cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#134: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  ..Buca! ma vaff..


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

lalecap
Messaggi: 51
Iscritto dal: 31/1/2004
Da: Cantł - tra Como e Milano
# 1 ≡ ..Buca! ma vaff..
»20.01.06 - 11:41
..ecco fatto, il colpo di grazia al paraolio-forcella-cerchio-gomma al mio B4 l'ha dato una bella buca in centro carreggiata mentre tornavo a casa ieri sera..

perchč non l'ho evitata? ..seguivo una sardo e l'ho visto all'ultimo momento.. andare in terra o buca?..beh, non ho avuto il tempo di pensarlo.. e son rimasto in piedi.

ora: qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? e come avete fatto a farvi liquidare i danni dal comune? se ci siete riusciti?

grazie x qualsiasi indicazione mi lasciate.. vado a portarla dal mecca e a far 2 foto alla buca... :-x :-x :-x :-x

[ Modificato da Toro il 20/1/2006 14:58 ]
..ridiamo dignitą alle persone, ridiamo orgoglio ai lavoratori, ridiamo ideali in cui sperare..si, ridiamo!!

va-lą va-lą!! ..che te sei di una gniorantessa..

Profilo
Bandito
Bandito

konrad74
Messaggi: 2008
Iscritto dal: 11/6/2005
Da: Sembra......Seregno
# 2 ≡ Re: ..BUCA! ma vaff..
»20.01.06 - 13:00
Visto che sei della mia zona, mi dici dove si trova questa buca x non finirci dentro anch'io?
Sai com'č, non vorrei fare la tua stessa fine :-(
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............č in cucina.
L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno!
"Chi troppo vuole, si svoglia"
Niccolņ Tommaseo
Zoe's bikers team:
38 Jorge Lorenzo FMGP
23 Alvaro Baut

Profilo
Bandito
Bandito

libido
Messaggi: 2158
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 3 ≡ Re: ..BUCA! ma vaff..
»20.01.06 - 13:06
Citazione:


lalecap ha scritto:
..ecco fatto, il colpo di grazia al paraolio-forcella-cerchio-gomma al mio B4 l'ha dato una bella buca in centro carreggiata mentre tornavo a casa ieri sera..

perchč non l'ho evitata? ..seguivo una sardo e l'ho visto all'ultimo momento.. andare in terra o buca?..beh, non ho avuto il tempo di pensarlo.. e son rimasto in piedi.

ora: qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? e come avete fatto a farvi liquidare i danni dal comune? se ci siete riusciti?

grazie x qualsiasi indicazione mi lasciate.. vado a portarla dal mecca e a far 2 foto alla buca... :-x :-x :-x :-x


foto buca, testimoni del fatto e richiesta danni al comune!
tentare č il primo passo verso il fallimento

Profilo
Bandito
Bandito

lalecap
Messaggi: 51
Iscritto dal: 31/1/2004
Da: Cantł - tra Como e Milano
# 4 ≡ Re: ..BUCA! ma vaff..
»20.01.06 - 13:52
x Konrad74: a Cantł salita di via Daverio, davanti al n°9

x libido: buca ricoperta stamattina (fotografata comunque), testimoni nessuno, richiesta danni al comune compilata, ora aspetto la fattura del mecca e allego..

dite che č meglio andare tramite avvocato della mia assicurazione? mi sembra troppo semplice dover solo compilare un modulo prestampato del comune.. :-? :-?





.
..ridiamo dignitą alle persone, ridiamo orgoglio ai lavoratori, ridiamo ideali in cui sperare..si, ridiamo!!

va-lą va-lą!! ..che te sei di una gniorantessa..

Profilo
Bandito
Bandito

lalecap
Messaggi: 51
Iscritto dal: 31/1/2004
Da: Cantł - tra Como e Milano
# 5 ≡ Re: ..BUCA! ma vaff..
»20.01.06 - 17:59
ho abbandonato la motina dal mecca, in attesa del verdetto ..uppo! :-)
..ridiamo dignitą alle persone, ridiamo orgoglio ai lavoratori, ridiamo ideali in cui sperare..si, ridiamo!!

va-lą va-lą!! ..che te sei di una gniorantessa..

Profilo
 Stampa discussione 

   

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(17, 0, '18.219.14.63',1714636170, '', 'ANON')