cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#111: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Avviamento


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ Avviamento
»18.04.06 - 22:05
Ciao a tutti i banditi...!!! Da pocoho acquistato una bandit 600 del 2001.. Ho notato che a volte quando provo a metterlo in moto il motorino di avviamento accenna a girare ma poi si blocca un un secco "TACCCC".. Questo accade per uno o due tentativi poi tutto sembra normane e si accende come da manuale...
Da cosa può dipendere? La batteria è nuova!!! E puntualmente quando vado del mecca la moto non fa scherzi...Non so se è un problema di motorino di avviamente o altro..
Datemi consigli PLEASE!!!

Johnny79

BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 2 ≡ Re: Avviamento
»18.04.06 - 22:11
non dovrei darti consigli perche' non ti sei presentato su Manetta Bar. Ma siccome oggi mi sento troppo moscio per cazziare visto quello che ho fatto al mio b12, ti consiglio di far verificare al meccanico il serraggio del pignone del motorino. 9 su 10 si e' semplicemente allentato ;-)
Ora vai su Manetta a presentarti
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
utente inattivo




# 3 ≡ Re: Avviamento
»18.04.06 - 22:34
Grazie mille.. intanto mi sono presentato al bar.. Farò come mi hai detto, anzi prima faccio impazzire il meccanico e poi gli dico cosa deve stringere.. Voglio vedere se mi piglia x il c...
Saluti Sir_J..

Johnny

Bandito
Bandito

Lancelot
Messaggi: 496
Iscritto dal: 16/4/2003
Da: Milano
# 4 ≡ Re: Avviamento
»19.04.06 - 10:56
...può anche dipendere da una batteria con un amperaggio sbagliato che non dà la forza necessaria per l'accensione e quindi tende a bloccarsi quando si insiste sull'accensione. Comunque quoto SirJ perché sicuramente ha ragione :-P
Lancelot (Sandrone) della famiglia "Fratelli Banditelli"

Profilo
utente inattivo




# 5 ≡ Re: Avviamento
»19.04.06 - 23:33
Oggi ho ritirato la moto del mecca ma dopo averla provata tutto il girono non ha riscontrato nulla di anomalo e il rumore non lo ha fatto.. che strano vero?
SIR_J posso fare anche io il serraggio che dicevi? Come si fa se non è troppo complicato?
Tanks!!

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco