cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#54: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  SCarico Roads: Truffa o omologato.


  
Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

zakka76
Messaggi: 258
Iscritto dal: 17/6/2005
Da: Modena
Su: TRex sempre nel cuore...Street Triple sotto il culo!
# 31 ≡ Re: SCarico Roads: Truffa o omologato.
»10.07.06 - 23:46
Citazione:


Giuspe ha scritto:
Mi manca la faccina che scuote la testa... :roll:



Un "bof!" vale più di 1000 parole...e faccine! ;-)
Cambiato il lavoro...ma ormai resto un "vecchio nomade giaccacravattato"(marchio registrato)!

Profilo
Bandito
Bandito

giancatal
Messaggi: 80
Iscritto dal: 11/4/2006
Da: Ascoli Piceno
# 32 ≡ Re: SCarico Roads: Truffa o omologato.
»11.07.06 - 08:40
ElNonino ha scritto:
Senza scendere in considerazioni personali, da come hai scritto la prima mail non mi sembri una persona molto conciliante e mi pare tu sia partito all'attacco a testa bassa,( se non ho letto male era pure sabato) ed anche la tua risposta al mio commento mi pare sullo stesso tono.

DAL LORO SITO IL SABATO LAVORANO........ MA SOLO DAL SITO...

Minacciare un'azienda che mi risulta essere seria e con un giro d'affari rilevante su tutto il panorama europeo, di andare dai CC e simili non mi pare un modo conciliante di trattare come pure usare il termine TRUFFA nel titolo del post.

RISULTA A TE CHE LE CONOSCI TUTTE, IO NO è AL MOMENTO SAPEVO SOLO CHE DI DUE COSE CHE DOVEVANO FARE (METTERE NEL CARTONE UNO SCARICO ED UN FOGLIO DI CARTA) UNA è STATA SBAGLIATA...


Per tua fortuna dall'altra parte hai trovato persone cortesi e disponibili.
UNA SOLA PERSONA GUALTIERO (CHE HA SENTITO IL DOVERE DI SCUSARSI CON UN ROMPICOGLIONI COME ME..

Se poi hai tanta esperienza, sei pure ingegnere, credo tu abbia perso molto tempo in mail ed incazzate varie per poi risolvere in maniera approssimativa e da frinfrun il problema.

FORSE NON HAI LETTO BENE IL TUTTO.... AVENDO TOLTO LA GUARNIZIONE PERCHE ME LO HANNO DETTO LORO SONO NATI I PROBLEMI E SE SFIATA DAL COLLEGAMENTO FODERO- FONDELLO NON SARà CERTO COLPA MIA....OPPURE SI!?! DIMMI


Non so come abbia fatto Skido a montare lo stesso tuo scarico ma posso dirti che funziona bene non mi pare che sfiati e credo che abbia mantenuto il cavalletto centrale, chieidigli consiglio, fra ingegneri forse vi capite.

COME SOPRA, IN PIù, NON MI SONO POSTO IL PROBLEMA DI MANTENERE IL CAVALLETTO CENTRALE, SICURAMENTE UNA SOLUZIONE C'è BASTA UNA STAFFA COME GPR IL PROBLEMA è SE UNO VENDE UN COMPONENTE CHE NECESSITA DI MODIFICHE ALLA MOTO, BASTA UNA RIGA PER DIRLO..

Dato che questo sito è frequentato da molti utenti credo che adottare toni più soft per presentare certe questioni sia una buona regola, poi io non sono un moderatore o quant'altro ma non riesco a sopportare le persone che partono così in quarta contro una controparte che quì non è neppure rappresentata.

ANCHE QUI, LEGGI QUEL CHE TI PARE... HO DETTO CHE I PROBLEMI SONO RISOLTI CHE GUALTIERO è DISPONIBILE (E SI! CHE I SUOI COLLABORATORI INVECE .....) INOLTRE NELLA STESSA DISCUSSIONE IL ROADS LO CONSIGLIO PURE.... QUINDI

INOLTRE POSSO CREDERE AQUELLO CHE MI HANNO DETTO PER L'OMOLOGAZIONE, MA RIMANGO CON I MIEI DUBBI.. (2 DOC DEL MINISTERO CON LO STESSO NUMERO DI PROTOCCOLLO E CONTENUTO DIVERSO....) QUANDO MANDI QUESTO AD UN CLIENTE IL MINIMO CHE PUOI FARE è DARE DELLE SPIEGAZIONI, OPPURE NO? è BENE DIRGLI TIè E NON ROMPERE I COGLIONI CON DOMANDE! (CHE è QUELLO CHE HANNO FATTO)
FATTO STA CHE L'UNICO CHE HA PERSO TEMPO A CERCARE DI SPIEGARE CON CALMA LA SITUAZIONE è IL TITOLARE DELL'AZIENDA (CON CUI VI CONSIGLIO DI TRATTARE SE DOVESTE ESSERE INTERESSATI) MENTRE GLI ALTRI SE NE SONO DISINTERESSATI O PEGGIO.


PER QUANTO RIGUARDA IL FATTO PERSONALE, NON C'è PROBLEMA MA VOGLIO FARTI NOTARE CHE HAI ESORDITO DICENDO CHE DOPO AVERCI PENSATO SU HA DECISO DI DIRMI PAPALE PAPALE QUELLO CHE GLI ALTRI PENSAVANO MA NON AVEVANO IL CORAGGIO DI DIRMI (SEI PURE PARAGNOSTA) CIOè CHE (E ANCORA MI SCUSO) TI INDISPONGO.......MA NON TI PREOCCUPARE LA SMETTO E PER ME IL POST è CHIUSO



[ Modificato da giancatal il 11/7/2006 8:03 ]

Profilo
utente inattivo




# 33 ≡ Re: SCarico Roads: Truffa o omologato.
»11.07.06 - 09:00
Uffa! :-?

BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 34 ≡ Re: SCarico Roads: Truffa o omologato.
»11.07.06 - 09:02
ora tra l'uno e l'altro avete rotto il c@zzo..........

le beghe fatevele in pvt....




e non si scrive in maiuscolo
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

giancatal
Messaggi: 80
Iscritto dal: 11/4/2006
Da: Ascoli Piceno
# 35 ≡ Re: SCarico Roads: Truffa o omologato.
»11.07.06 - 09:04
OK SCUSATE!!
ops scusate!
Il maiuscolo era per separare la verità dal resto.........

ok ok sparisco!

[ Modificato da giancatal il 11/7/2006 8:05 ]

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 36 ≡ Re: SCarico Roads: Truffa o omologato.
»11.07.06 - 09:06
basta chiacchiere... siete sul forum tecnico e tutte gli OT sono maltollerati, sopratutto da me in questi giorni che ne ho 2 maroni così OO

per cui fate la pace e non rompete oltremodo i maroni.

e rispondere poco educatamente a chi ti ha semplicemente dato un consiglio un parere (visto che hai postato questo volevi) è poco piacevole.

punto e basta.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 37 ≡ Re: SCarico Roads: Truffa o omologato.
»11.07.06 - 09:10
tranquillo... non ho detto di sparire....


semplicemente si stava scatenando un flame....

tu che dici una cosa.... uno che ti si oppone..... si dividono le opinioni..... e siccome con la scrittura è molto più difficile dare il senso e le espressioni .... si può andare a gonfiare qualcosa che non è nulla


questo forum è un forum tecnico.... le beghe o le incomprensioni... risolvetele tramite mp....


qui non si vuole mandar via nessuno... semplicemente si discute di tecnica....




forse era il caso che indicassi il problema avuto con gli scarichi roads... senza postare lettere, avvocati, cc, gdf, vsqprd, doc, docg...


a no , quello è vino... l'astinenza crea brutti effetti....






dicevo....
non si da ragione ne a uno ne a un altro ne alla roads....

purtoppo gli scarichi sono cosi.... tranne i top di marca (leggasi akrapovich e pari gamma... quindi dai 500 euro in su per un terminale) c'è sempre da fare qualcosa per sistemarli....

probabilmente avevi voglia di montarlo.... non ce l'hai fatta... hai scritto di getto sotto incazzatura.... e i toni sono risultati più accesi di quanto fosse in realtà.....




il resto che devo dirti te lo dico in pvt....
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 38 ≡ Re: SCarico Roads: Truffa o omologato.
»11.07.06 - 09:11
ah, questo post si autodistruggerà in breve tempo, di tecnico c'è poco, se non il fatto dell'omologazione che non si capisce come la si deve interpretare, e a cui non si ha dato nessuna risposta certa.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

giancatal
Messaggi: 80
Iscritto dal: 11/4/2006
Da: Ascoli Piceno
# 39 ≡ Re: SCarico Roads: Truffa o omologato.
»11.07.06 - 09:15
In realtà io l'ho postato nel manetta bar proprio per fare cagnara :-D :-D
Mi fai paura, non aprirò piu le MP......
:-o :-o
vabbè ciao

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Fillo
Messaggi: 169
Iscritto dal: 2/4/2004
Da: Monza
Moto: FJR1300A
# 40 ≡ Re: SCarico Roads: Truffa o omologato.
»11.07.06 - 09:16
chiudete questo 3d è assolutamente inutile.

4 pagine perchè alla roads hanno sbagliato ad inviare un certificato mi sembrano francamente eccessive.

Giancatal era preso dalla foga di aver pagato un oggetto che tanto desiderava, dallo sconforto di vedersi arrivare una roba che tanto ha aspettato che forse doveva rimandare indietro, dal problema di non sapere bene che fare di una rondella in rame... che forse ha alzato un pò i toni.

Elnonino probabilmente reduce da una giornataccia, probabilmente dopo anni di esperienza commerciale e di rapporti difficili con diversi tipi di clientela, ha semplicemente - e legittimamente, dall'alto dei suoi 87 anni - richiamato all'ordine una foga giovanile... che forse ha alzato un pò i toni.

Andatevi a bere una birra, datevi una testata sullo sterno che va di moda, e non rompete i coglioni ai motociclisti che vanno in moto. ;-)
"Tutto bene" si è fatto 30 anni all'asinara.

Profilo
Discussione chiusa Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco