cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#39: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Tuning Bandit 650 K7


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

flo
Messaggi: 36
Iscritto dal: 16/1/2006
Da: udine
# 11 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»16.04.07 - 17:49
io ho tagliato il sottocoda originale e ho messo il sottocoda della ermax, le frecce sul portatarga inclinato, ovviamente cambiate anche le frecce anteriori...

Profilo
Bandito
Bandito

nonelaser
Messaggi: 880
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 12 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»16.04.07 - 18:06
Io ho comprato nei giorni scorsi un parabrezza della Kappa ed è uguale a quello che cercavo della GIVI ( 245A).
Il negoziante mi ha detto che sono gli stessi ( in effetti i codici riportati su attacchi e sul parabrezza sono identici ai GIVI ) e che costano parecchio meno xchè la GIVI ha incorporato la Kappa.
In ogni caso il valore è 80 per GIVI contro 64 di Kappa: non male!
G
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo
Bandito
Bandito

FR3CCIA
Messaggi: 13
Iscritto dal: 18/3/2007
Da: Brescia
# 13 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»16.04.07 - 20:07
e dimmi Flo, come sta il sottocoda della Ermax ? Tu hai il k7 ? Te lo chiedo perche' devo ancora capire se e' compatibile con tutti i modelli di bandit o meno .
A proposito, dal sito della Ermax ho scaricato il loro catalogo completo in pdf e il sottocoda nero e' a pagina 38 ma come si chiama in francese ????
La mia k7 e' nera e se non ho capito male il STAND.UND. + LPS & TRI GSF650BANDIT (2005 TO 2007) e' il prodotto che cerco . Mi potete confermare che e' quelo ? Monta gia' le frecce e la luce targa, giusto ?
Dici che hai dovuto cambiare le frecce anteriori perche' col loro sottocoda sono incorporate quelle arancio giusto ?
Attendo risposte Grazie

[ Modificato da FR3CCIA il 16/4/2007 20:10 ]

Profilo
Bandito
Bandito

flo
Messaggi: 36
Iscritto dal: 16/1/2006
Da: udine
# 14 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»17.04.07 - 16:38
ho il 650 del 2005, il sottocoda mi hanno detto che è compatibile anche per il tuo modello,per maggiori informazioni puoi rivolgerti direttamente,come ho fatto io alla rossamdco, che è l'importatrice della ermax...www.rossandco.com...puoi telefonare e ti spiegano tutto sono molto gentili.Se vuoi un mio cosiglio prendilo senza frecce perchè, anche se sono omologate, si vedono poco e fanno poca luce,così come la luce targa...il mio concessionario mi ha messo il potatarga con frecce e pure sostituito la luce targa...un bel lavoro secondo me...solo che devi tagliare il sottocoda originale.... :-D :-D :-D

Profilo
Bandito
Bandito

MaxRibes
Messaggi: 5
Iscritto dal: 15/4/2007
# 15 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»20.04.07 - 20:21
MA qualcuno ti ha detto che nella marmitta c'è il catalizzatore euro 3?
Max :-P

Profilo
Bandito
Bandito

FR3CCIA
Messaggi: 13
Iscritto dal: 18/3/2007
Da: Brescia
# 16 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»21.04.07 - 12:32
Bah ... ci ho pensato su e .. credo che non tagliero' il sottosella originale , l'idea non mi piace, soprattutto considerando che la moto e' nuova .
Beh, vorra' dire che per il momento mi limitero' a sostituire gli specchietti cromati .
A proposito, una domanda ... ho visto su certi listini il k7 con specchietti neri ed altri invece con specchietti cromati come i miei , voi col k7 come ce l'avete gli specchietti ?

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Messaggi: 5366
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 17 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»26.04.07 - 13:09
i miei sono cromati
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

Fefo
Messaggi: 324
Iscritto dal: 24/11/2006
Da: Firenze
# 18 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»26.04.07 - 15:36
A me cromati piacciono, non li cambierei, anzi io ho il K6 con specchietti neri, quasi quasi li metto cromati! ;-)
B 650 N K6
Fefo

Profilo
Bandito
Bandito

robosub
Messaggi: 69
Iscritto dal: 28/7/2005
Da: Milano (circa)
# 19 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»26.04.07 - 16:39
sottocodone in francese = italia campioni delo mondo :-D

se vuoi cambiare il sottocodone e non voui tagliare l'originale (cosa non semplicissima ma fattibile) fai attenzione a comprarne uno con anche glialloggiamenti batteria etc. sennò butti via i soldi perche gli alloggiamenti poi li devi segare dall'originale. Le frecce integrate NON sono omologate mai. Costo sottocodone circa 120 eurozzi il sito ora non lo ricordo(red e qualcosa) magari questa sera lo posto.
Stò facendo sottocodone anch'io per il B12 ne ho già visti e stanno molto bene, freccette e lucina targa. Secondo me è la modifica migliore da fare con la marmitta corta.
Gli specchietti !? rinuncitato a causa del costo ecessivo, anche in questo caso attenzione all'omologazione
Ex Bandit 1200 N ora VFR 800 v-tec carenata...Mi piacciono le persone piu' dei princìpi, e le persone senza princìpi mi piacciono piu' di ogni altra cosa al mondo (Oscar Wilde).

Profilo
Bandito
Bandito

robosub
Messaggi: 69
Iscritto dal: 28/7/2005
Da: Milano (circa)
# 20 ≡ Re: Tuning Bandit 650 K7
»26.04.07 - 16:44
trovato http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/prodottiecomponenti/sottocodonisottosellasottocoda.php

dai surf che ho fatto mi sembra il più completo e sicuro ....però per il k7 bisogna chiedere.
Ex Bandit 1200 N ora VFR 800 v-tec carenata...Mi piacciono le persone piu' dei princìpi, e le persone senza princìpi mi piacciono piu' di ogni altra cosa al mondo (Oscar Wilde).

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco