cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#66: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  B-1250. Dati tecnici e foto


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

rawson
Messaggi: 1256
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 49 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»30.10.06 - 09:34
Citazione:


Toro ha scritto:

Ti denuncio al wwf :scimmia: :-D


Motivazione? :-o
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

freddy55
Messaggi: 660
Iscritto dal: 14/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 48 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»28.10.06 - 14:03
Carissimo Toro quello che volevo dire è che chi ha ta testa "bacata" come me e da quel che ho capito Rawson, compra solo quello che è indispensabile,
fa da se tutto quello che può solo per il gusto di farlo,è come un bimbo al luna-park con credito infinito per ogni attrazione.
Per me ogni inverno finisce la stagione dell'uso e comincia quella diciamo "artistica". :bye:


p.s fortuna vuole che di mestiere faccia il mecca. ;-)
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Messaggi: 495
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 47 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»28.10.06 - 13:11
Bellissimo...anche se a dir la verità davanti sopra il fanale per la versione naked è un po' tipo Hornet e non mi piace, come non mi piace il silenziatore enorme per le restizioni d'inquinamento, il contatto separato dal resto del cruscotto, l'assenza del vano sottosella dove io attualmente tengo ragno, attrezzi, blocco ruota, pezze, pacchetto di fazzoletti, aspirina C :-D :-D ,e una lucetta sottile per mettere il ragno e il proteggi casco...pensa un po' e lo hanno eliminato...il fatto che sia due selle invece non mi garba tanto, però nel complesso mi piace anche tantissimo, molto belli i fianchetti sopra il radiatore, il parafango stile batmobile, i collettori di nuovo cromati e non come la versione 2005 tutti neri come il motore :-o pessimi, frecce finalmente trasparenti si so resi conto che tutti le cambiavano incluso io, e belli anche gli spekkietti, forse un attimino vistosi, il codone è bello...ma devo essere sincero, se le devo immaginare la 2004 (la mia), 2005/06 e la 2007 ultima che è uscita, forse perchè è mia ma la trovo più bella delle altre.... :-D :-D :-D Ciao
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 46 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»28.10.06 - 12:43
Citazione:


rawson ha scritto: Anche per me, utile al mio divertimento, sia nell'andare, che nel rimaneggiare;-)
Ah, ti stupiresti se sapessi quanto poco mi è costato quell'impianto di scarico, che tanto ti ha colpito e non hai ancora visto cosa ho in lavorazione :-D



Ti denuncio al wwf :scimmia: :-D

Profilo
Bandito
Bandito

rawson
Messaggi: 1256
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 45 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»28.10.06 - 12:06
Citazione:


Toro ha scritto:
[....
Per me una moto deve essere utile.



Anche per me, utile al mio divertimento, sia nell'andare, che nel rimaneggiare;-)
Ah, ti stupiresti se sapessi quanto poco mi è costato quell'impianto di scarico, che tanto ti ha colpito e non hai ancora visto cosa ho in lavorazione :-D
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 44 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»28.10.06 - 08:49
Citazione:


freddy55 ha scritto:
Boni......boni.... al Toro piacciono le moto con il gardano( ;-) ) e non conosce la follia viscerale che ti porta a stravolgere il mezzo nelle sole ore libere che hai


Mi piaciono anche le gnocche.
E mi piaciono anche le moto con la catena se hanno un motivo di esserlo.
Ad esempio mi piace molto il DR 350, che ha la catena e che tra qualche settimana uscirà dal meccanico leggermente stravolta al fine di pesare ancora meno e senza inutili cazzate elettriche (gli ho tolto tutto, contakm, batteria ecc. ecc... ma roba che nel fango comunque non serve)

Ciò che volglio dire è che se prendiamo un bandit, NON possiamo pretendere che per il prezzo che costa ci sia anche la leggerezza nel dna.
rawson per il solo terminale di scarico, se lo dovesse comprare nuovo, spenderebbe 200 euro e non voglio pensare a quanto possa costare tutto il resto dei collettori.
Gli togli un codino ma poi devi avere l'attrezzatura e la capacità per rifarne uno a gusto personale... poi se andiamo nella meccanica... alè ciao portafogli.


Per me una moto deve essere utile.

Profilo
Bandito
Bandito

freddy55
Messaggi: 660
Iscritto dal: 14/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 43 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»28.10.06 - 00:26
Boni......boni.... al Toro piacciono le moto con il gardano( ;-) ) e non conosce la follia viscerale che ti porta a stravolgere il mezzo nelle sole ore libere che hai(io lavoro soprattutto di notte)a discapito di soldi(indubbiamente)e stabilita socioconiugale.
La penso più o meno come Rawson per me il b12 deve "strappare" l'asfalto partendo dal semaforo lasciando di stucco :-o gli sportivi più puri con le loro plastiche in bella vista ;-)
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 42 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»27.10.06 - 18:17
... almeno le discussioni portano ad un qualcosa. Ad esempio ora possiamo dire al ganassa che ci può scaricare i softuer della centralina poco PESI :-D

Profilo
Bandito
Bandito

rawson
Messaggi: 1256
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 41 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»27.10.06 - 11:19
Grazie per le indicazioni, quando avrò fatto nuove foto, provvederò.
I 200 euro sono la spesa finalizzata al solo allegerimento, che vuol dire soprattutto viteria, pezzi di ergal da lavorare.Togliere pezzi, fresare, tornire e fare fori non mi costa niente.
Per il complesso delle modifiche l'importo è indubbiamente superiore, ma come ti ho già scritto, il fine, del tutto personale, non era esclusivamente il togliere chili, quanto reinterpretare il Bandit.
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 40 ≡ Re: B-1250. Dati tecnici e foto
»27.10.06 - 11:00
Minchia se mi piace il modello telaio storto!
Inserisci le voto qui ;-) (e segui le istruzioni)


NB. Onestamente... ma come hai fatto a spendere solo 200 euro per un codone monoposto con tanto di sella ed un impianto di scarico non orgininale sin dalla punta dei collettori di scarico?

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco