cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#101: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

     ≡  regolazione mono originale b4


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

tzirk
Messaggi: 960
Iscritto dal: 21/9/2004
Da: Neapolis
Su: B4 del 1995
# 12 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»29.06.05 - 11:35
Citazione:


Sphinx ha scritto:
ho la chiave in dotazione ma è duro come il cemento, evidentemente sarà inchiodatissimo


Ma hai messo la moto sul centrale? Altrimenti diventa quasi impossibile!!! ;-)
Io ODIO, è un fatto d'appartenenza.

Orgoglio Napoletano

"...e Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia"

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

CavalcaLaNebbia
Messaggi: 1337
Iscritto dal: 17/3/2005
Da: Piemonte ~ Torino
Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 11 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»29.06.05 - 10:26
Citazione:


Giuspe ha scritto:
Poortalo a 6 o 7...(se fai spesso in due)
...e nel frattempo cercatene uno dell'SV! (Molla Gialla) ;-)



qualità Molla Gialla... come il tonno della pubblicità! :-P

Citazione:


La moto alza il culetto e a due non scende più di tanto!



'sta svergognata!!! :-D
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Profilo
Bandito
Bandito

warp
Messaggi: 266
Iscritto dal: 11/4/2004
Da: Bari
# 10 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»29.06.05 - 10:22
Citazione:


Giuspe ha scritto:
mi sono arrangiato con un cacciavite grande e un martello!


:pezzettini: sei un violento

:rotfl: :rotfl:

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Messaggi: 2339
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 9 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»29.06.05 - 09:32
Poortalo a 6 o 7...(se fai spesso in due)
...e nel frattempo cercatene uno dell'SV! (Molla Gialla) ;-)

La moto alza il culetto e a due non scende più di tanto!

Io non avendo la chiave per cambiare la posizione mi sono arrangiato con un cacciavite grande e un martello!
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Myglon
Messaggi: 320
Iscritto dal: 28/5/2004
Da: Parma&Pavia
# 8 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»29.06.05 - 08:29
Penso che il problema non sia il mono alla frutta, ma una regolazione inadeguata.

Prova ad aumentare il precarico e vedi che succede
(e tieniti una regolazione per quando vai da solo e una più carica per quando andate in due)
[size=large]Myglon[/size]
Proudly on Suzuki GSF 400 - 1991

[color=660000]Firma senza oscillazioni e senza faccine![/color]

Profilo
Bandito
Bandito

warp
Messaggi: 266
Iscritto dal: 11/4/2004
Da: Bari
# 7 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»28.06.05 - 17:22
io sto sul 4, non strisci ma fa comunque schifo, ini acellerazione su sconesso ti effetto catapulta :-D
a parte gli scherzi devi stare attento che rimbalza un po'.

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 6 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»28.06.05 - 16:56
Natzan...lo so...sono d'accordo con te...è che proprio non è il momento ma ce l'ho sulla lista delle cose da fare...nel mentre provero ad aumentare il precarico e vediamo un po :-)

Bandito
Bandito

Voodoo78
Messaggi: 1279
Iscritto dal: 17/11/2002
Da: Genova (ma made in Napoli)
Su: B650 k5 "Maruzzella" - GSF400 "Susi"
# 5 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»28.06.05 - 16:50
io col mono sv mi trovo una favola ed è regolato a 2...mentre il vecchio mono originale era regolato a 6. oltre ai vantaggi evidenti, il posteriore si è anche alzato.
:-D :-D :-D
Se stai correndo ed hai tutto sotto controllo...allora non stai andando abbastanza veloce!!!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 4 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»28.06.05 - 16:38
.......... cambiare o rigenerare please....

cerca un mono rgv (secondo me quello dell'sv è come quello originale... na ciofeca....) o rigenera quello originale ... mototekna di villa carcina bs rigenera (con cartucce nuove, idraulica nuova e inserendo regolazioni in estensione e compressione) il mono originale per 200 euro... anche per corrispondenza....

sono dei grandi...
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 3 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»28.06.05 - 16:33
adesso è su uno..non la ho da qualche mese e mi sono accorto che la differenza con zavorra è abissale il cavalletto tocca di continuo e non mi piace affatto, le scarpe in due sono sempre li che striciano e senza fare lo splendido davvero fastidioso e non molto sicuro direi....io sto sui 70kg o poco meno, le zavorre sono varie (adoro l'estate :-D ) donne sui 50/55 uomini sui 70

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco