cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#70: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

     ≡  Problema borse laterali


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ Problema borse laterali
»02.09.06 - 15:56
Ciao ragazzi, ho un problema.
Mio cognato mi ha prestato delle borse laterali che andrebbero anche bene se non fosse che ci sono le frecce posteriori che danno fastidio.
Infatti, perchè la mia zavorra metta i piedi sulle pedaline occorre che sposti molto indietro le borse laterali ma al quel punto trovo le frecce (originali) del bandit 650 S. A questo punto se riempio per benino le borse, queste mi piegano troopo le frecce (anzi le rompono), ma penso che nemmeno ci stiano. Mi hanno detto che forse con le frecce + piccoline risolvo il problema.
Cosa posso fare ? Grazie a tutti !! :-) :-)

[ Modificato da Nic71 il 2/9/2006 15:58 ]

Bandito
Bandito

tzirk
Messaggi: 960
Iscritto dal: 21/9/2004
Da: Neapolis
Su: B4 del 1995
# 2 ≡ Re: Problema borse laterali
»02.09.06 - 16:08
Hai 3 alternative:

1) Non monti le borse
2) Non ti porti la zavorra
3) Vedi quanto misurano le frecce più piccole e calcoli se così va tutto bene

Ma le borse sono universali? Non è che si possono regolare in modo da farle arrivare subito sotto le pedane posteriori?
Io ODIO, è un fatto d'appartenenza.

Orgoglio Napoletano

"...e Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia"

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 3 ≡ Re: Problema borse laterali
»02.09.06 - 16:33
Io avevo il tuo stesso problema: l' ho risolto facendo 2 staffe ed agganciandole ad un dado del porta bauletto, cosi le borse poggiano su di esse e non toccano le frecce.In alternativa, se non hai bauletto, puoi vedere di mettere le frecce più piccole, ma occhio che generalmente sono più delicate di quelle originali, e tieni presente anche del gioco che le borse possono avere mentre viaggi.Se ci sbattono sopra...

Bandito
Bandito

uzzo
Messaggi: 140
Iscritto dal: 9/11/2003
Da: viterbo
# 4 ≡ Re: Problema borse laterali
»02.09.06 - 17:35
io lo ho risolto con 2 piccole staffe a L e ho montato le frecce originali in verticale
sconnesso

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

neon
Messaggi: 27
Iscritto dal: 13/2/2006
Da: Toscano de' Roma
# 5 ≡ Re: Problema borse laterali
»02.09.06 - 17:52
Io ho risolto montando le borse il più alto possibile, passando le strisce a strappo sopra la sella. La zavorra non si è lamentata, i suoi piedi erano sulle pedane e le frecce originali sono ancora integre. B65N con borse Givi T431
Sto curando due coppie di siamesi con doppia personalità. Sono pagato da otto persone

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

thejasco
Messaggi: 1837
Iscritto dal: 24/9/2003
Da: Sestu (CA)
Su: YZF 600 R - GSF 400
# 6 ≡ Re: Problema borse laterali
»02.09.06 - 17:57
Passa una cinghia da parte a parte e tirala di modo che le borse non si corichino sulle frecce :-)
Simone su b4 "bestiolina" - Now on Yamaha YZF 600 R Thundercat

Non mi interessa se curvi più a Destra o a Sinistra... l'importante è rimanere in sella!
Nella vita non si può sempre scegliere

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

miknesiac
Messaggi: 13
Iscritto dal: 21/7/2006
Da: Padova
# 7 ≡ Re: Problema borse laterali
»02.09.06 - 19:26
Io, con il B65n, ho montato delle frecce più piccole senza problemi.. e alla fine mi piacciono, quindi le monterò anche davanti e buonanotte! ;-)
Ah, avevo Givi Voyager Bag con strappo.
Disse la vacca al mulo: "Oggi ti puzza il culo"
Disse il mulo alla vacca: "Ho appena fatto la cacca"

--------------------------

B65n k6 "René"

Profilo
Bandito
Bandito

robosub
Messaggi: 69
Iscritto dal: 28/7/2005
Da: Milano (circa)
# 8 ≡ Re: Problema borse laterali
»02.09.06 - 19:57
hai tre alternative

1) cambi le borse
2) cambi zavorra
3) cambi frecce

:-D
Ex Bandit 1200 N ora VFR 800 v-tec carenata...Mi piacciono le persone piu' dei princìpi, e le persone senza princìpi mi piacciono piu' di ogni altra cosa al mondo (Oscar Wilde).

Profilo
utente inattivo




# 9 ≡ Re: Problema borse laterali
»03.09.06 - 21:02
Grazie a tutti per le risposte. :-)
Un bandito ha scritto che ha montato il "pezzo a strappo" sopra la sella per alzare le brose.
Ma scusate non va montato di solito sopra la sella ? Oppure normalmente lo strappo va messo sotto la sella, che poi la si aggancia sopra ?
Portate pazienza ma è la prima volta che le uso !! :-? :-?

Bandito
Bandito

neon
Messaggi: 27
Iscritto dal: 13/2/2006
Da: Toscano de' Roma
# 10 ≡ Re: Problema borse laterali
»03.09.06 - 22:27
Prima di partire questa estate ho fatto un pò di prove con le borse morbide e le cose cambiano se sei da solo o in due sulla sella: se sei da solo le fasce a strappo le puoi mettere anche sotto la sella e questa ti si chiude tranquillamente perchè le borse le puoi mettere più verso il serbatoio; se sei in due le borse vanno arretrate e le fasce io le ho messe sopra la sella (c'è chi le mette una sopra la sella e una sopra la coda) senza particolari problemi, perchè altrimenti intralcerebbero la chiusura mettendole sotto. Per tenerle più attaccate alla moto poi ho preso un elastico in dotazione e l'ho fatto passare dai quattro anelli (due per borsa) e dietro la coda (tra fanale e targa) rendendole più attaccate alla moto. Nei primi 10 minuti di questo procedimento ho tirato dei moccoli che neanche Benigni...pensando di aver sbagliato acquisto. Poi le cose si sono sistemate.
Sto curando due coppie di siamesi con doppia personalità. Sono pagato da otto persone

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco