cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#33: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

     ≡  Borse rigide B4


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 1 ≡ Borse rigide B4
»27.11.05 - 18:45
Cucù!

Ho ravanato un po' in giro (forse non ho guardato bene) e non ho trovato nessun dato riguardante l'utilizzo di valigie laterali rigide su B4.
Siccome vorrei usare questa soluzione sulla mia moto, volevo sapere se qualcuno ha una qualche esperienza in merito.

Grassie
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

robosub
Messaggi: 69
Iscritto dal: 28/7/2005
Da: Milano (circa)
# 2 ≡ Re: Borse rigide B4
»27.11.05 - 20:04
Samsonite e spago ...ben stretto.... :-D
PLB511 - Supporto tubolare laterale della givi , quelli classici squadrati .questo dovrebbe andare bene anche se probabilmente bisogna apportare una piccola modifica. Però così puoi usare le borse laterali più comuni. Spesso su ebay ,con un po di pazienza puoi trovare sia il supporto che le valige.
Consiglio però le borse morbide meno fatica meno spesa e non rovini l'estetica ;-)
Ex Bandit 1200 N ora VFR 800 v-tec carenata...Mi piacciono le persone piu' dei princìpi, e le persone senza princìpi mi piacciono piu' di ogni altra cosa al mondo (Oscar Wilde).

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 3 ≡ Re: Borse rigide B4
»27.11.05 - 20:08
Volevo montare le rigide per poterle lasciare su (io uso la moto ogni giorno per andare a lavorare)...
Le morbide me le fottono in un attimo!
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

robosub
Messaggi: 69
Iscritto dal: 28/7/2005
Da: Milano (circa)
# 4 ≡ Re: Borse rigide B4
»27.11.05 - 20:22
già vero :-(
http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=687
si vede abbastanza bene come va montato.Io ci ho provato con un b6 ,non mio , funziona.
per ebay guarda dalla germania
Ex Bandit 1200 N ora VFR 800 v-tec carenata...Mi piacciono le persone piu' dei princìpi, e le persone senza princìpi mi piacciono piu' di ogni altra cosa al mondo (Oscar Wilde).

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 5 ≡ Re: Borse rigide B4
»27.11.05 - 20:27
Cacchio, pensavo fosse un po' meno tafanario...
So che sono fastidioso, ma pensavo esistessero solo i supporti laterali e non la staffa buletto.
Mah... Devo pensarci...
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

misha
Messaggi: 267
Iscritto dal: 5/7/2005
Da: Rovereto
# 6 ≡ Re: Borse rigide B4
»27.11.05 - 22:33
esistono per il b6
www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=662
Strč prst skrz krk

Profilo
utente inattivo




# 7 ≡ Re: Borse rigide B4
»11.02.06 - 19:10
Giusto per notizia ho montato sulla mia BANDIT gsf 650 anno 2005 sia le Staffe + piastra per Bauletto posteriore ,che il Portavaligie tubolare laterale tutto della Kappa.
Identici alla givi oramai sono la stessa casa( la givi ha rilevato la Kappa ed hanno lasciato l'identica produzione senza differenziare come doveva essere inizialmente) cosi posso montarci sia i tre bauli rigidi ( ne ho 1 della Kappa e 2 della givi) che (acquistati in un secondo tempo) due borse in cordura della Martin Club art 617 veramente funzionali e decisamente piu belle da vedere per una naked cosi restano perfettamente fissate ai tubolari laterali.....poi mandero le foto
ciao :-)

Bandito
Bandito

RobB12
Messaggi: 28
Iscritto dal: 16/12/2005
Da: Cremona
# 8 ≡ Re: Borse rigide B4
»11.02.06 - 22:40
http://cgi.ebay.de/Hepco-Becker-Koffertraeger-Suzuki-Bandit-GSF-600_W0QQitemZ8035896975QQcategoryZ30239QQrdZ1QQcmdZViewItem
questo è il link di un tipo che vende le staffe su ebay.de...spero possa esserti utile...solo che hai poco tempo prima della fine dell'asta..perciò non fare tardi stasera!! no, a parte gli scherzi..mancano 18 ore perciò potresti fare in tempo. Io intanto gli ho chiesto se spedisce in italia..nel mio inglese maccheronico..bho, magari il crucco si impietosisce :-D
Ho talmente tanta coppia che a volte mi sento uno scambista

Profilo
Bandito
Bandito

RobB12
Messaggi: 28
Iscritto dal: 16/12/2005
Da: Cremona
# 9 ≡ Re: Borse rigide B4
»12.02.06 - 10:19
Ih ih...mi ha ingannato l'ultimo post..mica l'avevo visto che il problema delle borse ce l'aveva l'anno scorso :-D :-D
Vabbè, per completezza: a chi interessasse c'è la possibilità di comprare le staffe per mettere le borse rigide sul bandito. Il mio amico tetesco mi ha risposto che con 28 sacchi ce le spetisce in italia ya!
Ho talmente tanta coppia che a volte mi sento uno scambista

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 10 ≡ Re: Borse rigide B4
»12.02.06 - 15:46
il rolly ha un kit montaggio della givi per i 3 bauli monokey .... penso che lo venda....

se vai sul sito www.zan.it, sezione immagini, sezione foto moto, sezione gsf 400 bandit "scricciola"... dovresti vedere le foto del b4 con montato il kit di supporto e piastre + i due bauli rigidi.... inoltre ho in vendita su ebay una coppia di bauli givi nuovi (usati 1 volta) di un mio amico , gli E36, mi sembra, ... da 40 litri (2 caschi integrali).... a partire da 220 euro...
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco