cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#57: ospiti
#0: utenti
#su 5834 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  olio maledetto


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ olio maledetto
»28.08.05 - 22:06
i primi di luglio finalmente sono diventato possessore di un bandit 650 S grigio nuovo fiammante. Dopo aver passato 2 mesi in sella scorazzando per la Corsica e le valli piemontesi, percorrendo 3000 km, sabato mi accingevo a tornare a casa. A 2 km (dico 2! :-x) da casa, appena uscito dall'autostrada, stavo per affrontare una curva per nulla impegnativa quando all'improvviso, nella frazione di un secondo, ci siamo trovati, io, zavorrina e moto a strisciare sull'asfalto. Meno male che andavo a non più di 40 km/h e la curva era a sx cosicchè siamo rimasti sulla nostra corsia. Una volta constatato che eravamo integri entrambi (anche se la mia fidanza ha riportato una brutta contusione al ginocchio ed io diverse ammaccature al fianco) e ringrazioato il Signore per lo scampato pericolo, sono andato a vedere le cause della nostra caduta. ebbene, sull'asfalto oltre all'accqua piovana vi era una bella presenza d'olio. :-x :-x :-x .
la moto purtroppo ha avuto un pò di danni in quanto si è piegato il manubrio andando a borlare il serbatoio, si è rotta la leva della frizione, si è piegata la leva del cambio, e si son per bene grattugiati coppa dell'olio, bauletto e carena!
sicuramentre farò partire una richiesta danni all'autorità competente.
per concludere, volevo sollecitare tutti a mettere SEMPRE il giubbotto, anche per andare a comprare il pane. in questo caso, x noi, è stato fondamentale!

Bandito
Bandito

vise
Messaggi: 404
Iscritto dal: 21/2/2005
Da: Aquileia
Su: GSX-R 750 e KLX 650 R
# 2 ≡ Re: olio maledetto
»28.08.05 - 22:12
tutto sommato ti è andata bene, io per una stronzata così ho la moto da buttare! :-x
ciao Ric

Profilo
Bandito
Bandito

ledste
Messaggi: 1127
Iscritto dal: 3/4/2003
Da: BALI
# 3 ≡ Re: olio maledetto
»28.08.05 - 23:14
azz!!!! Mi spiace!
Chiedi ad un avvocato perche' se fai causa al comune puoi ottenere un risarcimento per strada scivolosa o robe del genere.
Un mio amico ha spaccato la coppa dell'olio per una buca e facendo caus al comune e' stato risarcito.

ciao e buona guarigione
Sayang Mila, aku cinta kamu!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 4 ≡ Re: olio maledetto
»28.08.05 - 23:35
Accipicchia, mi spiace, che sfortuna l' olio non perdona ! Io proprio venerdì mattina alle 5:20 AM ho telefonato ai Carabinieri per avvisarli di un tratto di strada "allagato" da una vistosa macchia d' olio nei pressi di casa mia. Hanno detto che mandavano qualcuno..... speriamo che siano passate poche moto.
Tornando al tuo incidente penso sia molto difficile che l' autorità competente possa risarcire il tuo danno se non hai perlomeno chiamato carabinieri o polizia per i rilievi del tuo incidente :-( . Spero tanto di sbagliarmi.
Auguroni di una pronta guarigione ad entrambi e a presto in sella :-)

:bye: da:


Snail62


B 1.2 s Blu
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 5 ≡ Re: olio maledetto
»29.08.05 - 09:08
Giubbotto? Non so cosa vuol dire "senza giubbotto" ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

signo77
Messaggi: 494
Iscritto dal: 5/3/2004
Da: Mestre (VE)
# 6 ≡ Re: olio maledetto
»29.08.05 - 16:28
Citazione:


enry ha scritto:
per concludere, volevo sollecitare tutti a mettere SEMPRE il giubbotto, anche per andare a comprare il pane. in questo caso, x noi, è stato fondamentale!


straquoto!
e inoltre usare SEMPRE guanti e paraschiena integrale (da collo a coccige, per intenderci).
;-)
"un buono a nulla capace di tutto", signo on "mithril" kle500 '02

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

bdade
Messaggi: 318
Iscritto dal: 5/4/2005
Da: Milano
# 7 ≡ Re: olio maledetto
»29.08.05 - 16:45
orcocane!

Mi spiace una cifra, meno male che non vi siete fatti male! La moto si ripara (e si spera con i soldi del Comune!)

Io una volta ho fatto un testacoda in auto su uno svincolo autostradale per colpa dell'olio (ma l'olio purtroppo era uscito dalla mia macchina, che era un rottame...)

Brutta storia.

Auguri di pronta guarigione a te e alla tua fidanza ;-)


Dave
oh' pufferbacco!

bacco puffebacco e venere
riducono il puffo in cenere

Profilo Visita il sito
BanditModeratrice
BanditModeratrice

cips
Messaggi: 958
Iscritto dal: 3/4/2005
Da: Londra
Su: penelope non dico cos'è!
# 8 ≡ Re: olio maledetto
»29.08.05 - 17:03
uffa questo è un periodaccio per tutti i banditi, ne ho sentite di tutti i colori....
buona guarigione!!
"moderatrice in borghese"
che mondo sarebbe senza il capo mina ed il toro.....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

geoveloce
Messaggi: 1317
Iscritto dal: 30/11/2004
Da: Torino
Su: Kawasaki 900 RS
# 9 ≡ Re: olio maledetto
»29.08.05 - 21:31
Beh, io ho passato una parte delle vacanze in giro con la moto, solo con maglietta, jeans, scarpe da ginnastica e gilet di pelle (oltre a casco e guanti naturalmente).

Però ero con l'Harley :-D :-D :-D


[ Modificato da geoveloce il 29/8/2005 21:31 ]
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai
Live to ride, Ride to live

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco