cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  un filtro benzina..mhà...che dite?


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ un filtro benzina..mhà...che dite?
»20.07.05 - 20:46
la mia b4 non manteneva il minimo..sono andato dal mec e mi ha detto che c'era qualche ciclero sporco dovuto al serbatoio sporco poikè un pò arrugginito.L'ha pulito(c'era uno skifo dentro)..ha pulito i cicleri e ha messo UN FILTRO BENZINA.La moto mantiene di più il minimo (non benissimo tra l'altro)ma adesso ha dei buchi e non spinge più come prima..sembra un pò frenata..Tutto ciò dipende dal filtro benzina?e se si che dovrei fare?toglierlo o cosa?In tal caso non rischierei di sporcare di nuovo i cicleri o basta semplicemente non fare andare la moto a riserva per non avere di nuovo lo stesso problema(cicleri otturati)?che dite? :-?

BanditMaster
BanditMaster

MinaVagante
Messaggi: 3662
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 2 ≡ Re: un filtro benzina..mhà...che dite?
»20.07.05 - 22:36
cicleri? :-?
Social network?
Ma va a ca..re

Profilo
utente inattivo




# 3 ≡ Re: un filtro benzina..mhà...che dite?
»21.07.05 - 10:06
nessuno sa consigliarmi?? :-(

utente inattivo




# 4 ≡ Re: un filtro benzina..mhà...che dite?
»21.07.05 - 10:27
???? :-(

Bandito
Bandito

tataritsch
Messaggi: 1562
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 5 ≡ Re: un filtro benzina..mhà...che dite?
»21.07.05 - 10:54
getti .... prova anche a pulire il polverizzatore e magari ri bilanciare i carburatori .... condele? filtro Nuovo? i getti del minimo ??? gli OR nel carburatore sono integri???
ps so che esiste un prodotto x sigillare il serbatoio dall interno .... chi dei banditi se lo ricorda il nome ps elimina il filtro..... benzina .... limita la quantita di benzina.....
???? :-D :-D :-D

[ Modificato da tataritsch il 21/7/2005 10:55 ]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

onesto
Messaggi: 230
Iscritto dal: 23/6/2005
Da: Avola (SR)
# 6 ≡ Re: un filtro benzina..mhà...che dite?
»21.07.05 - 12:38
Allora per mia personale esperienza.Quando ho preso la bandit ho fatto subito un tagliando da 130 euri.Il giorno dopo la moto non teneva il minimo.Certo era a zero.Il minimo dellab4 è 1300 giri.Devi fare questa operazione a motore caldo.Sempre a motore caldo in folle accelera fino a 8000 giri.Se si spegne alza il minimo.Ricordati inoltre che la b4 deve essere usata tutti i giorni,altrimenti problemini di accensione e minimo sono conseguenze naturali :-)

Profilo
Bandito
Bandito

Myglon
Messaggi: 320
Iscritto dal: 28/5/2004
Da: Parma&Pavia
# 7 ≡ Re: un filtro benzina..mhà...che dite?
»21.07.05 - 13:29
Citazione:

Ricordati inoltre che la b4 deve essere usata tutti i giorni,altrimenti problemini di accensione e minimo sono conseguenze naturali


Per quanto mi riguarda è parzialmente falso...nel senso che per lavoro non posso usare la moto tutti i giorni. Anche se la lascio spenta per 15 gg parte subito al primo colpo...

Il trucco? Un buon tagliando da un buon meccanico, che comprenda la sincronizzazione dei carburatori, lasciare ben coperta la moto (basta un telo impermeabile), chiudere il pulsante d'emergenza (quello rosso in fianco al comando del gas) quando lasci spenta la moto, avere una batteria decente e tirare l'aria quando l'accendi...

...basta poco, che cce vo? :-D

Comunque sappiate che quest'inverno ho avuto alcuni problemi e l'ho lasciata ferma 5 mesi...poi ho semplicemente dovuto girare il rubinetto su Pri, rigirato su on e coi carburatori pieni è partita al I colpo.
Ripeto, dopo 5 mesi invernali.
[size=large]Myglon[/size]
Proudly on Suzuki GSF 400 - 1991

[color=660000]Firma senza oscillazioni e senza faccine![/color]

Profilo
Bandito
Bandito

Evilgem
Messaggi: 154
Iscritto dal: 29/6/2005
Da: Ragusa.. più o meno...
# 8 ≡ Re: un filtro benzina..mhà...che dite?
»21.07.05 - 14:00
Citazione:


Myglon ha scritto:
Citazione:

Ricordati inoltre che la b4 deve essere usata tutti i giorni,altrimenti problemini di accensione e minimo sono conseguenze naturali


Per quanto mi riguarda è parzialmente falso...nel senso che per lavoro non posso usare la moto tutti i giorni. Anche se la lascio spenta per 15 gg parte subito al primo colpo...

Il trucco? Un buon tagliando da un buon meccanico, che comprenda la sincronizzazione dei carburatori, lasciare ben coperta la moto (basta un telo impermeabile), chiudere il pulsante d'emergenza (quello rosso in fianco al comando del gas) quando lasci spenta la moto, avere una batteria decente e tirare l'aria quando l'accendi...

...basta poco, che cce vo? :-D

Comunque sappiate che quest'inverno ho avuto alcuni problemi e l'ho lasciata ferma 5 mesi...poi ho semplicemente dovuto girare il rubinetto su Pri, rigirato su on e coi carburatori pieni è partita al I colpo.
Ripeto, dopo 5 mesi invernali.


Confermo e sottoscrivo tutto.
La mia quando l'ho comprata era ferma da + di 6 mesi, messa per un attimo su PRI e messa in moto istantanea.
La manutenzione è tutto...
Gemini per gli amici e banditi.

Profilo
Bandito
Bandito

Evilgem
Messaggi: 154
Iscritto dal: 29/6/2005
Da: Ragusa.. più o meno...
# 9 ≡ Re: un filtro benzina..mhà...che dite?
»21.07.05 - 14:09
Ah... una cosa... per il minimo poi dare un occhiata al filtro aria.. nella mia è stato radicale...ho dovuto rifare pure la carburazione dopo la sostituzione talmente era rovinato e sporco...
Gemini per gli amici e banditi.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 10 ≡ Re: un filtro benzina..mhà...che dite?
»21.07.05 - 14:23
il filtro benza oltre che inutile non fa passare abbastanza benzina, per cui non metterlo
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco