cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#27: ospiti
#1: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  domanda sul b4...


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ domanda sul b4...
»17.04.05 - 17:23
Domanda...
la mia zavorrina si sta comprando un b4, ma ho notato che non esiste un "sottosella".
Possibile che non ci sia un "sottocodone" in origine?
o devo sospettare che sia stato rimosso e mai rimontato?

attendo lumi e ringrazio in anticipo...

utente inattivo




# 2 ≡ Re: domanda sul b4...
»17.04.05 - 17:53
in origine non c'è nulla :-x
puoi fere come tutti, aggiungi una scatola elettrica delle giuste dimensioni fissata con 4 fascette...
meglio di niente

utente inattivo




# 3 ≡ Re: domanda sul b4...
»17.04.05 - 18:04
ma la sella si rimuove in fretta?

utente inattivo




# 4 ≡ Re: domanda sul b4...
»17.04.05 - 21:36
[qoute]
ma la sella si rimuove in fretta?



Certo, basta girare la chiave nel lucchetto attaccato poco sotto la sella sul lato sinistro della moto, che funge anche da gancio per eventualmente lasciare il casco sotto chiave (ma sinceramente me lo sono sempre portato dietro), poi sollevi la sella e sotto di essa trovi un alloggiamento nel quale c'è una chiave ottagonale che ti permette di svitare le due viti che fissano la sella passeggero, in modo tale da ragiungere il kit di attrezzi con varie chiavi compresa quella delle candele....

Bandito
Bandito

oPKo
Messaggi: 79
Iscritto dal: 29/6/2004
Da: Sassari (ma domicilio a Genova)
# 5 ≡ Re: domanda sul b4...
»18.04.05 - 08:24
Citazione:


giocup ha scritto:

Certo, basta girare la chiave nel lucchetto attaccato poco sotto la sella sul lato sinistro della moto, che funge anche da gancio per eventualmente lasciare il casco sotto chiave (ma sinceramente me lo sono sempre portato dietro), poi sollevi la sella e sotto di essa trovi un alloggiamento nel quale c'è una chiave ottagonale che ti permette di svitare le due viti che fissano la sella passeggero, in modo tale da ragiungere il kit di attrezzi con varie chiavi compresa quella delle candele....



.. che a me mancano... :-(

comunque guarda qui e troverai il progetto per la una costruzione di un portaoggetti.

http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=16649&forum=37

Io ho fatto quello con qualche variante. Altri hanno usato delle scatolette di plastica delle misure giuste o contenitori di acqua distillata ritagliato. Vedi tu!

Profilo
utente inattivo




# 6 ≡ Re: domanda sul b4...
»18.04.05 - 08:28
Citazione:


oPKo ha scritto:
Citazione:


giocup ha scritto:

Certo, basta girare la chiave nel lucchetto attaccato poco sotto la sella sul lato sinistro della moto, che funge anche da gancio per eventualmente lasciare il casco sotto chiave (ma sinceramente me lo sono sempre portato dietro), poi sollevi la sella e sotto di essa trovi un alloggiamento nel quale c'è una chiave ottagonale che ti permette di svitare le due viti che fissano la sella passeggero, in modo tale da ragiungere il kit di attrezzi con varie chiavi compresa quella delle candele....



.. che a me mancano... :-(

comunque guarda qui e troverai il progetto per la una costruzione di un portaoggetti.

http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=16649&forum=37

Io ho fatto quello con qualche variante. Altri hanno usato delle scatolette di plastica delle misure giuste o contenitori di acqua distillata ritagliato. Vedi tu!




pure a me mancano :-(

Bandito
Bandito

MADrigal
Messaggi: 192
Iscritto dal: 30/11/2004
# 7 ≡ Re: domanda sul b4...
»21.04.05 - 11:59
Io infatti ho preso un bidoncino di acqua distillata, casualmente della misura esatta, e l'ho semplicemente ritagliato, fatti de buchi per fissarlo alle viti che bloccano la sella posteriore, verniciato di nero e montato.
Serve che sia poco profondo altrimenti la ruota che ci sta sotto lo spacca al primo sobbalzo (ne sa qualcosa Giuspe) e poi facci due o tre buchetti per farci scolare l'acqua dentro, infatti e' fuor di discussione che si riempia d'acqua quando piove.
Io ho completato tutto con un fondo interno fatto in gomma presa da un tappetino mouse :-)

Profilo
Bandito
Bandito

oPKo
Messaggi: 79
Iscritto dal: 29/6/2004
Da: Sassari (ma domicilio a Genova)
# 8 ≡ Re: domanda sul b4...
»21.04.05 - 12:23
il mio ha l'anima di cartone avvolto completamente con la plastica di imballaggio con le palline d'aria. Alla fine è rivestito con il nastro americano nero che è un vero portento.

Al progetto, al lato batteria, ho aggiunto un pezzo in modo tale da non farlo scendere con il peso degli oggetti (snake della bullok e lucchetto per legare il casco alla moto)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco