cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#82: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Aveva caldo, e andava in giro in magliettina


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 31 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»04.08.05 - 17:52
okkio all'acqua di mare ... riapre tutte le ferite a alla sabbia che le manda in supurazione (liquido giallognolo che esce dalle stesse)

Esperienza fatta qualche estate fa

In bocca al lupo




ricbersa
Messaggi: 749
Iscritto dal: 28/7/2003
Da: Neverland:l'isola che non c'�.Persa tra Padova e Verona.
# 32 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»04.08.05 - 18:22
non so se si collega ancora o meno...
Al max Se getilmente Ganassa può riferire..
Se devi andare di nuovo all'ospedale o dal tuo medico curante(meglio perchè ti può fare la ricetta e non paghi il ticket) chiedi se è il caso di presciverti una profilassi antibiotica di 5/6 giorni con un antibiotico a largo spettro tipo augmentin(sempre che tu non sia allergico)..
Era meglio farla sobito,ma ti allevierà molto dello spurgo dalle ferite...
Preparati...
fa male tanto e sopratutto nei primi giorni..
disinfezione ogni 2 giorni con relativa fila in ospedale..
comunque meglio se hai amici infermieri o medici che ti danno una mano a farla a casa la disinfezione..
Risparmi molto tempo e puoi farla anche giornalmente che è meglio...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino......(Peter Pan)

Profilo
utente inattivo




# 33 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»04.08.05 - 18:36
Non sei coglione, al massimo collione...!!! :-D :-D :-D :-P
In bocca al lupo...la lezione e' servita a te...e a tutti noi...spero!!!!!!!! ;-)

utente inattivo




# 34 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»04.08.05 - 19:48
Ciao ricbersa,ciao a tutti...
sono gia' sotto antibiotico(zimox) dal primo giorno,piu' prendo il sirdalud che serve a sbloccare i muscoli del collo.Oggi sono andato a rifare la medicazione,previo ticket dal mio medico diBBase..e mi e' costata 3.62 euro..vermante ottimo.
Vi tralascio i primi 10 minuti li' dentro,mentre l'infermiera mi strappava le bende dalla schiena e il medico mi dava del coglione dicendo che non si gira senza protezioni in moto etc etc...una volta sdraiato,mentre mi medicavano col betadyne,noto le mani del medico..completamente ustionate..ci guardiamo in faccia e mi racconta che quando aveva 30anni,in sella a un bmw,ha drizzato una curva,se' schiantato contro un camion,e' rimasto sotto la moto,che ha preso fuoco!! ha detto che e' vivo per miracolo e che se avesse avuto la tuta in pelle,se la sarebbe cavata senz'altro meglio..
Ultima cosa che voglio aggiungere,possa venire utile ad altri..su consiglio di un mio amico che pochi mesi fa e' caduto senza casco (trovato donna in un bar alla sera,due chiacchiere,andiamo a casa-ti do il mio casco,volano e lui si sfracella la faccia),mi sono fatto mettere un farmaco che si chiama IRUXOL.e' a base di collagnesi e viene usato per le necrosi e altre patologie del derma..ha il potere di mangiarsi le croste e di fare spurgare il tutto per benino..a me oggi lo hanno spalmato tipo col bastoncino delle crepes su tutta la schiena e il dottore ha detto che va benone.
Sabato,nonostante tutto,parto per il mare..sara' una vacanza di merda,non potro' neanche avvicinarmi all'acqua ne fare castelli di sabbia..e girare con una maglietta a maniche lunghe per tutto il tempo..pero' saro' in spagna,berro' sangria per dimenticare e se saro' fortunato,magari una dolce infermierina espanola che mi lenira' il dolore..:)
Ringrazio tutti per le parole di conforto e solidarieta'..del resto..i motociclisti sono la razza migliore della terra..:)
a settembre,hasta luego.

Bandito
Bandito

Bongio
Messaggi: 202
Iscritto dal: 10/11/2002
Da: ufficialmente S.Martino B.A. (Vr), mica tanto ultimamente
Su: Aprilia Tuono 1000r "Diablo" e Bandit 600 (pezzo più pezzo meno)
# 35 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»06.08.05 - 09:29
Se non altro e` andata bene. Basta che ora non ti riduci come me che ho girato la Croazia ad agosto in tuta di pelle. Vabbe` la sicurezza ma quello era autolesionismo.
Ciauz!! :-D :-D
Bandito dentro..... e ovunque!!!

Profilo



ricbersa
Messaggi: 749
Iscritto dal: 28/7/2003
Da: Neverland:l'isola che non c'�.Persa tra Padova e Verona.
# 36 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»06.08.05 - 09:57
Citazione:


rangerbandito ha scritto:
Se non altro e` andata bene. Basta che ora non ti riduci come me che ho girato la Croazia ad agosto in tuta di pelle. Vabbe` la sicurezza ma quello era autolesionismo.
Ciauz!! :-D :-D


....cioè come farò io la settimana prox....
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino......(Peter Pan)

Profilo
utente inattivo




# 37 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»06.08.05 - 15:49
Uaz uaz uaz :-P
Mi piacciono le persone che sdrammatizzano :-)

Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 38 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»06.08.05 - 19:41
Mi spiace per il tuo amico Ganassa, deve essere dolorosissimo :-(.
Purtroppo tra noi ci sono sempre quelli che predicano bene ma razzolano male :-D
Mi sto sempre più convincendo che non è prudentissimo nemmeno girare con il Px senza giubbotto tecnico. Cosa che faccio puntualmente quasi ogni gg. con i miei 40 km giornalieri per recarmi al lavoro :-(.
Cavolo, e pensare che anni fa caddi in pianura a soli 40 Km/h in bici e mi grattugiai per benino (porto tuttora alcuni segni). Mi rabbrividisce pensare ad una mia caduta in discesa :-(

:bye: da:



Snail62


B 1.2 s Blu
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandita
Bandita

Zavolight
Messaggi: 204
Iscritto dal: 23/8/2004
Da: Pavia
# 39 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»06.08.05 - 21:00
collione collione COLLIONE !!!!

io son stufa di raccattare fratellini motociclisti grattuggiati come degli idioti...

eccheccazzo!!

mettetevi almeno un paio di jeans e un giubbottino di jeans...!!! :-x :-x :-x

così non mi sporco la divisa con litri di sangue e pelle pelata quando vi tiro su...e fossi sempre in divisa!!


nessuna pietà...spendi soldi e ti compri roba leggera, se non hai voglia fai il favore almeno di non andare in giro con roba corta...

e triplamente collione perchè non sei andato subito in ospedale...ben ti stanno le lenzuola appiccicate...
e anche un po' collione il tizio che ti ha scarrozzato in giro, se stavi male eranon 'azzi sua...

basta, mi avete rotto...siete tutti adulti e vaccinati, io da oggi non mi fermo più se non vedo caschi e protezioni...
Zavolight on DiDi
^_____^

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 40 ≡ Re: Aveva caldo, e andava in giro in magliettina
»08.08.05 - 18:15
Citazione:


Zavolight ha scritto:

così non mi sporco la divisa con litri di sangue e pelle pelata quando vi tiro su...e fossi sempre in divisa!!



(non è che porti rogna, zav? :-P )

tra l'altro con questo agosto qualsiasi protezione è portabilissima senza sacrifici disumani...

è disperante, ieri e sabato li ho visti: 8 su 10 son senza, distribuiti quasi equamente tra enduro, nude, custom e supersport. e chi ce l'ha di solito è un megasmanettone, non esiste proprio la cultura del "mi proteggo a prescindere", solo quelli che sanno di entrare nell'iperspazio lo fanno, e nemmeno sempre. mah

lamps
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco