzionerebbe mai!
:-) :-) :-)
Se stai correndo ed hai tutto sotto controllo...allora non stai andando abbastanza veloce!!!

Profilo
Bandito
Bandito

Leo1975
Messaggi: 24
Iscritto dal: 17/10/2007
# 12 ≡ Re: Problemi corrente gsf 400
»18.10.07 - 12:28
Salve ragazzi,Vodooo,nella mia moto la centralina originale,ha funzionato dopo che abbiamo provato quella funzionante dell'altra moto.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 13 ≡ Re: Problemi corrente gsf 400
»18.10.07 - 13:42
Dopo aver letto 8 risposte al quesito con inframezzo di notizie varie, Rolly dice che sono i condensatori della tua centralina che sono fottuti; se fottuti danno proprio quei sintomi che hai scritto, quindi la moto si potrebbe anche accendere. Con un' altra centralina nuova si accende sicuramente, come hai constatato.

Ciao
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
Bandito
Bandito

Leo1975
Messaggi: 24
Iscritto dal: 17/10/2007
# 14 ≡ Re: Problemi corrente gsf 400
»18.10.07 - 13:55
Infatti,oggi comunque il meccanico ha procurato un pick-up funzionante e glielo voleva provare.Nel frattempo gli dirò le informazioni che ho appreso grazie a voi.Vi farò sapere,ok?

Profilo
Bandito
Bandito

Voodoo78
Messaggi: 1279
Iscritto dal: 17/11/2002
Da: Genova (ma made in Napoli)
Su: B650 k5 "Maruzzella" - GSF400 "Susi"
# 15 ≡ Re: Problemi corrente gsf 400
»18.10.07 - 13:56
come ha detto leo...anche con la centralina originale la moto si è accesa, dopo la prova con l'altra centralina!
comunque prova ad aprirla ed esaminare/sostituire i condensatori.
fai però prima tutte le misurazioni che ti ho detto... :-)
Se stai correndo ed hai tutto sotto controllo...allora non stai andando abbastanza veloce!!!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 16 ≡ Re: Problemi corrente gsf 400
»18.10.07 - 13:57
Quello che ci sta più a cuore è vedere un bandito felice, anche se con il B4 :-D
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
Bandito
Bandito

Voodoo78
Messaggi: 1279
Iscritto dal: 17/11/2002
Da: Genova (ma made in Napoli)
Su: B650 k5 "Maruzzella" - GSF400 "Susi"
# 17 ≡ Re: Problemi corrente gsf 400
»18.10.07 - 20:44
Tutti i banditi col b4 sono felici...e le cose che impari da questa moto non le insegna nessuno!!!
Se stai correndo ed hai tutto sotto controllo...allora non stai andando abbastanza veloce!!!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Messaggi: 2339
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 18 ≡ Re: Problemi corrente gsf 400
»18.10.07 - 21:36
La moto di che anno è??????????

Per esperienza personale anch'io suggerisco di controllare il pickup... ;-)
..ed anche lo stato di salute della batteria...


Un bel :prr: alle "malelingue"...perchè non sanno che il B4 è il bandit più bello, più divertente e che regala più emozioni e felicità di tutti! :-P
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Leo1975
Messaggi: 24
Iscritto dal: 17/10/2007
# 19 ≡ Re: Problemi corrente gsf 400
»19.10.07 - 02:50
Salve ragazzi,oggi devo dirvi a malincuore che abbiamo provato un pick-up funzionante,la moto ha reagito meglio ma,ha avuto sempre difficoltà ad avviarsi sempre per problemi di corrente. :-( La corrente alle candele a volte arrivava a volte no.Però arrivava meglio rispetto a quando c'era montato il pick-up mio.Allora a questo punto,il meccanico mi ha smontato la centralina per fargli riprendere tutte le saldature ed io gli ho detto di darmela,che ci avrei pensato io.Domattina andrò a comprare i componenti e li farò sostituire da un amico mio che è un bravissimo tecnico e sà fare bene le saldature.Speriamo bene..... :-( Intanto......cercasi centralina per suzuki bandit gsf 400,anno prima immatricolazione 92.Per favore nel prezzo non spennatemi,da quando l'ho acquistata l'ho usata una volta sola ,non sono arrivato nemmeno a revisionarla :-( Grazie,saluti.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 20 ≡ Re: Problemi corrente gsf 400
»19.10.07 - 08:53
Giuspe,
Citazione:

Un bel :prr: alle "malelingue"...perchè non sanno che il B4 è il bandit più bello, più divertente e che regala più emozioni e felicità di tutti! :-P


I toni erano ovviamente scherzosi ma lo sottolineo comunque a scanso di equivoci :-D

Ah, dimenticavo:
http://www.cdiunit.co.uk/process.asp?make=SUZUKI&models=GSF400+BANDIT&Submit.x=48&Submit.y=3&Submit=Submit

Ciao

[ Modificato da effedizeta 19.10.2007 - 09:16 ]
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco