cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#46: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  Corsica Help


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ Corsica Help
»11.07.05 - 20:14
Salve banditi....

Pensavo di passare le vacanze in corsica... avete consigli .. itinerari... e magari qualche dritta.. per alloggiare...
il periodo circa 10 gg...

Pensavamo di andare verso le bocche di bonifacio... e propriano... ho letto qualche post.. in cui EDOBANDIT parlava.. di alcune località del sud e della costa ovest... (che per la veritò mi attira di +... perchè dice sia + bella e tranquilla.....

che ne dita...

GRAZIE IN ANTICIPO

MUNGA

[ Modificato da Toro il 13/7/2005 17:28 ]

Bandito
Bandito

bdade
Messaggi: 318
Iscritto dal: 5/4/2005
Da: Milano
# 21 ≡ Re: Corsica Help
»17.01.06 - 14:08
Citazione:

Ciao sono da poco un bandito ma in corsica con la mia b 1200 ci sono stato 4 volte di seguito l'ho girata tutta da nord a sud da< est ad ovest la costa e l'interno.
Quell che posso dirti è che è il paradiso dei bykers l'asfalto tiene come in pista soprattutto nell'entroterra dove però devi stare attento perchè dietro ogni curva puoi trovare ghiai mucche maili cani sopratutto dopo le cinque quando comincia a fare più fresco.
Personalmente la zona di cui chiedi info è la più turistica ed incasinata anche se bellissima.
Per dormire io andavo al camping la vetta a tre km da porto vecchio stupendo paesino sul mare
se vuoi avere una guida dave esaustiva comprati quella della le routard è davvero completa e ben scritta ha se vai a porto vecchio non mancare una cenetta al figuere un ristorante interamwente costruito in una grotta e sotto un albero di fighi enorme (ideale per una cenetta roamantica) è un po prima di porto vecchio verso cala rossa.
queste sono le prime info potrei scriverti un libro sulla corsica ha si fondamentale vai con gomme nuove altrimenti non ritorni a casa


Quoto tutto, anche relativamente al figuere (anche se fuori da quel ristorante quasi mi sbattono per terra la moto! :-x ). L'unico problema di quel ristorante è che in agosto devi aspettare almeno un'ora per mangiare: è sempre pieno!
Nel Centro di Portovecchio ci sono altri ristoranti altrettanto validi (se serve posso scartabellare tra le scartoffie di quest'estate e fare dei nomi :hey: )

Conan, un'ultima cosa: presentati su Manetta Bar e dicci qualcosa di più di te :hey:
oh' pufferbacco!

bacco puffebacco e venere
riducono il puffo in cenere

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco