cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#110: ospiti
#1: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Manutenzione e tagliandi

     ≡  Riaccensione moto dopo l'inverno...


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

west76
Messaggi: 173
Iscritto dal: 2/9/2004
Da: San Martino Buon Albergo (VR)
Su: Bandit 600S - ed ora su SUZUKI Intruder c800
# 41 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l
»25.02.07 - 17:23
EBBENE...
GRAZIE A TUTTI!!!

Batteria ricaricata e con i vostri consigli è andata in moto subito.
PROMESSA...la prima volta che ci vediamo sarò felicissimo di offrire una mega birra a tutti gli intervenuti per darmi una mano.
e come sempre...
FIERO DI ESSERE BANDITO !!!

:cincin: :cincin: :cincin: :hey: :hey: :hey: :cincin: :cincin: :cincin:

[ Modificato da west76 il 25/2/2007 17:27 ]
[size=x-small][i]STABIT QUOCUMQUE IECERIS[/i][/size][size=xx-small][/size]

Profilo
Bandito
Bandito

ko
Messaggi: 194
Iscritto dal: 29/10/2006
Da: qui quo qua
# 40 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l
»24.02.07 - 17:25
sei il solito precisino :-D
vivi semplice cosi che gli altri semplicemente possano vivere

Profilo
utente inattivo




# 39 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l
»24.02.07 - 17:18
Citazione:


west76 ha scritto:
Tra meno di un'ora vado a riprendere la batteria....ho già acceso incensi, candele e in sottofondo musica celtica....Sarà propiziatorio?!?!??!!?!? :-? :-P


Io ho fatto benedire la moto dal prete quando l'ho comprata :-P , dici che sia troppo ?? :-o

Bandito
Bandito

ko
Messaggi: 194
Iscritto dal: 29/10/2006
Da: qui quo qua
# 38 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l
»24.02.07 - 16:57
Citazione:


west76 ha scritto:
Tra meno di un'ora vado a riprendere la batteria....ho già acceso incensi, candele e in sottofondo musica celtica....Sarà propiziatorio?!?!??!!?!? :-? :-P
tienici informati, :-) :-) :-)
vivi semplice cosi che gli altri semplicemente possano vivere

Profilo
Bandito
Bandito

west76
Messaggi: 173
Iscritto dal: 2/9/2004
Da: San Martino Buon Albergo (VR)
Su: Bandit 600S - ed ora su SUZUKI Intruder c800
# 37 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l
»24.02.07 - 14:39
Tra meno di un'ora vado a riprendere la batteria....ho già acceso incensi, candele e in sottofondo musica celtica....Sarà propiziatorio?!?!??!!?!? :-? :-P
[size=x-small][i]STABIT QUOCUMQUE IECERIS[/i][/size][size=xx-small][/size]

Profilo
utente inattivo




# 36 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l'inverno...
»24.02.07 - 14:06
Citazione:


ko ha scritto:
ma scusa nic,ma sissi lavora di sabato :-D :-D :-D


Lavoriamo insieme anche tutte le sere :sex:, al contrario di te :seg:

:lol:

[ Modificato da Nic71 il 24/2/2007 14:06 ]

Bandito
Bandito

ko
Messaggi: 194
Iscritto dal: 29/10/2006
Da: qui quo qua
# 35 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l'inverno...
»24.02.07 - 11:36
Citazione:


Nic71 ha scritto:
Citazione:


west76 ha scritto:
Beh...oddio, di solito sì, andavo in moto di sabato, con skido,elnonino,notturnia,kiki e altri....comunque non disdegno la domenica, vado in giro lo stesso, anche se non è propriamente il giorno migliore per andare in moto, non so come la pensi tu, ma i motociclisti della domenica...(non tutti ovviamente, ma tanti comunque), hanno uno stile di guida un po' troppo esagerato....io vinco il premio annuale come miglior sverniciatore di ciclisti...quindi non è che faccia molto al caso mio...


Capito....peccato !

Io sono il motociclista della domenica invece, ma per il motivo che mi piace fare un pò il turista, cioè bei giri lunghi e la domenica c'è anche mia moglie e si va in giro assieme, sabato invece lavora, ma questo ormai lo sanno anche i sassi :-P

Ma qualche sabato verrò di sicuro così ci conosciamo :cincin: , tanto ormai gli altri li ho conosciuti e ci ho fatto il callo :hey: , se vuoi, comunque, qualche domenica, magari sul lago si può andare, ma penso che non verrai, ho già capito il concetto, tu e Skido avete un'altra concezione della moto......... ;-) , magari un giorno mi converto io :-)
ma scusa nic,ma sissi lavora di sabato :-D :-D :-D
vivi semplice cosi che gli altri semplicemente possano vivere

Profilo
Bandito
Bandito

suzugianni
Messaggi: 156
Iscritto dal: 21/2/2006
Da: BASSO GARDA
Su: GSX-R 750
# 34 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l
»23.02.07 - 23:38
Citazione:


ender ha scritto:
se era tempo spenta non è che magari hai carburatori un po' vuoti?
Hai provato a mettere il rubinetto benza in posizione tutto aperto?



Quoto, prova ad aprire il rubinetto della benzina al max, se proprio non vuole partire ritenta con i cavi della batteria della macchina!
A volte la batteria anche se carica non riesce a fornire lo spunto sufficiente al motore!
Fare ponte con quella della macchina non dovrebbe comportare nessun guasto aggiuntivo...........
Un solo raggio di sole è sufficiente per cancellare milioni di ombre ............................ :-)

Profilo
utente inattivo




# 33 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l'inverno...
»23.02.07 - 19:31
Citazione:


west76 ha scritto:
Beh...oddio, di solito sì, andavo in moto di sabato, con skido,elnonino,notturnia,kiki e altri....comunque non disdegno la domenica, vado in giro lo stesso, anche se non è propriamente il giorno migliore per andare in moto, non so come la pensi tu, ma i motociclisti della domenica...(non tutti ovviamente, ma tanti comunque), hanno uno stile di guida un po' troppo esagerato....io vinco il premio annuale come miglior sverniciatore di ciclisti...quindi non è che faccia molto al caso mio...


Capito....peccato !

Io sono il motociclista della domenica invece, ma per il motivo che mi piace fare un pò il turista, cioè bei giri lunghi e la domenica c'è anche mia moglie e si va in giro assieme, sabato invece lavora, ma questo ormai lo sanno anche i sassi :-P

Ma qualche sabato verrò di sicuro così ci conosciamo :cincin: , tanto ormai gli altri li ho conosciuti e ci ho fatto il callo :hey: , se vuoi, comunque, qualche domenica, magari sul lago si può andare, ma penso che non verrai, ho già capito il concetto, tu e Skido avete un'altra concezione della moto......... ;-) , magari un giorno mi converto io :-)

Bandito
Bandito

west76
Messaggi: 173
Iscritto dal: 2/9/2004
Da: San Martino Buon Albergo (VR)
Su: Bandit 600S - ed ora su SUZUKI Intruder c800
# 32 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l'inverno...
»23.02.07 - 19:21
Citazione:


Nic71 ha scritto:

E perchè non ci si trova ? ;-) Le domeniche che fai ? non dirmi anche tu che vai in moto il sabato ( :-P ) e la domenica ti riposi !!

Io Caselle di Sommacampagna !! :-) :-)


Beh...oddio, di solito sì, andavo in moto di sabato, con skido,elnonino,notturnia,kiki e altri....comunque non disdegno la domenica, vado in giro lo stesso, anche se non è propriamente il giorno migliore per andare in moto, non so come la pensi tu, ma i motociclisti della domenica...(non tutti ovviamente, ma tanti comunque), hanno uno stile di guida un po' troppo esagerato....io vinco il premio annuale come miglior sverniciatore di ciclisti...quindi non è che faccia molto al caso mio...
:-D


STUFO76---------> Sicuramente la cavalcherò a lungo, me la voglio godere tanto....vsicuramente mi perdonerà....!!! :-D :-D :-D

[ Modificato da west76 il 23/2/2007 19:24 ]
[size=x-small][i]STABIT QUOCUMQUE IECERIS[/i][/size][size=xx-small][/size]

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco