cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#48: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

     ≡  Borse laterali morbide Givi T431


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 21 ≡ Re: Borse laterali morbide Givi T431
»09.04.07 - 20:34
Ciao, farmacista! Che ne dici di passare sul forum new entry a presentarti agli altri utenti?
Così poi ci puoi raccontare com'era sul bracco :-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

Fefo
Messaggi: 324
Iscritto dal: 24/11/2006
Da: Firenze
# 22 ≡ Re: Borse laterali morbide Givi T431
»10.04.07 - 10:23
Io le ho prese su internet a 75 euro ma ora non mi ricordo che marca sono, comunque sembrano buone.
B 650 N K6
Fefo

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Messaggi: 2578
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 23 ≡ Re: Borse laterali morbide Givi T431
»09.02.09 - 16:31
Io ho da 4 anni le givi T449 - "Borse soffici laterali" che mi hanno accompagnato per 4000 km in giro per l'italia. Sono buone e dentro ci va di tutto!!!

http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=13664


Ciao! :-)
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Messaggi: 1284
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 24 ≡ Re: Borse laterali morbide Givi T431
»09.02.09 - 19:01
ciao Miki,

io ho le T421, sono solo meno sagomate delle tue...
allora capacità di carico da paura...le ho usate per le ferie-raduno dello scorso anno...ci ho messo dentro un sacco di roba compreso il 2 paio di scarpe per le serata mondane...

allora se son come le mie hai 3 fasce di fissaggio..
2 più esterne a strappo e una centrale a fibbia
quella centrale la fai passare sotto alla sella serve per fissare la lunghezza delle borse sul laterale...le due a strappo le fai passare sopra la sella e le tiri per regolare la lunghezza...così hai fissato sommariamente le borse..ma facilmente non saranno in posizione stabile ed ottimale...
dovrai poi usare le corde elastiche e farle passare negli anellini che ci sono alle estremità delle borse...
io ci ho viaggiato per 2 gg senza smontarle dalla moto e le ho fissate 1 volta sola.. tengono bene anche le alte velocità e le intemperie, ma la copertina antipioggia ripara fino ad un certo punto...se becchi il diluvio 1 po' d'acqua entra ma se metti il contenuto delle borse nelle buste di pastica vai sereno..io ho preso 400 km d'acqua torrenziale e i vestiti erano tutti asciutti.

le corde elastiche le fai passare in 2-3 punti
una la fai passare nella parte posteriore delle borse: i due anelli posteriori bassi li colleghi e fai passare la corda elastica sotto alla targa (ma non sotto al codone se no ti si spezza con la compressione del mono..provare per credere io ci stavo rimettendo i cavi delle frecce)

poi fissi le due borse da entrambi i lati dall'anello più vicino alla pedalina del passeggero alla pedalina del passeggero (se il passeggero non c'è puoi tirare senza problemi, se hai la zavorrina devi arretrare 1po' le borse, ma riesci comunque a fissarle li, io l'ho fatto e si viaggia comodi anche in 2)
la terza corda la fai passare da maniglia a maniglia se la corda elastica è troppo lenta fissi proprio con una corda.

io fissando tutto in questo modo (tempo di fissaggio 5 minuti una volta che sei pratico..la prima volta per studiarti il tutto ci metterai 1po' di più..un 20 minuti) ho viaggiato per 21 gg senza problemi, l'unica cosa ho dovuto spostare le frecce posteriori perchè le borse toccavano..ora ho risolte mettedo le frecce incorporate nel codone.
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
Bandito
Bandito

cosmicoph
Messaggi: 3
Iscritto dal: 25/6/2011
Da: Feltre (BL)
Su: Bandit 650 naked
# 25 ≡ Re: Borse laterali morbide Givi T431
»14.07.11 - 18:47
ciao a tutti,
anche io sarei interessato a prendere le Givi T431 e chiederei a chi le ha già montate se possibile di postare qualche foto nelle varie configurazioni si single che biposto, così mi faccio un'idea 1 di come si devono montare, 2 come diventerebbe l'estetica della mia Bandit 650 (k5 o k6, se qualcuno mi spiega anche se sono off topic).

grazie e buona serata

Cosimo

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco