cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#29: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  B4: motore che non spinge bene


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

amignec
Messaggi: 609
Iscritto dal: 7/8/2004
Da: Milano
# 11 ≡ Re: B4: motore che non spinge bene
»16.04.05 - 15:30
ok toro, sono daccordo con te, ma nel mio caso io ho già totalmente pulito i carburatori, ho cambiato le candele, pulito fitro aria e non rimane che la semplice taratura dei carburatori con i vacuometri (almeno spero).... c'è il dubbio su quel tubicino e sul corretto funzionamento delle membrane (anche se a me sono sembrate buone)
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

edobandit
Messaggi: 1033
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Bologna
Su: BMW R1200GS
# 12 ≡ Re: B4: motore che non spinge bene
»16.04.05 - 18:06
Per tarare correttamente una batteria di carburatori va smontata dalla moto, circa 30 minuti, aperte tutte le vaschette sotto, tarati i galleggianti, (altri 30 minuti), rimontata, fatto scaldare bene la moto e vanno bilanciati con il vacuometro. (un altra oretta) Questo è un lavoro da 100 euro.. Ovvio che è inutile fare tutto ciò se prima non ti sei munito di : filtro aria decente, candele nuove e, soprattutto, valvole registrate bene.

Ciao.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

amignec
Messaggi: 609
Iscritto dal: 7/8/2004
Da: Milano
# 13 ≡ Re: B4: motore che non spinge bene
»17.04.05 - 04:48
le candele le ho messe io la settimana scorsa nuove, il filtro aria l'ho pulito ben benino così come i carburatori.. ma come si tarano i galleggianti? Per le valvole non ho pensato alla registrazione visto che dovrebbe essere un motore di 14k km..
Martedì lo porto per la taratura dei carburatori, speriamo di riuscire a risolvere il problema. :-(
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 14 ≡ Re: B4: motore che non spinge bene
»18.04.05 - 21:46
Ragazzi voi pensate che è il caso che il mio motore lo faccio controllare? Al momento va per i 60000 chilometri ed onestamente non so quanta manutenzione gli sia stata fatta. Io gli ho fatto sostituire solo la catena di distribuzione e l'olio motore quando l'ho comprata.

[ Modificato da DonnieBrasco il 18/4/2005 21:57 ]

utente inattivo




# 15 ≡ Re: B4: motore che non spinge bene
»18.04.05 - 21:59
Scusate ho preferito aprire u topic a parte per non distogliere dal problema di amignec che è sicuramente più bisognoso di risposte.

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco