cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#115: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  attenzione a Modena


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

bandit600s02
Messaggi: 262
Iscritto dal: 29/10/2002
Da: Modna -Modena-
Su: Gsx-r 1000 yoshimura
# 1 ≡ attenzione a Modena
»05.10.06 - 07:39
per tutto il mese di ottobre a modena ci saranno un sacco di autovelox(lo hanno pure scritto sui giornali locali)per la prevenzione sugli eccessi di velocita' e incidenti stradali..
inizio con

bandit 600 s
vfr 800 vtec
gsx-r 1000 yoshimura k8
gsx-r 1000 L0

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 2 ≡ Re: attenzione a Modena
»05.10.06 - 09:31
ottimo!
per fare un lavoro migliore suggerisco ai vigili di Modena di farsi prestare anche tutti gli autovelox di Torino e provincia.
Noi ci sacrifichiamo e stiamo senza per un po'. :-D
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 3 ≡ Re: attenzione a Modena
»05.10.06 - 10:22
Hanno messo le trappole sui rovi di more e fragole? :-D (se non avete capito la mia poesia andate a cagare) :-D

Profilo
Bandito
Bandito

pago74
Messaggi: 487
Iscritto dal: 30/8/2002
Da: Merdosa e traballante pianura padana ferrarese
Su: FZ1 Fazer
# 4 ≡ Re: attenzione a Modena
»05.10.06 - 12:57
Citazione:


bandit600s02 ha scritto:
per tutto il mese di ottobre a modena ci saranno un sacco di autovelox(lo hanno pure scritto sui giornali locali)per la prevenzione sugli eccessi di velocita' e incidenti stradali..


Si come no.........la prevenzione...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
naturalmente saranno ben visibili e ben segnalati come sempre(dietro cassonetti,alberi,cespugli,vigneti ecc.ecc)

Profilo
Bandito
Bandito

Scorpion66
Messaggi: 176
Iscritto dal: 22/7/2005
Da: Parma
Su: ex Bandit 600 '04 nero
# 5 ≡ Re: attenzione a Modena
»05.10.06 - 15:17
si vede che prevedono tempi duri per le casse comunali (probabilmente perchè con la nuova finanziaria non beccano un piu) e vogliono i soldi da noi cittadini. comunque pure qui a parma e prov. c'è pieno di autovelox. ormai mi sono rassegnato a seguire l'andatura degli scooter 50 (in regola)

Profilo
Bandito
Bandito

tzirk
Messaggi: 960
Iscritto dal: 21/9/2004
Da: Neapolis
Su: B4 del 1995
# 6 ≡ Re: attenzione a Modena
»05.10.06 - 15:52
Basta rispettare i limiti di velocità com'è giusto che sia.... non dico che io lo faccia sempre, ma non capisco questi generi di post. Ok, va benissimo informare gli altri dell'aumentato rigore delle forze dell'ordine, giusto anzi giustissimo. Però non capisco poi quelle frasi del tipo "mettono gli autovelox per riempire le casse comunali". Se c'è un cartello che ti vieta di superare i 50 km/h e tu non li superi nessuno ti chiederà soldi. Quindi? Dove sta il problema? Oppure vorreste che i limiti venissero personalizzati in base alle proprie esigenze del momento? Oggi voglio correre? limite a 250. Oggi vado di fretta? Limite a 90 in città. Ci sono le leggi? vanno rispettate! Se invece non le voglio rispettare sono liberissimo di non farlo e mi becco le mie multe in silenzio senza protestare, altrimenti divento 2 volte pirla: la prima volta perché consapevole di poter prendere una multa, me ne sono fregato dei limiti di velocità; la seconda volta divento pirla perché poi mi lamento pure, come se in torto fosse chi ha rilevato l'infrazione e non IO che ho deciso di mia spontanea volontà di commetterla. Poi tutto il discorso sui limiti troppo bassi ecc ecc non è che superandoli compiamo un atto di protesta, è solo un modo di spendre inutilmente dei soldi. Quindi, chi ha dei soldi da buttare, superi tutti i limiti che vuole, chi vuole preservare il proprio patrimonio stia attento ai limiti di velocità! E' così semplice!
;-)
Io ODIO, è un fatto d'appartenenza.

Orgoglio Napoletano

"...e Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia"

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 7 ≡ Re: attenzione a Modena
»05.10.06 - 15:59
..un integralista dell'autovelox!
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

Scorpion66
Messaggi: 176
Iscritto dal: 22/7/2005
Da: Parma
Su: ex Bandit 600 '04 nero
# 8 ≡ Re: attenzione a Modena
»05.10.06 - 16:04
giustissimo, vi sono delle regole e vanno rispettate da parte degli utenti della strada, ma qui il problema è un altro: spesso si piazzano i velox in punti dove un eventuale superamento dei limiti non comporterebbe rischi per gli utenti in quanto la strada è dritta e pure larga, mentre si omette di istituire il controllo in zone ovvero orari in cui sarebbe opportuno per il tipo di strada. qui da me la sera tardi ci sono un paio di coglioni con moto sportive che sfrecciano in ambito urbano ad oltre 200 km/h quando il limite è 50 km/h. alcuni vicini hanno fatto una segnalazione circostanziata ma di controlli non se ne vedono tranne che alle 16.00 di pomeriggio, beccando magari gente che va ai 65 km/h perchè è uscita dal lavoro e deve andare a prendere i figli a scuola.
ripeto, io sono per il rispetto delle regole, ma da parte della PM, o almeno di chi è preposto al coordinamento dei servizi di polizia stradale dovrebbe operare con qui trasparenza e correttezza nei confronti degli utenti.

Profilo
utente inattivo




# 9 ≡ Re: attenzione a Modena
»05.10.06 - 16:21
... telecamera nascosta dietro un guard rail che spunta di quel tanto da permettere la sodomizzazione, con tanto di macchina e omini appostati una ventina di metri più in la dietro gli alberi, per non farsi notare ...


è come hanno segato via 150 euro e 2 punti a me :-(

Bandito
Bandito

bandit600s02
Messaggi: 262
Iscritto dal: 29/10/2002
Da: Modna -Modena-
Su: Gsx-r 1000 yoshimura
# 10 ≡ Re: attenzione a Modena
»05.10.06 - 16:45
l'ho solo scritto per avvisare (penso che uomo avvisato mezzo salvato)non per altri motivi tanto e' vero che era scritto anche sui giornali locali.....
lo hanno chiamato il mese della prevenzione..
con date e vie controllate con autovelox.
se non vi interessa amen :-?
inizio con

bandit 600 s
vfr 800 vtec
gsx-r 1000 yoshimura k8
gsx-r 1000 L0

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco