cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#45: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Visibilità dietro un camion e simili


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Visibilità dietro un camion e simili
»18.10.06 - 09:00
Se mi trovo dietro un SUV-camion-monovolume etc etc, cerco sempre e comunque. nel limite del possibile, di superarlo, in quanto, pur con traffico e file di sardo, preferisco avere una normalissima autovettura che mi preceda e mi permetta in ogni caso di avere una buona visibilità in caso di frenata o manovra di emergenza. Ho scoperto l' acqua calda vero ? Vabbè ci tenevo a sottolinearlo :-P
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 2 ≡ Re: Visibilità dietro un camion e simili
»18.10.06 - 09:05
in linea di massima a tutti farebbe piacere essere sempre all'inizio della fila...

:roll:


perlomeno non durante i trenini ai festini... :rotfl:
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ciappo78
Messaggi: 722
Iscritto dal: 20/4/2006
Da: Milano
Su: b6 '97
# 3 ≡ Re: Visibilità dietro un camion e simili
»18.10.06 - 09:21
si ma avrai anche notato che queste categorie di vetture a loro volta desiderano la tua stessa cosa... è un circolo vizioso.......
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 4 ≡ Re: Visibilità dietro un camion e simili
»18.10.06 - 10:39
Citazione:


ciappo78 ha scritto:
si ma avrai anche notato che queste categorie di vetture a loro volta desiderano la tua stessa cosa... è un circolo vizioso.......



Dietro un grosso monovolume non riesco a vedere una benemerita mazza di quello che mi accade davanti, ecco perchè preferisco avere una normale auto davanti, mica perchè non voglio nessuno davanti, peraltro cosa difficile con strade trafficate;-). Se il monovolume è dietro di me (guarda che sono in moto ;-)) la visibilità che ha davanti è enorme ;-)
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

ciappo78
Messaggi: 722
Iscritto dal: 20/4/2006
Da: Milano
Su: b6 '97
# 5 ≡ Re: Visibilità dietro un camion e simili
»18.10.06 - 10:43
Citazione:

Dietro un grosso monovolume non riesco a vedere una benemerita mazza di quello che mi accade davanti, ecco perchè preferisco avere una normale auto davanti, mica perchè non voglio nessuno davanti, peraltro cosa difficile con strade trafficate. Se il monovolume è dietro di me (guarda che sono in moto ) la visibilità che ha davanti è enorme


snail.. non volevo dire nulla di che... io la penso come te.. è odiosissimo non avere visuale davanti... dicevo solo che spesso mi capita di andare + veloce del monovolume o furgone di turno... e chissà x' se lo supero questi aumenta la velocita solo x il gusto di stare davanti..... in macchina mi capita raramente main moto in genere mi capita
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!

Profilo
Bandito
Bandito

orso
Messaggi: 354
Iscritto dal: 14/6/2004
Da: pordenone
Su: bandit 1250 N
# 6 ≡ Re: Visibilità dietro un camion e simili
»18.10.06 - 10:47
Citazione:


Rollyzan ha scritto:
in linea di massima a tutti farebbe piacere essere sempre all'inizio della fila...

:roll:


ti faccio un elenco di gente che la pensa come te :
rossi
haiden
pedrosa
capirossi
.....
.....

:-D :-D :-D
esiste un mondo migliore, pero' e' carissimo !!!!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Messaggi: 2958
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 7 ≡ Re: Visibilità dietro un camion e simili
»18.10.06 - 10:54
Dopo la mia brutta esperienza, preferisco essere davanti anche se ho una macchina piccola... Non si sa mai cosa ci può essere in mezzo alla strada, basta anche un sasso un pochino più grosso per farti volare! :-x
F.to eroikaramazza™

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco