cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#52: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Tuning Bandit 650 K7


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

flo
Messaggi: 36
Iscritto dal: 16/1/2006
Da: udine
# 21 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»27.04.07 - 18:47
è il sottocoda che ho montato io....bisogna tagliare l'originale :-) :-)

Profilo
Bandito
Bandito

Fra
Messaggi: 19
Iscritto dal: 6/6/2006
# 22 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»07.05.07 - 14:26
Ciao
vorrei montarlo anche io , non so' ancora se prenderlo con le frecce integrate o quello sensa , mi posteresti un paio di foto per vedere la modifica ?
Thanks

Profilo
Bandito
Bandito

k3pp0
Messaggi: 227
Iscritto dal: 30/9/2005
Da: Pisa - Siracusa
# 23 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»07.05.07 - 14:45
Gente vi invito a dare un occhio ai sottocodoni che stanno su ebay, 39 euro da verniciare...ma con 100 euro di differenza lo fate verniciare anche dal carrozziere!!

Io lo prenderò a luglio per cambiarlo alla mia piccola..intanto e frecce piccoline della far lo ha già montate e stanno uno spettacolo ;)

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

flo
Messaggi: 36
Iscritto dal: 16/1/2006
Da: udine
# 24 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»07.05.07 - 16:59
Citazione:


Fra ha scritto:
Ciao
vorrei montarlo anche io , non so' ancora se prenderlo con le frecce integrate o quello sensa , mi posteresti un paio di foto per vedere la modifica ?
Thanks
le foto ce l'ho, abbi un attimo di pazienza che imparo come mandarle :-? :-? :-P

Profilo
Bandito
Bandito

FR3CCIA
Messaggi: 13
Iscritto dal: 18/3/2007
Da: Brescia
# 25 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»12.05.07 - 16:40
rieccomi ..... prima modifica eseguita ; ho acquistato specchietti a goccia carbon look e stanno da dio, c'e' da tribolare un pochino per serrare bene tutti i dadi per ottenere la visuale migliore ma, fatto questo, visibilita' ottima ed estetica davvero piacevole .
Ora, ho acquistato anche una coppia di frecce a punta sempre carbon look fronte ed una coppia a gambo corto per retro ma .... per fissarle voi come avete fatto? Immagino ci sara' da ricreare un profilo di pastica dura per andare in battuta sull'asola gia' presente, in modo da poter fissare la vite col controdado .
Ah , un altra domanda : le frecce dietro hanno un connettore posto nel codino sotto alla sella e quindi la giunzione la si puo' far li ( sapete se vendono il connettorino originale coi capicorda per poter rimettere le originali senza problem ???? ) ma quelle davanti ? Mi sembra di aver visto che sono dentro al faro ma non ho ancora smontato .. e' cosi' ? c'e' pure li il connettore o bisogna fare una giunta ??
Grazie ragass

Profilo
Bandito
Bandito

Rinoge
Messaggi: 216
Iscritto dal: 30/3/2007
Da: dalle parti di Ge
# 26 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»12.05.07 - 19:40
ma scusa, va di più con le frecce a punta e gli specchi a freccia?
B650S K7

se sei incerto, GAS APERTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

mezzasega................uno stile di vita............e poi una è troppo faticosa!!

Profilo
Bandito
Bandito

alpa
Messaggi: 98
Iscritto dal: 8/4/2006
Da: Varese
# 27 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»12.05.07 - 23:38
In effetti esistono di varie marche e di vari prezzi degli spessori di plastica neri con forma vagamente esagonale che combacia con l'incavo del parafango ( e del porta faro ) e con un foro al centro attraverso cui far passare lo stelo della freccia.
Ne bastano due da mettere al'esterno ( 2 davanti e 2 dietro)
All'interno andrà messa una banale rondella diametro 3 cm, con lo stesso foro al centro e poi il dado.
Se compri i connettori del Ducati puoi tagliare i fili delle frecce originali ( lasciandone ovviamente un pezzo di lunghezza sufficiente); con un attrezzo apposito li fissi ai cavi spellati provenienti dalla moto ed il gioco è fatto ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

gemedany
Messaggi: 1
Iscritto dal: 8/5/2007
# 28 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»13.05.07 - 23:59
Ciao raga, sto per acquistare un bandit 650S 2007... vorrei sapere.. è possibile montarci su un posteriore 180/55 ?? o bisogna cambiare anche il cerchione??
tnks.

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 29 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»14.05.07 - 00:18
legalmente no
non ti daranno mai il nulla osta

tecnicamente si
nel senso che le puoi montare volendo, come uno con il 36 può mettere un paio di scarpe 40.... le metti ma non è detto che vadano bene

secondo specifiche no
tutti i produttori di gomme consigliano per il 180 di montare un cerchio da minimo 5,5j il b65 ha un cerchio da 4,5 o 4,75 non ricordo... comunque sotto il 5... quindi secondo specifiche non va bene... dovresti cambiare cerchio ... ma per cambiare cerchio va cambiato anche il forcellone....


























poi il 180 va solo su cerchio bianco con g-pack.... c'è un kit apposito in vendita
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 30 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»30.05.07 - 10:04
Scusa se torno sull'argomento sottocodone, ho visto il bel sito che hai indicato ma la descrizione indica che bisogna tagliare il portatarga originale. "Gli eventuali vani portaoggetti e/o portabatteria di serie restano intatti, mentre il portatarga di serie dovrà tassativamente essere tagliato e la targa fissata al sottocodone Ermax."
Significa che comunque l'originale non resta intatto ma bisogna comunque intervenire oppure ho capito male?

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco