cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#51: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Manubrio Ergal


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Voodoo78
Messaggi: 1279
Iscritto dal: 17/11/2002
Da: Genova (ma made in Napoli)
Su: B650 k5 "Maruzzella" - GSF400 "Susi"
# 1 ≡ Manubrio Ergal
»24.04.05 - 13:41
stavo pensando di sostituire il manubrio della mia B4 con uno in ergal. Mi chiedevo però se sono affidabili e resistenti...e quale cambiamento pratico porti alla moto un manubrio a piega "bassa" o "alta".
Qualcuno ne sa qualcosa?
:-? ;-) :-?

[ Modificato da Voodoo78 il 26/5/2005 0:40 ]
Se stai correndo ed hai tutto sotto controllo...allora non stai andando abbastanza veloce!!!

Profilo
Bandita
Bandita

Kiki
Messaggi: 1244
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Vicenza - Valle di Cadore
Su: .. momentaneamente su un tacco 12..
# 2 ≡ Re: Manubrio Ergal
»24.04.05 - 20:38
io ho cambiato il manubrio di serie con uno in ergal nero un po' più dritto dell'originale... è tutta un'altra storia.. ha guadagnato molto in manegevolezza... faccio tornanti e curve strette con molta più facilità... :-D
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***

>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<

3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

scsf
Messaggi: 113
Iscritto dal: 6/8/2004
Da: Masate (Mi)
Su: B600n 2001
# 3 ≡ Re: Manubrio Ergal
»27.04.05 - 12:17
anche io ne ho messo uno a piega bassa in ergal, sono praticamente tutti più aperti dell'originale bandit, come per incanto sono spariti quei dolorini al palmo della mano esterno quando ci fai un pò di km....
ovviamente molta agilità in piu, ed anche più bello!!!! :-o :-o :-o

Profilo
utente inattivo




# 4 ≡ Re: Manubrio Ergal
»24.05.05 - 12:41
Kiki, mi sono fatto un giro sulle tue foto... hai fatto veramente un bel lavoro... c'hai proprio una moto fica! :-D
Ciao
Luca

BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 5 ≡ Re: Manubrio Ergal
»24.05.05 - 13:25
ehi parlo con, tube, chi sei? da dove vieni? che moto hai? inzomma, presentati per benino, su da bravo :-D
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
utente inattivo




# 6 ≡ Re: Manubrio Ergal
»24.05.05 - 14:45
Se con "tube" intendevi "lukcube", sì hai ragione non mi sono ancora presentato!

Sono di Roma e possiedo una B6 da pokissimo. Metterei anche la foto della bimba, ma non ho capito come si allega :-?
Sono approdato da poco alle due ruote: tre anni di scooterone e poi finalmente la prima moto :-D
Mi piace una cifra viaggiare: col mio caro vecchio Burgman mi sono fatto 35000 km in meno di due anni (Sardegna, Corsica, Argentario,.. ).
Ora sono già pronto per farmi l'Elba e il giro della Sicilia... pronto si fa per dire... non ho prenotato nulla... ma la moto è pronta! :-D


lukcube

utente inattivo




# 7 ≡ Re: Manubrio Ergal
»25.05.05 - 08:22
anche io ho subito cambiato il manubrio in acciaio con uno in ergal(blu), è tutta un' altra cosa! dalla maneggevolezza alla semplicita' di guida.

utente inattivo




# 8 ≡ Re: Manubrio Ergal
»25.05.05 - 20:44
potrei sapere se c'è qualche sito che vende questi manubri (bassi sono meglio vero?) a prezzi convenienti ed inoltre eventualmente se c'è qualcuno che vende il suo usato e anche originale..grazie e ciao

BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 9 ≡ Re: Manubrio Ergal
»25.05.05 - 20:52
Citazione:


vmat ha scritto:
anche io ho subito cambiato il manubrio in acciaio con uno in ergal(blu), è tutta un' altra cosa! dalla maneggevolezza alla semplicita' di guida.


Scusate, ma perche' un manubrio in ergal dovrebbe aumentare la maneggevolezza? :-?
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandita
Bandita

Kiki
Messaggi: 1244
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Vicenza - Valle di Cadore
Su: .. momentaneamente su un tacco 12..
# 10 ≡ Re: Manubrio Ergal
»26.05.05 - 00:08
Citazione:


Sir_J ha scritto:

Scusate, ma perche' un manubrio in ergal dovrebbe aumentare la maneggevolezza? :-?


beh.. il fatto che sia in ergal non significa niente... è che di solito quelli in ergal hanno una forma diversa dall'originale... solitamente più largo e drittoaiuta molto nel misto stretto.. :-)

[ Modificato da Kiki il 26/5/2005 8:33 ]
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***

>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<

3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco