cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#187: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Scarico B1200s su 1250s


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Devil_Biker
Messaggi: 7
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Lentate Sul Seveso
# 1 ≡ Scarico B1200s su 1250s
»07.06.07 - 14:06
Premesso che non faccio modding per smanettare eccessivamente ma perche' mi piace un rumore piu' pieno della moto (che aiuta anche a farsi sentire quando si giace nella zona morta dello specchietto di un'auto) e perche' il tiro della mia bestia con lo scarico modificato era decisamente migliorato sia in basso che in alto.

Sto per ritirare la mia nuova 1250s ma essendo stato un felice possessore di una B1200s fino a due anni fa mi sono rimasti un po' di pezzi da parte.

Per il kit wingrack della Givi la stessa Givii mi ha detto che non c'e' nulla da fare girandomi i part number del 650s 2007 (monorack) che sembrerebbe essere ok.

Per lo scarico ho da parte un ottimo GPR con cui mi ero trovato benissimo ma le domande sono diverse... il diametro del collettore sara' lo stesso ? La curvatura ? (per questa magari accorciando o allungando la fascetta di aggancio alla pedivella si puo' lavorare ...).

Posto che si passino questi due problemi principali: la moto ora e' omologata Euro 3 quindi immagino che questa si perda di conseguenza ... e poi la piu' delicata: sul mio precedente ninja 1200 lo scarico non si e' acoppiato alla moto in maniera ottimale e la carburzaione (o meglio l'iniezione) originale non era ottimale e sono stato costretto a rimuoverlo. Con l'iniezione elettronica ora sul Bandit incontrerei gli stessi problemi ? Che ne dite ?

Alessandro
Honda NS 125 -->Cagiva Alazzurra 350 -->Suzuki DR650RS --> Suzuki DR 800 BIG --> Yamaha TDM 850 --> Suzuki Bandit 1200S --> Kawasaki ZX-12R --> Suzuki Bandit 1250S

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco