cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#52: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  B12 trasformata per la pista


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 21 ≡ Re: B12 trasformata per la pista
»18.09.05 - 10:18
Citazione:


Evilgem ha scritto:

15? ma in termini di soldoni allora non č che sia un grand'affare... ma sicuro solo cosė poco con uno stage 3?


Bbhe', 15CV in piu' ottenuti modificando i getti, aprendo la scatola del filtro, montando un filtro K&N e cambiando l'anticipo di accensione mi sembra ragionevole, e corrisponde allo "stage 2" di Dale Walker che pensavo di installare:

Dyno charts kit stage 1 and 2

utente inattivo




# 22 ≡ Re: B12 trasformata per la pista
»18.09.05 - 10:38
Citazione:


robosub ha scritto:
se capisco bene una trsformazione che consenta un uso continuo della b12...quindi concordo con un mono che si rispetti, poi qualche allegerimento ma otterrrai poco( cavalletto sella sottocodone manubrio scarico viti etc un sacco di soldi e pochi chili ma tanta soddisfazione e linee migliorate) e sopratutto un bel paio di gomme. Per come la penso io il b12 ha tutto quello che serve per farti divertire :-D .....correre( per chi ha la testa) č un'altra cosa e un'altra moto :-o


Io mi ero fatto l'idea che, con le Bandit piu' recenti, la cosa piu' urgente fosse piu' la forcella che il mono.
Il mono mi sembra relativamenre rigido e sufficientemente frenato; a differenza della forcella, che in frenata affonda brutalmente, e in impostazione di curva oscilla e rimbalza in tutti i sensi !
Il mio problema principale restano comunque le pedane a terra: sempre secondo Dale Walker (giuro non lavoro per Holeshot :-D :-D ), questo si risolve piu' efficacemente irrigidendo la forcella che il mono, in curva la forcella va talmente in compressione che e' piu' facile toccare. Al posteriore, l'unica cosa, per ora, che farei, e di alzare il tutto (sostituendo le biellette, credo).

Per le gomme, uso le BT-014, perfette :-) :-) :-), sia sul bagnato che sull'asciutto, non si muovono di una virgola! Certo, durano 6000km ...

Bandito
Bandito

robosub
Messaggi: 69
Iscritto dal: 28/7/2005
Da: Milano (circa)
# 23 ≡ Re: B12 trasformata per la pista
»18.09.05 - 14:02
non trovo queste snsazioni sulle curve , anche se effettivamente un senso di allegerimento la forcella lo trasmetteo...ma č anche una questione di guida... la mia č sicuramente pių tranquilla :-D ,mentre il mono mi dā problemi di vibrazione ...in ogni caso dovresti provare con le trasformazioni che hai in mente,saranno sicuramente adatte alle tua guida, mi sembri sicuro...buon b12 da pista a tutta birra :pint:
Ex Bandit 1200 N ora VFR 800 v-tec carenata...Mi piacciono le persone piu' dei princėpi, e le persone senza princėpi mi piacciono piu' di ogni altra cosa al mondo (Oscar Wilde).

Profilo
utente inattivo




# 24 ≡ Re: B12 trasformata per la pista
»18.09.05 - 14:42
:cincin:

utente inattivo




# 25 ≡ Re: B12 trasformata per la pista
»20.09.05 - 21:39
Citazione:



comunque tieni conto che c'č anche lo sdoganamento.... circa il 40 % del totale dichiarato, se usi USPS forse te lo schivi, ma il pacco non č nč tracciato nč assicurato. Se usi UPS 8che č un altra cosa) spendi una vagonata ma arriva in 4gg...


Ho avuto da Holeshot il preventivo per la consegna qui a Parigi (merce per un valore di 850eur, cioe' 1050USD):
con la US Mail normale, assicurata, ma senza tracking ne' alcuna responsabilita' da parte di Holeshot, 75USD. Altrimenti corriere privato (UPS?) 135USD, door to door, con tracking e assicurazione.

A quanto pare niente tasse in piu' ne' altro.

Quasi quasi mi ci butto veramente ...

Bandito
Bandito

geoveloce
Messaggi: 1317
Iscritto dal: 30/11/2004
Da: Torino
Su: Kawasaki 900 RS
# 26 ≡ Re: B12 trasformata per la pista
»20.09.05 - 22:22
:-o
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai
Live to ride, Ride to live

Profilo
Bandito
Bandito

Supermotarnaldo
Messaggi: 68
Iscritto dal: 14/9/2004
Da: Una volta Roma, ora PARIGGGGI
Su: B6S MKI '99
# 27 ≡ Re: B12 trasformata per la pista
»21.09.05 - 09:31
Come da messaggio privato mandato al Giuseppe...
Anche io a Parigi, sono sparito da un po per colpa del lavoro che incombe..
Sezione transalpina di bandit.it???
:)

Profilo
Bandito
Bandito

kappa76
Messaggi: 83
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Pontedera (PI)
# 28 ≡ Re: B12 trasformata per la pista
»21.09.05 - 10:42
Guarda QUI

900 euro + passaggio di proprietā

Considera che aveva giā sopra la pompa radiale brembo (200 euro), le pedane style & performance (550 euro di listino :-o), il kit wp alla forcella (150 euro), tubi in treccia e raccordi in ergal davanti e dietro (100 euro), scarico completo e terminale in carbonio (almeno 600 euro), codone monoposto in vetroresina e tutte le carene che non ho montato perche' mi piace naked.

Il bandit 1200 con cui ho girato in pista per anni me lo sono dimenticato in 4 minuti scarsi. :-D :-D

Ed e' uno sfascione del 1992 :-D :-D

Ciauzz
Kappa76
VFR 800 V-Tec
Gsx-R 750 91
Gsx-R 1100 92

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 29 ≡ Re: B12 trasformata per la pista
»21.09.05 - 19:40
Citazione:


kappa76 ha scritto:
Guarda QUI

900 euro + passaggio di proprietā

Il bandit 1200 con cui ho girato in pista per anni me lo sono dimenticato in 4 minuti scarsi. :-D :-D

Ed e' uno sfascione del 1992 :-D :-D

Ciauzz


Uff... sono sempre piu' indeciso.... :-? :-? :-?

In effetti non vorrei passare l'inverno a fare modifiche (sempre che non faccia danni) e impiegare poi 4 minuti scarsi a ritrovare tutti i nuovi limiti della bandit modificata ...

Tu dici che mi diverto di piu' con lo sfascione che con una bandit nuova "super" ;-) pompata ?? C'é cosi' tanta differenza ?

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco