cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#61: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  K1-k2-k3


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 14 ≡ Re: K1-k2-k3
»08.04.05 - 19:52
Citazione:


fabu wrote:
.... e cambiare tutte le parti che si possone essere rovinate a stare ferme(olio di freni, tubazioni vaire, liquido di rafreddamento).


Soprattutto attenzione al liquido di raffreddamento che sul B12 k1 e' un fattore veramente critico... :lol: :lol: :lol:
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo



marktbike
Messaggi: 447
Iscritto dal: 10/7/2003
Da: Alcamo (Trapani)
# 13 ≡ Re: K1-k2-k3
»08.04.05 - 16:12
Ho avuto B12S con cui ho fatto uno fra i viaggi piu' belli della mia lunga carriera di mototurista. Nel mio passato ci sono una trentina di moto e la Bandit e' sicuramente una di quelle che ricordo con piu' piacere. Buon acquisto!
:hey:
1250 S Traveller nera come la pece

Profilo
Bandito
Bandito

Pandit
Messaggi: 139
Iscritto dal: 7/4/2005
Da: Abruzzo
# 12 ≡ Re: K1-k2-k3
»08.04.05 - 16:05
1 Kg per 1000Km ..... :-o

Sono sempre più convinto per il K3, decisamente.

Per quanto riguarda la Sv1000, era presente nella rosa delle possibili scelte ma sto scendendo da una sportiva (e sulle sportive ci sto da 15 anni ormai) con cui ho fatto di tutto ed è già un po' che mi gira per la testa l'idea di "rilassarmi" (si fa per dire, perché già sto pensando alle gomme più performanti da mettere sul B12, scarico, sospensioni ecc. !!).

A parte queste considerazioni semiserie, credo che la B12 sia veramente un compromesso ideale, un po' snobbata dai centauri italici ma nonostante ciò una moto consistente e ricca di aspetti positivi:

Ha tanta coppia
E' comoda per il pilota
E' comoda per il passeggero (la socialità è importante)
E' bella (ma qui si può opinare, secondo i gusti)
Costa poco
Consuma il giusto
E' sportiva il giusto (e si può migliorare, volendo)
E' maneggevole
Motociclismo non è riuscito a trovarle veri difetti (e Motociclismo sa andarci pesante con i giudizi)

Mi verrebbero in mente altri pregi ma poi non la finiamo più.

Comunque, grazie marktbike, la tua dritta è molto importante.

Di nuovo lampeggi
>>> w il califfone <<<

Profilo Visita il sito



marktbike
Messaggi: 447
Iscritto dal: 10/7/2003
Da: Alcamo (Trapani)
# 11 ≡ Re: K1-k2-k3
»08.04.05 - 15:39
Se posso apportare qualcosa alla discussione, stai attento all'acquisto di un K1 in quanto molti motori avevano un problema ai pistoni (foro troppo alto che interferiva con la sede dei segmenti) che causava un consumo d'olio elevato: nel migliore die casi circa 200gr/1000km, ma ci sono casi con 1kg/1000km che si fanno beffe di un due tempi! Quindi occhio, anche perche' la Suzuki considera normale (!!!) un consumo d'olio inferiore od uguale a 1kg per 1000 km! Inoltre ti segnalo che a Roma danno la SV 1000 S a 5.900 euro (!!! e poi !!!) su strada, con possibile finanziamento a tasso zero per l'intero importo! Vedi su www.moto.it fra le offerte "nuovo e km zero".
1250 S Traveller nera come la pece

Profilo
Bandito
Bandito

Pandit
Messaggi: 139
Iscritto dal: 7/4/2005
Da: Abruzzo
# 10 ≡ Re: K1-k2-k3
»08.04.05 - 15:30
Ottimo ragguaglio, ti ringrazio molto.
Cercherò sicuramente una K3 perché, come giustamente ha aggiunto "fabu", una K1 è stata per 4 anni con i vari liquidi a marcire e non credo faccia così bene.

PS:
Mi sono iscritto a questo sito ancor prima di diventare "bandito" e devo dire che c'è molta collaborazione. Non vedo l'ora di prendere il "bestione" (c...o, una moto nuova è sempre una bella emozione anche per chi, come me, ne ha già avute un po' !!).

Giuro che appena la prendo cambio anche l'avatar che ora, per rispetto della mia attuale moto, è dedicato ancora alla Ninja 900.

Lampeggi e pinne (in piena sicurezza) a tutti.
>>> w il califfone <<<

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

MinaVagante
Messaggi: 3662
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 9 ≡ Re: K1-k2-k3
»08.04.05 - 15:15
magari il rivenditore non sa nemmeno di cosa stia parlando: ti conviene verificare di quele versione si tratti.

K1: lo riconosci perchè ha l'orologio nel display sinistro, e appare alternativamente ai contachilometri parziali e al totale
K2: ha l'orologio nel display destro, e appare contemporaneamente al livello benza
K3: orologio come K2, non ha la possibilità di spegnere le luci: Manca proprio il comando
K4: orologio e luci come il K3, si riconosce dal terminale di scarico in acciaio inox invece che in alluminio spazzolato come sui K1,2,3
Social network?
Ma va a ca..re

Profilo
Bandito
Bandito

Pandit
Messaggi: 139
Iscritto dal: 7/4/2005
Da: Abruzzo
# 8 ≡ Re: K1-k2-k3
»08.04.05 - 12:39
Avezzano (AQ)
>>> w il califfone <<<

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

fabu
Messaggi: 942
Iscritto dal: 3/6/2004
Da: teramo
# 7 ≡ Re: K1-k2-k3
»08.04.05 - 12:35
avrei i tuoi stessi timori. semmai prendi accordi con il mecca dell'officina per far regolare e cambiare tutte le parti che si possone essere rovinate a stare ferme(olio di freni, tubazioni vaire, liquido di rafreddamento). in bocca al lupo. ps di dove sei di preciso??
oggi indosso la cravatta....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Pandit
Messaggi: 139
Iscritto dal: 7/4/2005
Da: Abruzzo
# 6 ≡ Re: K1-k2-k3
»08.04.05 - 11:01
Veramente non so se si tratta di Garbuglia perché mi sto affidando ad un altro rivenditore.
comunque il problema è che mi fa strano comprare una moto K1 ferma da 4 anni (penso alla tenuta dei guidavalvole, paraoli vari ecc. ecc. che possono essersi induriti nel tempo stando fermi).
Boh, forse esagero ma un k3 lo preferirei.

..To be continued...
>>> w il califfone <<<

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

fabu
Messaggi: 942
Iscritto dal: 3/6/2004
Da: teramo
# 5 ≡ Re: K1-k2-k3
»08.04.05 - 09:22
ciao pandit!! io sono di teramo e credo di aver capito a quale 1200 ti riferisci, quello a villa pavone presso garbuglia moto, giusto. comunque benvenuto!!!
oggi indosso la cravatta....

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco