cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#37: ospiti
#1: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

     ≡  Ciclistica e mono vari, specchi che rompono, B12N K3


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 11 ≡ Re: Ciclistica e mono vari, specchi che rompono, B12N K3
»14.06.06 - 16:48
a prescindere che gli unici accessori realmente omologati sono quelli montati di serie (esclusi gli scarichi.... tutto il resto frecce specchietti tubi ecc.... sono si omologati... ma non sono omologati specificamente per quella moto... e qui la diattriba è lunga......)


quelli della depretto sono omologati
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Zortan
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 12 ≡ Re: Ciclistica e mono vari, specchi che rompono, B12N K3
»14.06.06 - 23:05
capisco. comunque gli specchietti non li cambio, davvero, mi paiono soldi buttati. mi piacciono i miei originali... che sono IDENTICI a quelli del mio vecchio gsx, e che sul gsx non mi davano noie, nemmeno a 180. Invece questi già da 140-150 all'ora se arrivano raffiche di vento si fan sentire con piccole reazioni sul manubrio poco piacevoli. Non è che dentro ci sono dei pesi antivibranti ? sul B12 ne ho trovati ovunque.. ce n'è uno anche sotto la plastica che sta sotto al maniglione del passeggero.. per non parlare di quelli delle pedane... io le vibrazioni sulle pedane le ho ridotte a quasi zero mettendo lo scarico (almeno su quelle del passeggero)
Per il mono: prima tento di abituarmi e di imparare a guidare con quello che ho, poi più avanti vedrò. La sensazione di "non percepire quello che fa la ruota dietro" sparisce quando apro il gas... dovrò darci? bhòòò :-D
Non riesco però a trovare la tabella di compatibilità che tempo fa trovai in rete, accidenti. In pratica era una tabellina con gli interassi di un bel pò di mono in modo da sapere cosa può essere montato (o estirpato :-D ) da altre moto. Almeno inizio a fare qualche valutazione.
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco