cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#23: ospiti
#1: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

     ≡  Manuale B4 '95


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

YANS77
Messaggi: 20
Iscritto dal: 2/12/2004
Da: Torino
# 1 ≡ Manuale B4 '95
»30.03.05 - 15:22
Salve a tutti!
Ho da poco acquistato un b4 del '95 che, manco a dirlo, non ha più il libretto di uso e amnutenzione!Qualche bandito di Torino o dintorni che ne avesse uno mi potrebbe far dare una "sbirciatina"!?Grazie

Profilo
Bandito
Bandito

MADrigal
Messaggi: 192
Iscritto dal: 30/11/2004
# 2 ≡ Re: Manuale B4 '95
»07.04.05 - 14:41
Trovi il file in formato .PDF su Emule... praticamente tutti lo abbiamo in quel formato, e' un po' grosso (circa 300 mega).

Io invece cerco proprio il manuale ORIGINALE non fotocopiato: mi serve una scansione della copertina, dove appare il logo "Bandit". Se qualche anima pia lo avesse...

Profilo
Bandito
Bandito

YANS77
Messaggi: 20
Iscritto dal: 2/12/2004
Da: Torino
# 3 ≡ Re: Manuale B4 '95
»07.04.05 - 15:03
Grazie per la dritta!Il mio problema è però che dal lavoro non posso usare emule e a casa viaggio ancora a56K!!!

Profilo
Bandito
Bandito

MADrigal
Messaggi: 192
Iscritto dal: 30/11/2004
# 4 ≡ Re: Manuale B4 '95
»07.04.05 - 15:15
Per scoprire chi sono gli altri banditi di Torino, vai a questa pagina:

http://www.bandit.it/public/modules/xoopsmembers/

scrivi Torino nella localita' e premi "OK" per cercare :-)

Profilo
Bandito
Bandito

warp
Messaggi: 266
Iscritto dal: 11/4/2004
Da: Bari
# 5 ≡ Re: Manuale B4 '95
»07.04.05 - 15:25
Citazione:


MADrigal wrote:
Io invece cerco proprio il manuale ORIGINALE non fotocopiato: mi serve una scansione della copertina, dove appare il logo "Bandit". Se qualche anima pia lo avesse...


Non ricordo se in copertina c'è il logo BANDIT
ma domani ti mando una scansione del mio manuale uso e manutenz. bandit 400 del 91.
magari dimmi dove e in che formato ti serve ( tiff, jpg, pdf...)
ciao

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

MADrigal
Messaggi: 192
Iscritto dal: 30/11/2004
# 6 ≡ Re: Manuale B4 '95
»07.04.05 - 15:28
Io ho il manuale in formato PDF, ed in copertina c'e' la scritta "Bandit" stilosa come nelle vecchie B4 giapponesi.
Ma il manuale che ho io e' quello del 1993 e successivo. Purtroppo il PDF ha qualita' bassissima, per questo mi serve una scansione del manuale originale.
Se non lo hai, pazienza, grazie lo stesso :-)

Profilo
utente inattivo




# 7 ≡ Re: Manuale B4 '95
»09.04.05 - 09:57
Citazione:


YANS77 wrote:
Grazie per la dritta!Il mio problema è però che dal lavoro non posso usare emule e a casa viaggio ancora a56K!!!


Se non riesci a trovare il manuale, fammi sapere, ti spedisco a casa o dove credi il CD con il manule d'officina in italiano (scannerizzato da un bandito non ricordo chi però) più il manule sempre d'officina in inglese (originale penso) così usi quello in inglese per le foto e quello italiano eventualmente per capirci di più... ovviamente il tutto in contrassegno per... niente.
:-D

utente inattivo




# 8 ≡ Re: Manuale B4 '95
»09.04.05 - 09:58
Citazione:


YANS77 wrote:
Grazie per la dritta!Il mio problema è però che dal lavoro non posso usare emule e a casa viaggio ancora a56K!!!


Se non riesci a trovare il manuale, fammi sapere, ti spedisco a casa o dove credi il CD con il manuale d'officina in italiano (scannerizzato da un bandito non ricordo chi però) più il manule sempre d'officina in inglese (originale penso) così usi quello in inglese per le foto e quello italiano eventualmente per capirci di più... ovviamente il tutto in contrassegno per... niente.
:-D

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco