cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#56: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

     ≡  borse mobide


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ borse mobide
»26.07.06 - 10:30
Ho un Bandit 650 ed ho comprato delle borse morbide della givi (modello t431). Esistono dei telaietti metallici di supporto da montare sul b650? Sul sito Givi non ho trovato niente. Qualcuno può darmi dei consigli sul montaggio tenendo conto che devo fare un viaggio con passeggero?

Grazie in anticipo

Alessandro

Bandito
Bandito

skido
Messaggi: 2265
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 2 ≡ Re: borse mobide
»26.07.06 - 10:36
Ciao e benvenuto!

Allora, innanzittutto qui da noi, è usanza aprire un post apposito nella sezione "New entry", in modo da presentarsi prima di iniziare a fare domande tecniche.

Secondo, si cerca nei diversi forum con l'apposita funzione se sono già state fatte domande sull'argomento che cerchi.

Terzo...ma solo perchè mi trovi in buona :-P , ti rispondo io perchè ho montato gli stessi telaietti che dici e sono il modello PL della GiVi.
http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=93&lang=it


Il modello apposito per il Bandit 650 è il PL534:
http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=207


Questi telaietti ti danno la possibilità di agganciare eventualmente anche delle borse rigide, se mai le dovessi acquistare in seguito.

Ciao e buona strada!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

giganet
Messaggi: 53
Iscritto dal: 28/4/2006
Da: Siracusa
# 3 ≡ Re: borse mobide
»26.07.06 - 10:49
:-) io addirittura sapevo che le borse morbide non avevano bisogno di alcun sostegno io ero interessato alle tucano urbano, ed ho chiesto al sito ufficiale dell'eventuale uso di telaietti specifici, mi hanno risposto che non cenè bisogno in quanto la stabilità delle borse è garantita dal sistema di cinghie.

chiedi direttamente alla givi per toglierti qualsiasi dubbio

Profilo
Bandito
Bandito

painkiller
Messaggi: 181
Iscritto dal: 23/8/2005
Da: al limitar della brianza
# 4 ≡ Re: borse mobide
»26.07.06 - 10:56
io ho delle borse laterali morbide( marca bho?? ..ignota)..le monto senza telaietti ma non le ho mai caricate all'inverosimile e il tragitto l'ho fatto senza passeggero..

aspetto il post di presentazione nella sezione New Entry per i saluti ufficiali!
:-)
Elrohir & Inglor (Dave & Bianca)

Profilo
Bandito
Bandito

skido
Messaggi: 2265
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 5 ≡ Re: borse mobide
»26.07.06 - 11:03
Citazione:

giganet ha scritto: ...



Dipende da quali borse utilizzi e da come sono fatti i fianchetti posteriori della tua moto...io li ho messi perchè, viaggiando in due, sono costretto ad arretrare molto le borse e in tale posizione, il supporto offerto dal codino non è molto.
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

ganassa
Messaggi: 49
Iscritto dal: 27/8/2002
Da: Milano
# 6 ≡ Re: borse mobide
»26.07.06 - 11:36
Non è necessario nessun telaietto per montare le morbide: si appoggiano sui fianchetti e rimangono stabili tirando bene gli elastici in dotazione. Per alcuni modelli di moto esistono dei telaietti tipo i PL ma piu' piccoli e meno vistosi che permettono di tenere le borse alla debita distanza dagli scarichi e da quant'altro possa esistere sulla moto che possa dar fastidio alle borse morbide. Ma sul Bandit non ce n'è bisogno.
ganassa spider

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 7 ≡ Re: borse mobide
»26.07.06 - 11:58
Citazione:


skido ha scritto:
...è usanza aprire un post apposito nella sezione "New entry"...

aaaaaaa, bei tempi quando ci si presentava sul Manetta Bar....
eeeeeeeeeeeeee, si stava meglio quando si stava peggio...
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 8 ≡ Re: borse mobide
»26.07.06 - 12:13
...siccome mi vergogno per aver fatto solo un intervento di cazzeggio sul tecnico, aggiungo che le morbide possono effettivamente essere montate senza telaietti sul tuo B6.5, abbi solo l'accortezza di tenere il codone e l'interno borsa ben puliti, in quanto in caso contrario, dato il contatto direto tra le parti, rischieresti di rigare la vernice del codone.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

k3pp0
Messaggi: 227
Iscritto dal: 30/9/2005
Da: Pisa - Siracusa
# 9 ≡ Re: borse mobide
»28.08.06 - 18:34
Si ma mi fido a comprare borse laterali marca BOH spendendo la metà delle GiVi oppure no? c'è da dire che le userei una tantum nel grande esodo Sicilia-Toscana...
Non mi preoccupa la pioggia (le rivestirei comunque con strato impermeabile io)mquanto la tenuta a velocità...mica che me le ritrovo sparse in autostrada?? :-?

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

robosub
Messaggi: 69
Iscritto dal: 28/7/2005
Da: Milano (circa)
# 10 ≡ Re: borse mobide
»28.08.06 - 18:57
ancora una volta mi tocca quotare ganassa....

morbide no telaietto..sennò ti dovevi acqustare le rigide..inoltre il tealietto per i b costano più delle borse :-o

e poi esteticamente ..bha..

inoltre le morbide givi hanno un buon aggancio ..tuttalpiù inserisci un cartone rigido all'interno delle borse.

Buon viaggio :-P


ps se sul serbatoio metti una borsa con calamite attento a non strofinare le calamite vicino al portafogli
sennò addio banda magnetica carte di credito e bankomat :-o
Ex Bandit 1200 N ora VFR 800 v-tec carenata...Mi piacciono le persone piu' dei princìpi, e le persone senza princìpi mi piacciono piu' di ogni altra cosa al mondo (Oscar Wilde).

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco